ULTIME NOVITA'

ULTIME NOVITA'  Ci sono 111 prodotti.

Sottocategorie

  • STILO FETTI 125°...

    FERMA IL TEMPO E PRENOTA IL TUO NUMERO 

    STILO FETTI CELEBRA I SUOI 125 ANNI IN COLLABORAZIONE CON AURORA IN EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA  UNA STILOGRAFICA DEMONSTRATOR 

    Era il 1893, quando Emanuele Fetti aprì il negozio “STILO FETTI” in via degli Orfani 82 a Roma (Pantheon).

    Per commemorare questo traguardo, in collaborazione con la ditta Aurora sono state create 125 penne stilografiche numerate.
    Per la prima volta viene realizzata una stilografica totalmente trasparente(demostetor) ispirata ad un modello di penna in uso nei primi anni del ‘900: Una stilografica con pennino rientrante e caricamento tramite contagocce.
    120 numeri realizzati in cappuccio cromato e corpo in pregiata resina trasparente che permette di osservare il meccanismo in acciaio inox ed ebanite. Finiture cromate, pennino rientrante in oro massiccio rodiato 18kt.
    Solo 5 ( una per ogni 25 anni di storia) in oro massiccio e diamante incastonato nella clip e corpo in pregiata resina trasparente.

    SOLO 125 NUMERI A DISPOSIZIONE . OGNI 25esimo NUMERO, UNA REALIZZAZIONE ESCLUSIVA IN ORO MASSICCIO. NON ASPETTARE … FERMA IL TEMPO E SCEGLI IL TUO NUMERO .

    PRENOTALA SUBITO! INVIACI UN EMAIL a  info@stilofetti.it

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    STILO FETTI CELEBRATES ITS 125 YEARS IN COLLABORATION WITH AURORA IN LIMITED EDITION. 

    It was 1893, when Emanuele Fetti opened the shop "STILO FETTI" in via degli Orfani 82 in Rome (Pantheon).

    To commemorate this goal, in collaboration with the Aurora company, were created 125 numbered fountain pens.
    For the first time, a completely transparent fountain pen (demostetor) is produced, inspired by a pen template in use in the early 1900s: A fountain pen with a pencil engaging and loading by eyedropper.
    120 figures made of chromed hood and body made of high quality transparent resin which allows to observe the stainless steel and ebonite mechanism. Chromed finishes, ribbed nibs in 18kt rhodium-plated gold.
    Only 5 (one for every 25 years of history) in solid gold and diamond embedded in clip and body in high quality transparent resin.

    ONLY 125 NUMBERS AVAILABLE. EVERY 25th NUMBER, ONE EXCLUSIVE GOLD IN GOLD. DO NOT WAIT ... TAKE THE TIME AND CHOOSE YOUR NUMBER.

    BOOK NOW! SEND AN EMAIL to info@stilofetti.it

  • MONTBLANC OMERO...

    MONTBLANC HOMAGE TO HOMER WRITERS EDITION LIMITED EDITION 2018

    Ad Omero sono attribuiti i due poemi in lingua greca più conosciuti a livello mondiale: l’Iliade e l’Odissea

    La nuova Writers Edition di Montblanc trae ispirazione principalmente dalla storia del cavallo di Troia.
    Il cavallo di Troia, probabilmente lo stratagemma più celebre della storia. Dopo dieci anni di guerra Ulisse, secondo il racconto dell’Odissea, riesce con l'inganno ad entrare dentro le mura della città.
    I greci fingono di desistere dall’assedio facendo partire le loro navi ma lasciano sulla spiaggia, davanti le mura della città, un immenso cavallo di legno che al suo interno contiene però proprio Ulisse con i suoi soldati migliori

    La forma della penna riprende quella del cavallo, con il retro e la clip ispirati a una lancia.
    L’incisione sul cono e gli anelli sfoggiano motivi ispirati ai vasi greci con figure nere, che ispirano anche il colore generale dello strumento da scrittura.


  • MONTBLANC M RED

    Montblanc M - Red

    Progettata da Marc Newson, Montblanc M - Red esprime la modernità contemporanea e l'eleganza senza tempo del futuro.

    Marc Andrew Newson (Sydney, 1963) è un designer australiano, considerato uno dei più importanti "industrial designer" al mondo.
    Si è occupato soprattutto di interni e di oggetti per la casa, dalle biciclette alle auto, aerei privati e commerciali, yacht, vari incarichi architettonici e pezzi scultorei firmati per clienti di tutto il mondo.
    Adesso si aggiunge anche la penna, la Montblanc M - Red
    Newson ha vissuto e lavorato a Tokyo, Parigi e Londra, dove vive attualmente.

    Montblanc M - Red:
    In pregiata resina rossa, le linee fluide dello strumento da scrittura si fondono delicatamente l'una all'altra. L'innovativo meccanismo di chiusura magnetica allinea automaticamente il cappuccio all'emblema Montblanc inserito nel “plateau” dello strumento da scrittura.



    La stilografica è dotata di pennino in oro 14K inciso con le iniziali di Marc Newson.
    Sistema di caricamento: cartucce

  • MONTBLANC HERITAGE...

    La Heritage Collection Rouge et Noir celebra il 110° anniversario dello spirito pionieristico di Montblanc.

    Rielaborazione del leggendario strumento da scrittura, è caratterizzata da una silhouette più lunga e sottile, da una moderna tecnologia a stantuffo e da una maestria artigiana affinata di generazione in generazione.

