DELTA

   

Delta S.r.l., un'azienda italiana di Caserta  innovativa nel campo degli strumenti scrittura, nasce nel 1982. Sin dall'inizio Delta ha rispettato i più elevati standard di produzione: i suoi  esperti artigiani controllano attentamente tutte le fasi di lavorazione, con una  perizia tale da imporre i prodotti Delta all'attenzione del severo e ...

   

Delta S.r.l., un'azienda italiana di Caserta  innovativa nel campo degli strumenti scrittura, nasce nel 1982. Sin dall'inizio Delta ha rispettato i più elevati standard di produzione: i suoi  esperti artigiani controllano attentamente tutte le fasi di lavorazione, con una  perizia tale da imporre i prodotti Delta all'attenzione del severo e competitivo mercato mondiale . Delta sta vivendo il suo terzo decennio di attività, anni trascorsi per il piacere di creare strumenti scrittura di pregio, fabbricati artigianalmente e con amore, scegliendo poi i migliori punti vendita del mondo, vere e proprie “boutiques” per la loro distribuzione.

Altro

DELTA  Ci sono 10 prodotti.

Sottocategorie

  • Las Meninas

    Penna   in resina  nera con inserti in argento massiccio e fusto demonstrator . Dedicata all’opera Las Meninas dipinto del famoso pittore Diego Velázquez. Disponibile nella versione stilografica con pennino in oro 18 KT rodiato adottando lo speciale ed antico meccanismo di riempimento d'inchiostro a gomma e molla .

  • POMPEI

    Fu nel 1996 che Delta conseguì un grande successo internazionale per aver prodotto e offerto  all’attenzione di collezionisti ed intenditori, una speciale collezione, Pompei  Limited Edition, la prima penna di casa Delta realizzata in celluloide .Disponibile nella versione stilografica con pennino in oro 14 KT con doppio caricamento cartuccia e  converter  e  nella versione penna a sfera con meccanismo a rotazione . 

  • CAPRI GROTTA AZZURRA

    Delta vuole esaltare le bellezze dell'isola di Capri dedicandole una collezione, unica ed esclusiva, di manufatti di alto pregio. Ecco una splendida serie limitata, dedicata alla famosissima Grotta Azzurra. Il corpo della penna  è in pregiata resina blu  trasparente con inserti in argento massiccio ,  che richiama la trasparenza e la colorazione della grotta stessa. Disponibile nella versione: stilografica con caricamento a stantuffo  con pennino in oro rodiato 18 KT, penna a sfera con meccanismo a rotazione e roller dalla scrittura fluida . 

  • CAPRI MARINA PICCOLA

    Delta ha creato  una collezione  di strumenti da  scrittura denominata “Capri”, I colori della penna sono il risultato di studi sviluppati dalla Delta, mettendo in risalto le caratteristiche cromatiche dell'isola  in resina color celeste cielo. Disponibile nella versione stilografica con pennino in oro bianco  14 KT con caricamento a cartuccia .  

  • SEVIVON

    Sevivon” è una edizione limitata a soli 358 esemplari al mondo. Realizzati in pregiata celluloide naturale, tornita a mano da barra piena. È impreziosita ulteriormente da una fascia centrale decorativa in argento massiccio 925‰ e placcata in oro 24Kt ,  sulla testa è incastonato un  cabochon in zaffiro naturale. Disponibile nella versione roller dalla scrittura più fluida .

  • FEDERICO FELLINI

    Delta dedica una collezione molto speciale di penne a Federico Fellini genio autore e regista di capolavori come La dolce vita e Amarcord . Le  penne in edizione limitata sono realizzate in celluloide screziata marrone con finiture in argento . Il cappuccio in resina nera è arricchito da una lamina d'argento a forma di un filmato con alcuni fotogrammi dei film più famosi della carriera Fellini .Disponibile nella versione stilografica con pennino in oro 18 KT adottando lo speciale ed antico meccanismo di riempimento d'inchiostro a levetta laterale.

  • NATIVE AMERICANS

    Delta Netive Americans Limited Edition, s'ispira alla terra dei Pellirosse, e riflette nelle sue sfumature colori dei lunghi corsi d'acqua, delle sconfinate praterie e delle intricate foreste Nordamericane. La clip realizzata in foggia di penne d'aquila caratteristica del copricapo del guerriere indiano, è in argento massiccio placcato rodio puro. 

  • ALFA ROMEO

    La Giulietta caratterizzò un' epoca, sin da quando fu presentata nella versione Sprint più di 50 anni fa . In questi ultimi anni particolarmente nelle versioni più sportive la Giulietta sono estremamente ricercate più affascinanti che mai e tornano in pista per dare vita ad un esclusivo campionato di velocità il " Trofeo Giulietta". A tale scopo dall'incontro tra "R.I.A.R."( Registro Italiano Alfa Romeo)  e Delta nasce la volontà di realizzare un prestigioso strumento in Edizione Limitata da scrittura dedicato agli appassionati ed ai collezionisti DELTA ALFA ROMEO.

    Il corpo in resina speciale di colore giallo impreziosito da una fascia in argento massiccio brunito, con incisa la bandiera a scacchi. All'estremità del cappuccio è applicato lo stemma della famosa casa Automobilistica in argento massiccio. Il suo inserimento al serbatoio è rigorosamente a vite con passo speciale a tre principi. Pennino in oro 18 KT platinato con doppio sistema di caricamento cartuccia ( Standard ) o converter. Clip in argento massiccio, la foggia richiama fedelmente la caratteristica maniglia della Giulietta. Vera centrale in argento massiccio brunito, e riproduce a rilievo la classica mascherina della Giulietta e la dicitura Alfa Romeo 

per pagina
Visualizza 1 - 9 dei 10 articoli
Visualizza 1 - 9 dei 10 articoli