    Il corpo delle Montblanc Heritage Rouge et Noir Spider è in pregiata lacca nera o corallo con cappuccio in pregiata resina nera o corallo.

    Clip a forma di ragno dal look vintage con dettagli coordinati.

    Dettagli penna stilografica:
    Pennino: oro 14 carati
    Sistema di caricamento: stantuffo
    Finiture: Rodio

    La penna a sfera ha il meccanismo a rotazione.
    Il roller con cappuccio utilizza i refill ad inchiostro liquido.

    Montblanc Heritage Rouge et Noir.......la storia continua.

  • MONTBLANC JOHN F ....

    Omaggio a una delle figure più amate della storia contemporanea, l’Edizione Speciale John F. Kennedy offre riferimenti simbolici alla vita di J.F. Kennedy attraverso raffinati dettagli decorativi. La pregiata resina color bordeaux ricorda il celebre stile Ivy League di Kennedy e si ispira all’epoca in cui frequentava l’università di Harvard. Le iniziali “JFK” sono incise sulle finiture oro tonalità champagne della clip e i tre anelli finitura oro tonalità champagne del cappuccio rappresentano i tre fratelli di Kennedy. Per rendere omaggio ai sogni e alle speranze nazionali riposti nel programma spaziale Apollo di Kennedy, il pennino in oro Au 585 reca l’incisione del modulo lunare che atterrò sulla luna nel 1969. L’Edizione Speciale è coronata dall’emblema Montblanc in pregiata resina.

  • MONTBLANC GEOMETRY

    La Meisterstück Solitaire Geometric Dimension è nata dal desiderio di abbinare materiali esclusivi al classico design Montblanc. Lo strumento da scrittura, con il suo motivo geometrico tridimensionale e l'effetto ottico. Completata dall'emblema Montblanc, crea uno stile unico e inimitabile.

  • MONTBLANC LUDWIG II...

    Montblanc Ludwig II Limited Edition 4810

    Ludovico II (25 agosto 1845 – 13 giugno 1886), detto “Re Cigno” o “Re delle fiabe”, fu re di Baviera dal 1864 fino al 1886, anno della sua morte.
    Coltivò la sua passione per i castelli elaborati facendo realizzare tre capolavori architettonici: Linderhof, Herrenchiemsee e Neuschwanstein, interpretazioni fantasiose delle fortezze medievali.
    Il cigno divenne il suo emblema reale, simbolicamente esaltato nella saga di Lohengrin e presente come motivo decorativo in tutti i castelli di Ludovico.
    A volte è indicato anche come il "pazzo re Ludwig", anche se l'esattezza di tale etichetta è stata contestata: fu deposto per motivi di malattia mentale, senza visita medica, e morì il giorno dopo in circostanze misteriose: le domande sulla diagnosi medica restano controverse.
    Fu noto come un eccentrico la cui eredità si intreccia con la storia dell'arte e dell'architettura; infatti egli commissionò la costruzione di numerosi stravaganti castelli fiabeschi e fu un devoto mecenate del compositore Richard Wagner.
    Fu generalmente ben voluto e ancora oggi è venerato da molti in Baviera.
    La sua propensione nel costruire castelli è una grandiosa eredità per la Baviera e contribuisce a incrementarne il fatturato turistico di massa.

    Montblanc Patron of Art Ludwig II 4810 - Dettagli:
    Modello: Ludwig II
    Sistema di caricamento: Stantuffo
    Pennino: Oro 18K con incisione dedicata
    Limited Edition: 4810 stilografiche
    Montblanc Ident. 117843
    Clip: Metallo finitura oro tonalità champagne a forma di cigno.
    Materiale: lacca blu translucida
    Cappuccio: lavorazione guilloche rivestito da uno strato di lacca bianca translucida.

  • MONTBLANC LE PETIT PRINCE

    Meisterstück Le Petit Prince, in edizione limitata nell'anno,trae ispirazione della profondità del cielo notturno. Sul cappuccio, si legge una frase tratta dal libro “Il piccolo principe”. Il motivo con tre anelli finitura platino reca il logo Montblanc sull’anello centrale e la clip è abbellita da una stella gialla laccata.

    Disponibile nelle versioni

    Stilografica 146 : Stilografica Le Grand caricamento a stantuffo

    Stilografica 145 : Stilografica Classique caricamento a cartuccia o converter 

    Sfera Medium size

    Sfera          164 :  Sfera classique 

    Roller          162  : Roller Le Grand 

    Roller          163 : Roller Classique

  • MONTBLANC PIX

    MONTBLANC PIX

    Ispirati al famoso movimento architettonico del Bauhaus, questi strumenti da scrittura, il cui nome deriva dallo storico marchio PIX, presenta un design purista ed essenziale.
    Corpo e cappuccio in pregiata resina 
    Emblema Montblanc su testina cappuccio.
    Montblanc PIX viene prodotta nella versione penna a sfere e roller

  • VISCONTI HOMO SAPIENS...

    Visconti Homo Sapiens Evolution

    Le penne della linea Homo Sapiens sono state progettate secondo le regole tramandate da Leonardo da Vinci nel suo trattato "De Divina Proportione".
    La decisione di Visconti di introdurre una variante Homo Sapiens con cappuccio metallico non poteva essere risolta con un semplice espediente di finiture o tradizionali decorazioni.
    La geometria in Occidente ha originato la cultura matematica e di seguito tutta la numerologia e l’esoterismo che ne derivano.
    Se le Homo Sapiens racchiudono nella divina proporzione la nascita della storia del genere umano, questa HS Evolution richiama nel cappuccio uno dei fondamentali archetipi di forma geometrica: la curva.
    Celebrando in questo modo l’avvio di una avventura intellettuale che ancora oggi affascina l’umanità.La forma della penna è quella del design di successo delle Homo Sapiens, con l'importante aggiunta di un cappuccio metallico: il cui riflesso delle luci e il trattamento mettono in evidenza la sua cura realizzativa.

    Tutte le parti metalliche sono in Palladio galvanizzato.

    La Homo Sapiens Evolution è disponibile con 2 pennini:

    - Steel Tubular Skeleton nib
    Il sistema di chiusura è a vite
    Sistema di caricamento: Power Filler

    Visconti Homo Sapiens Evolution - Caratteristiche

    Matriale: resina acrilica e palladio satinato
     Steel Tubular Skeleton nib

    Il sistema di chiusura è a vite

    Sistema di caricamento: Power Filler

  • VISCONTI PORTOFINO...

    Visconti Portofino Limited Edition

    L'Italia ha oltre 7.500 km di bellissime coste con luoghi ricchi di storia: la cultura del mare viene dai tempi antichi.
    L'impero romano chiamava il Mar Mediterraneo "Mare Nostrum". Inoltre, numerosi esploratori erano italiani; ricordiamo tra questi Amerigo Vespucci, Cristoforo Colombo e Giovanni Da Verrazzano.
    Portofino è un bellissimo paesino e porto situato in Liguria, nella costa nord del Mediterraneo.
    Una località marittima di tendenza dove la moda e i negozi di lusso incontrano barche a vela e a motore e attrezzature nautiche.
    Qui si tengono numerose e prestigiose regate. Visconti, da sempre, ha unito la sua creatività progettuale con il gusto per il colore, l'attenzione ai dettagli, l'uso di materiali innovativi; queste le caratteristiche uniche dell’artigianato di alta gamma del brand.
    La Visconti Portofino vuole celebrare una località marittima famosa italiana e la passione per il mare e i suoi sport, soprattutto il navigare a vela.
    Le penne sono allo stesso tempo un segno distintivo delle competenze di Visconti e della personalità del proprietario.
    La stilografica Portofino ha un sistema di chiusura a vite che ne facilita l’apertura e la chiusura; diversamente dal normale sistema a baionetta non si allenta con il tempo.
    Questa penna vuole ricordare il lusso delle barche italiane d'epoca, attraverso l’utilizzo di materiali nautici tipici come l'acciaio e il legno di teak.
    Il corpo in legno è arricchito da un sottile telaio metallico con alcuni dettagli laccati, mentre il cappuccio è decorato con due anelli in metallo e smalto.
    La singolare clip di Visconti è un segno di riconoscimento per il brand, che prende ispirazione da Ponte Vecchio, simbolo della città di Firenze.

    Visconti Portofino - Caratteristiche Tecniche
    Stilografica con pennino 23 kt Palladium 950 Dreamtouch
    Materiali: Acciaio, Argento, teak
    Sistema di caricamento: Power Filler
    Dettagli: placcati in oro rosa
    Edizione limitata ad 888 esemplari a livello mondiale.

  • VISCONTI MEDICI

    VISCONTI MEDICI

    Visconti dedica una delle sue collezione alla famiglia Medici

    La penna è sfaccettata a otto lati come il Battistero di Firenze. La forma è realizzata seguendo le regole della Divina Proporzione, codificata da Leonardo da Vinci sotto l'egemonia della famiglia Medici. Unico è anche il materiale, un'altra novità di Visconti, Acrosilk. , cioè un composto di resine acriliche e fibre di seta. Il risultato è un fantastico effetto luminescente con la profondità dei colori dell'antica celluloide. Il colore in legno utilizzato è una scelta consapevole e un omaggio agli antichi materiali di lusso utilizzati nelle dimore dei Medici. Tutte le parti in metallo sono in argentomasiccio. La veretta è finalmente cesellata con il simbolo della famiglia Medici. Disponibile nei vari sistema da scrittura :Stilografica con pennino 23 Kt 950 Palladio grande nella versione over il caricamento è a depressione (Power filler) e nella stilografica piccola è a doppio sistema di caricamento a cartuccia ( standard ) o tramite converter . Disponibile anche nella versione a sfera e roller

     

     

     

  • VISCONTI VAN GOGH

    Nuovi colori Van gogh

    Van Gogh Dr Gachet  - Van Gogh Red Vineyard 

    Van Gogh è un inno al colore, a quella pittura impressionista che ha lasciato una traccia profonda nella cultura di tutti noi.
    No, Vincent Van Gogh non ci ha chiesto semplicemente una penna colorata, ma ci ha detto di fare una panna ispirata dai Suoi quadri più famosi.
    Abbiamo lavorato duramente per cercare le formule giuste e i quadri più rappresentativi, quei dipinti,universalmente conosciuti ,che potessero comunicare la grande arte del pittore fiammingo.
    Ecco che nel nostro tavolo sono apparsi gli autoritratti,la stanza,i girasoli,la notte stellata, gli iris , questi grandi quadri hanno ispirato il nostro lavoro di novelli Van Gogh.
    Mai prima d’ora una penna era stata disegnata ispirandosi ad uno specifico quadro, un lavoro di una difficoltà inaudita considerando la diversità degli oggetti e tecniche utilizzate.
    Così questi quadri sono diventati delle penne con un lavoro certosino, una scelta minuziosa delle formule di colore, del modello, della resa cromatica.
    Le penne stilografiche,roller,a sfera e le matite sono diventate dei quadri e le abbiamo chiamate con il nome del quadro , con inciso il nome di Van Gogh e le abbiamo confezionate in una scatola regalo con il quadro fedelmente riprodotto , una musa ispiratrice.
    Lo straordinario risultato ci ha resi orgogliosi di aver reso un tale omaggio al grande artista e accomuna Visconti e Van Gogh nel novero degli impressionisti.

  • MONTEGRAPPA CROWNED SKULL

    Montegrappa Crowned Skull

    Montegrappa Annuncia la Fortuna Skull 4.0!!!
    Alla Montegrappa sapevamo che il motivo del teschio sulle penne Fortuna Skull era molto popolare – ma non ci saremmo mai aspettati di creare un cult!
    La domanda è stata così grande che ci siamo decisi ad espandere la famiglia, con un nuovo design che dona una dimensione inaspettata all’attrattiva del Teschio.

    Dopo la prima versione metal rock della Fortuna Skull in resina nera con minuterie in rutenio e la versione mistica messicana della Dia de Muertos, e dopo la terza versione con l’attualissimo restyling della Merry Skull in rame naturale o con la finitura argentata vintage, arriva la quarta generazione: la Fortuna Crowned Skull – per i romantici!
    Disponibile esclusivamente in resina nera, la quarta versione della Fortuna Skull si è abbellita di così tanti nuovi simboli che i proprietari ne scopriranno i più piccoli dettagli solo molto tempo dopo che la penna sarà diventata per loro un familiare mezzo di espressione.
    Il cappuccio ed il fusto della penna hanno una finitura satinata che ne fa un oggetto di classe e dona un aspetto opaco vellutato non solo bello da vedere ma anche piacevole al tatto.
    Il suo design caratterizzato da un prominente teschio con corona sul cappuccio e dal fusto ricco di iconografia romantica come le rose ed i lucchetti a forma di cuore sparsi con le ossa incrociate associate ad una delle più romantiche figure storiche – i pirati che hanno attraversato i Sette Mari!
    Tutte le figure sono lucidate a specchio e fanno un bellissimo contrasto con il fondo opaco della resina.
    Oltre alla lussuriosa sensazione tattile che si ha impugnandola, questa penna presenta due dettagli significativi.
    Nella corona del Teschio della regina e del re, che è inciso sul cappuccio della penna, sono incastonati due piccoli cristalli rossi. Il tocco di colore rosso simboleggia la passione ed enfatizza lo spirito dei romantici medioevali che ha ispirato l’ultima Fortuna Skull.

    Tutte le minuterie sono realizzate in in rutenio, mentre sulla parte superiore del cappuccio è inciso il logo 1912, che rappresenta l’anno di fondazione dell’azienda Montegrappa.
    Il pennino in acciaio della stilografica è inciso con il tradizionale motivo ottagonale della Montegrappa e riporta anche il logo del brand.

    La nuova collezione Montegrappa Crowned Skull include le versioni: stilografica con caricamento a cartuccia o converter, roller e penna a sfera.

  • MONTEGRAPPA EXTRA OTTO...

    MONTEGRAPPA EXTRA OTTO NEW COLORS LIMITED EDITION 

    Extra Otto, la famosa penna della Montegrappa, ha deliziato gli estimatori del marchio combinando la tradizionale forma ottagonale dell’azienda con l’iconica Extra 1930. Il risultato è uno strumento da scrittura che presenta tutti i numerosi dettagli di stile dei prodotti Montegrappa, tra cui la clip che con la sua sfera agevola l’inserimento e l’estrazione della penna dal taschino, e la forma ottagonale, ormai da tempo elemento caratteristico dello stile della famosa azienda italiana. Nell’anno del suo centenario, il 2012, Montegrappa ha ripreso l’uso della forma geometrica ottagonale che spesso ricorre nei suoi modelli. Realizzata in celluloide, il materiale naturale impiegato nella produzione delle migliori penne più esclusive, Extra Otto viene fornita sia come stilografica che roller, Due incredibili tonalità di celluloide: Lapis e Butterfly Blue, Questa scelta consente interessanti combinazioni di tonalità, con il Lapis che si tinge di sfumature dorate, castane, grigie e blu in un vortice di colori,mentre Butterfly Blue si serve del suo colore omonimo in una pletora di nuance. Come sempre, tutte le penne stilografiche Extra Otto sono dotate di pennini in oro 18k . Le minuterie su tutti gli strumenti da scrittura Extra Otto sono in argento massiccio ed il logo ottagonale viene ripreso anche nell’anello alla fine di ogni penna. La clip di Extra Otto, dotata della tipica sferetta di Montegrappa, nasconde un segreto: il suo interno è dipinto in lacca rossa. Limitata a 888 unici esemplari per ciascun modello.

  • MONTEGRAPPA PAROLA SLIM

    Le penne sono un oggetto personale da tenere in mano – ma non tutte le mani sono uguali. Dopo il grande successo dello stile classico moderno di “Parola”, modello basico dal prezzo contenuto ma con un appeal accattivante, è nata l’esigenza di una versione più compatta e minimalista. Parola Slim ha una linea nuovissima e più snella per adattarsi perfettamente alle esigenze di un vasto pubblico. La nuova Parola Slim è realizzata in resina nera tradizionale, con minuterie in acciaio lucido o rutenio satinato. per un tocco di preziosità.Con la versione Duetto si amplia la gamma delle penne Parola Slim per regalare un tocco di preziosità in più.  Mentre il fusto è sempre in resina nera, il cappuccio è proposto interamente in acciaio satinato. Anche solo cambiando un dettaglio si riesce a dare un’immagine completamente diversa che meglio riflette lo stile e la personalità di chi scrive.Come tutte le gamme di penne Montegrappa, Parola Slim e Parola Slim Duetto sono  disponibili nella versione stilografica, roller e penna a sfera. La stilografica Parola è dotata di un sistema di caricamento sia a cartuccia che converter, il pennino in acciaio 

  • MONTEGRAPPA MOSAICO

    Montegrappa Fortuna Mosaico 2018

    Buona Fortuna? Bella Fortuna!

    Tra i materiali più belli della serie di strumenti da scrittura Fortuna troviamo Mosaico che offre sempre una varietà di colori.
    Alla collezione sono state aggiunte due nuove varianti, che ci riportano entrambe a luoghi e opere d’arte di altissimo pregio ed impatto visivo.

    La penna Mosca si ispira alla palette di colori di Vasily Kandisky.

    Questo artista, nato a Mosca, è stato uno dei primi pittori a creare un’opera praticamente astratta.
    In molti dei suoi dipinti più famosi, Kandinsky ha utilizzato sfumature chiaroscure nelle tonalità del blu, del verde e del rosso intenso.
    La Montegrappa ha usato questa combinazione di toni contrastanti per creare Mosca, inconfondibile e immediatamente riconoscibile essendo ispirata a questo grande pittore.

    Un look più leggero per catturare lo spirito di Gustav Klimt, il pittore Austriaco, è rappresentato dalla penna Fortuna Vienna.

    Le opere di Klimt sono assurte a grande attualità grazie al film di produzione Hollywoodiana Woman In Gold (La Donna in Oro), in cui si racconta la saga d’appartenenza dei suoi quadri dopo la Seconda Guerra Mondiale.
    Nella sua tavolozza di colori troviamo un energetico giallo, le tonalità del blu, il bianco, il rosso e il verde, tutti presenti nella Fortuna Vienna.

    Come per i precedenti modelli della collezione Fortuna Mosaico, le due nuove penne saranno disponibili nelle versioni stilografica, roller, a sfera e portamine - tutte realizzate in resina marmorizzata, con minuterie in acciaio lucido.

    Il pennino della stilografica è in acciaio ed è decorato con l’incisione a filigrana, tipica della Montegrappa.
    La penna stilografica Fortuna Mosaico è dotata di un sistema di caricamento sia a cartuccia che a converter.

  • MONTEGRAPPA NEROUNO...

    Le dimensioni di mani e polsi non sono cambiate molto nel corso del secolo scorso, eppure l’industria dell’orologeria attualmente produce orologi con casse di ben 60 millimetri. Ora è il momento delle penne di espandere le loro dimensioni!
    Anche se sembrano una novità, le penne giganti sono già comparse più volte negli scorsi decenni.

    Per dare vita alla sua prima penna in formato maxi, Montegrappa ha scelto una delle sue collezioni più iconiche – la NeroUno.

    Una presenza imponente di 151 mm di lunghezza e 17 mm di diametro.

    Questa nuova collezione over-size non cambia nessuna delle sue caratteristiche tecniche:

    la resina nera lucida di alta qualità è accoppiata con un rivestimento palladio lucido in una familiare, elegante forma ottagonale.

    La nuova collezione NeroUno Grande sarà disponibile come stilografica, roller e penne a sfera.

    La penna stilografica presenta il doppio sistema di caricamento a cartuccia o a converter ( per caricare la penna direttamente dalla bottiglia) e ha il pennino in oro 18KT

     

  • MONTE GRAPPA DI...

    Come se fosse pervasa dal potere di John Muir "Non sei nelle montagne, le montagne sono in te", la nostra striscia patriottica di ambientalismo Montegrappa non ci lascia mai veramente a lungo.

    ... ricordiamo e onoriamo il nostro passato, dedicandogli anno dopo anno spettacolari collezioni di penne, raccontando storie ricche di origini e di storia.

     Penna senza fronzoli, MONTE GRAPPA coniuga armoniosamente forma ideale e funzionamento impeccabile - ad un prezzo più che accessibile - nella forma di una stilografica tradizionale, alimentata col caricamento a stantuffo brevettato da Montegrappa .Perfettamente in linea con l'estetica vintage "go-back", la nuova collezione di strumenti da scrittura sarà offerta esclusivamente in versione stilografica.Questa penna è realizzata in una splendida resina con minuterie in acciaio stainless ed è proposta in vari colori: nero, corallo e blu navy.

    La stilografica monte grappa by montegrappa è disponibile con pennino in acciaio stainless, splendidamente inciso con il motivo a filigree ottagonale del nostro brand, mentre sul fusto fa bella mostra di sè, sempre inciso, un logo vintage, con il profilo di una montagna che separa le parole MONTE e GRAPPA. Il cappuccio sfoggia un unico anello metallico, personalizzato con un’esclusiva decorazione tridimensionale.
    Il vintage non è mai stato più gettonato ed appropriato . Incisioni realizzate direttamente sul fusto della penna, proprio come ai vecchi tempi!

     

  • FABER-CASTELL AMBITION...

    Faber Castell Ambition OpArt Flamingo

    A seguito del successo della linea Ambition, Faber Castell presenta un nuovo colore della serie Op-Art: Flamingo.
    Il fusto in resina flamingo è caratterizzato da un fine disegno ad intarsio: linee geometriche che si ripetono creando un elegante e raffinato motivo.
    Le tonalità vengono esaltate dai riflessi tridimensionali offerti dalle scanalature.
    I dettagli metallici sono in metallo cromato.
    Faber Castell Ambition Op-Art Flamingo è disponibile nei due strumenti di scrittura: penna a sfera e penna stilografica.
    La penna stilografica è disponibile con pennino in acciaio .
    Sistema di caricamento: cartucce/converter(non incluso)
    La penna sfera con meccanismo a rotazione, utilizza refill standard internazionali tipo Parker.

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    GRAF VON FABER-CASTELL MATITA PERFETTA MAGNUM BLACK 

    Quest'anno la Matita Perfetta firmata Graf Von Faber-Castell è proposta nel formato magnum, nella versione PVD color antracite in titanio.
    La classica matita di legno di cedro californiano esalta l'esperienza di scrittura con uno strumento unico che permette al contempo di scrivere, cancellare e temperare.

    Dotata di cappuccio di protezione con funzione anche di allungalapis, la Matita Perfetta formato magnum garantisce una presa salda grazie alla superficie scanalata, tipica della collezione Graf Von Faber-Castell.

    Inserito nel cappuccio, il temperamatite incorporato permette di avere la matita sempre impeccabilmente appuntita. La spessa 4B è particolarmente morbida e assicura un tratto espressivo che è anche ideale per disegnare. Pronta a correggere qualsiasi errore, la gomma bianca sotto il fondello è sempre a disposizione.

    Realizzata secondo gli elevati standard produttivi della manifattura tedesca, la Matita Perfetta Magnum offre il massimo confort per la scrittura.

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    GRAF VON FABER-CASTELL CLASSIC MAKASSAR  WOOD

    La collezione Classic di Graf von Faber-Castell coniuga insolitamente i metalli fini e il legno. Il serbatoio di questa collezione è realizzato in legno Macassar, invece il cappuccio rivestito in PVD. Lo stile della collezione Classic combina il carisma naturale e caldo del legno con la fresca eleganza delle superfici placcate in platino in un modo unico. Ogni penna è un esemplare unico in legno Makassar.

    Il Macassar è endemico dell'isola di Sulawesi, in Indonesia.
    Il suo nome deriva dal porto principale dell'isola, Makassar. Poiché questo ebano è stato molto ricercato e utilizzato per secoli, ora è di difficile reperibilità.

    Disponibile nelle seguenti versioni :  Stilografica con sistema di caricamento a cartuccia o converter con pennino in oro 18 carati, roller,portamine (0,7mm) e penna a sfera con meccanismo a rotazione

  • AURORA INTERNAZIONALE...

    Aurora Internazionale Limited Edition

    Riscoprire le Origini per Scrivere il Futuro....Aurora Internazionale!
    Ci sono prodotti che hanno scritto la storia dell’Aurora, pezzi unici che segnano ricordi indelebili.
    Quest’eredità tramandata in anni di passione ed immutata cura del dettaglio, va riletta in chiave diversa e nuovamente condivisa per tutti gli appassionati di strumenti di scrittura ed i collezionisti Aurora.

    Aurora Internazionale Limited Edition -
    Esclusivo ed Iconico pennino 18kt.
    Condotta in Ebanite e Impugnatura Storica
    Anelli Lavorati e Lucidati a Mano dagli Artigiani Aurora
    Fermaglio Gioiello con Decorazioni d ’Epoca
    Incisione Fabbrica Italiana di Penne a Serbatoio
    Edizione Limitata di soli 919 pezzi numerati
    Elegante cofanetto in legno nero con interno color nero.
    Flacone di inchiostro e guaina speciale vintage

  • AURORA 8-88 SATURNO...

    La scorsa notte Saturno si trovava nel punto più vicino alla Terra
    (Saturno closest to the Earth)

    Aurora è super orgogliosa di lanciare oggi la Nuova Edizione Limitata 888 SATURNO

    Aurora continua il suo percorso attraverso il Sistema Solare, ispirandosi allo splendore dei Pianeti. Stilografica con cappuccio e corpo in Auroloide screziata blu madreperlato. Finiture dorate. Pennino in oro massiccio 18kt. Edizione Limitata di soli 888 pezzi numerati.La penna è custodita in un elegante cofanetto in legno laccato nero,con interno di colore nero per esaltarne la brillantezza. Guaina personalizzata,pennino in oro massiccio 18kt. Ormai un appuntamento immancabile per tutti i collezionisti ed amanti di Aurora!

  • Aurora 8-88 Urano

    Aurora 8”88” Urano Limited edition in soli 888 pezzi

    Stilografica con cappuccio e corpo in Auroloide screziata azzurra. Finiture dorate rosa. Pennino in oro massiccio 18kt. rosa .Incisione del numero di serie, nella parte superiore del cappuccio

    Edizione Limitata di soli 888 pezzi numerati. La penna è custodita in un elegante cofanetto in legno laccato nero,interno di colore nero per esaltarne la brillantezza. Guaina personalizzata.

  • AURORA O SOLE MIO

    Aurora è orgogliosa di presentarvi la nuova linea O Sole Mio 

    Interpretando un grande classico della Canzone Italiana, simbolo del “Bel Paese” nel mondo, Aurora è orgogliosa di presentare una collezione che farà sicuramente storia. Cappuccio in resina nera lucida e corpo in Auroloide screziata arancione, finiture dorate. Disponibile nelle versioni Stilografica , penna a sfera e roller

    La stilografica presenta il pennino in oro massiccio 14kt, il sistema di caricameto è a stantuffo.

    Le penne sono custodite in uno speciale astuccio dall’interno nero che ne esalta la luminosità.

  • AURORA 88 ANNIVERSARIO...

    AURORA 88 ANNIVERSARIO 1997-2017

    Aurora celebra i 70 anni di Aurora 88 con una Edizione Limitata e Numerata. 8 colori uno al mese e solamente 188 pezzi ciascuno.

    Disponibile nella versione Stilografica con pennino  Super flessibile in oro massiccio 14 Kt.

    Impugnatura in resina lucida con numerazione sul cappuccio e anello speciale con inciso il lettering Aurora. La penna è custodita in un' elegante confezione in similpelle nero ne esalta lo splendore.

  • PELIKAN SOUVERÄN 800...

    SPECIAL EDITION
    Souverän® 800 Stone Garden I giardini di pietra sono noti per il loro effetto calmante.
    La nuova Special Edition Souverän® 800 Stone Garden ricrea questa atmosfera esercitando una benefica influenza rilassante
    nella frenesia quotidiana. La sofisticata struttura marmorizzata, caratterizzata dai toni decisi del blu e del marrone in combinazione
    con il cappuccio blu scuro opaco, conferisce alla penna un aspetto nobile ed elegante.
    Il serbatoio della penna stilografica e la parte superiore della penna a sfera sono realizzati in acetato di cellulosa. Il cappuccio
    blu scuro e la parte inferiore della penna a sfera sono invece realizzati con resine di altissima qualità. Gli anellini e la clip sono elegantemente rifiniti in oro 24 carati. Il pennino è in oro bicolore 18 carati, . La serie si completa con la penna a sfera da abbinare a questa incantevole penna stilografica. Stilografica con classico caricamento a stantuffo 
    Fornita in elegante cofanetto regalo. Per chi desidera un set completo in coordinato, raccomandiamo il nostro inchiostro
    Edelstein® color zaffiro che si sposa perfettamente

  • PELIKAN M205 OLIVINE

    C’è sempre una grande attesa attorno al lancio della special edition realizzata con l'inchiostro dell’Edelstein® Ink of the Year, quest’anno nella variante Olivine.
    Le sfumature del colore sono straordinarie e rispecchiano l’incredibile spettro cromatico della gemma naturale enfatizzato dalla cristallizzazione  a rombi: si va da un verde più chiaro, che progressivamente si scurisce per mostrare infine tonalità verde oliva.
    La ricerca delle combinazioni di materiali che potessero garantire consistenza e solidità al fusto e allo stesso tempo assicurare questo spettacolare effetto cromatico è stata molto laboriosa e complessa ma il risultato è stupefacente.
    La serie Classic 205 Olivine sarà disponibile nelle versioni stilografica con meccanismo differenziale a stantuffo 
    Il pennino della stilografica M205 è in acciaio inossidabile lucidato e risplende di una lucentezza argentea.

    Come sempre anche per la M205 Olivine sarà disponibile il classico set penna stilografica e inchiostro Edelstein® accolto in uno speciale cofanetto, dedicato a tutti gli appassionati di scrittura e a chi è alla ricerca di un regalo ricercato e originale, firmato Pelikan naturalmente.

  • PELIKAN SOUVERAN M815...

    SPECIAL EDITION Souverän® M815 Metal Striped

    Resterete affascinati dalla nuova Special Edition Souverän® M815 Metal Striped con la quale Pelikan è riuscita a realizzare un incredibile abbinamento di materiali che la rendono originalissima: resina di alta qualità alternata a strisce di ottone placcate in palladio che irradiano ed emanano una nuova lucente e raffinata eleganza. I brillanti inserti argentati del fusto enfatizzano l’iconico design “a strisce” di Pelikan tipico della serie Souverän® e allo stesso tempo conferiscono un look futuristico ad ogni stilografica. L’ottone, utilizzato come materiale di base per il fusto, aggiunge peso alla penna offrendo una piacevole sensazione di solidità e robustezza. Questa edizione speciale vi conquisterà per la sua ricercatezza e il suo stile insolito. Gli anelli e la clip sono placcati in palladio mentre il pennino in oro 18 carati è completamente rifinito in rodio per ottenere una lucentezza argentea. La stilografica a stantuffo . . Un astuccio particolare, che riprende il design a strisce metalliche della penna, è stato progettato appositamente per rendere questa serie davvero unica non chè un regalo dal gusto ricercato.

  • PELIKAN M120 ICONIC...

    PELIKAN M120 ICONIC BLUE SPECIAL EDITION

    Nel 2016 Pelikan ha lanciato la riedizione storica della rinomata stilografica M120 nella classica combinazione verde-nera che è stata accolta in maniera entusiastica da tutti gli appassionati. A due anni da questo grande successo, Pelikan oggi presenta M120 Iconic Blue, una splendida nuova riedizione storica che associa l’inconfondibile silhouette con le moderne tonalità del blu per un connubio irresistibile.La penna è ulteriormente impreziosita dalla finestrella dell’inchiostro in azzurro chiaro semitrasparente e dal design retrò della clip che interpreta in modo delizioso la tipica forma del becco del pellicano. Il pennino in acciaio inossidabile placcato oro riporta
    un’incisione esclusiva ripresa da un dettaglio della cornice di un listino storico Günther Wagner del 1889. Questa affascinante stilografica presenta il classico caricamento a stantuffo e verrà fornita in un elegante cofanetto regalo con grafica d’epoca contente un flacone d’inchiostro 4001 in edizione storica limitata. Per un’emozione e un fascino senza tempo.

    Uscirà un colore l'anno in edizione speciale, richiamando i veri colori originali degli anni 50

    La pelikan 120 Iconic Blued è il secondo colore uscito. colore dell'anno 2018 ( limitato dell'anno)

  • PELIKAN SOUVERAN 605...

    PELIKAN SOUVERAN 605 WHITE TRANSPARENT SPECIAL EDITION

    Grazia ed eleganza contraddistinguono la nuova Souverän 605 White-Transparent: il suo particolarissimo design tono su tono costituisce un’interpretazione raffinata ed attualissima del classico modello Souverän. Il fusto bianco e parzialmente trasparente è realizzato in acetato di cellulosa attraverso un elaborato metodo di lavorazione tradizionale: per le parti bianche, finemente tornite, è stata utilizzata resina di alta qualità; la clip e gli anellini sono rifiniti in palladio mentre il pennino in oro 14 carati è completamente rodiato e si abbina perfettamente al color argento degli altri componenti. Anche le parti interne della stilografica, che si intravedono luccicare dalle trasparenze del fusto, e la parte superiore della penna a sfera si armonizzano perfettamente con le tonalità bianco-argento. Ogni singolo strumento di scrittura è montato a mano e attentamente controllato per soddisfare i più severi criteri di qualità. La Souverän 605 White-Transparent è fornita in una elegante confezione regalo appositamente progettata per questa serie. Stilografica con pennino in oro e classico caricamento a stantuffo Pelikan  

  • CROSS CENTURY II

    Il suo profilo lucido e il suo design  la rendono così particolare e unica.Disponibile nella versione Century II. . La Stilografica è disponibile con caricamento a cartuccia con pennini in acciaio.

  • PARKER JOTTER LONDON...

    Parker presenta un'edizione limitata Jotter ispirata ai diversi stili architettonici londinesi.

    Con il suo design eccezionale ed una grande attenzione al dettaglio, Jotter esprimerà il cuore dell’architettura britannica. Ogni finitura racconta la storia di un stile architettonico londinese, per coinvolgere il consumatore in un viaggio attraverso alcuni degli edifici più rinomati nella città. Disponibile nella versione sfera con meccanismo a pulsante 

  • NAPKIN FOREVER LIBRA

    Forever Libra è lo strumento di scrittura disegnato da Marco Schembri con un puntale in Ethergraf migliorato che garantisce una qualità di scrittura ancora più confortevole. Alluminio e gomma sono i due materiale che la compongono per dare peso ed ergonomia alla tua scrittura. La finitura dell' alluminio può essere: Black: per un design completamente nero Aluminium: con un contrasto di colori tra il grigio ed il nero Ogni Forever Libra viene realizzata a mano in Italia e confezionata in un particolare tubo in plexiglas trasparente che ti permette di averlo sempre con te in borsa o sulla scrivania.

    SCHEDA TECNICA

    MATERIALE: alluminio e gomma

    PUNTA: puntale realizzato in Ethergraf

    CONFEZIONE: Astuccio/Scatola plexiglas

    PESO: 38 g MISURE: Lunghezza 152 mm

  • LAMY AL-STAR VIBRANT...

    AL-Star Vibrant Pink è la nuova limited edition Lamy 2018
    Lamy AL-star è lo strumento di scrittura dal design accattivante e giovane in grado di soddisfare anche le esigenze più sofisticate. In leggerissimo e resistente alluminio anodizzato in diversi colori. E' dotato di speciali incavi nell'impugnatura transparente e di clip metallica automolleggiata.

    Essendo una Limited edition, Lamy AL-Star Vibrant Pink sarà disponibile per un limitato periodo di tempo!

  • LAMY SAFARI ALL BLACK...

    Lamy Safari All Black - LImited Edition 2018

    La Lamy Safari, è una delle penne da più tempo sul mercato!
    Prodotta a partire dal 1980, ancora oggi è uno dei modelli più importanti dell'azienda tedesca.
    La sua caratteristica più nota è il fermaglio ad "U".
    E' l' unica penna sotto i 50 euro a disporre di ben 7 pennini , dall' extrafine al tagliato 1,5 mm.
    Prodotta in plastica ABS.
    Impugnatura ergonomica.
    Caricamento: Cartucce/converter ( non in dotazione )
    Disegnata da Wolfgang Fabian.
    Consigliata per il rapporto qualità / prezzo


    La collezione di strumenti Safari All Black è composta da:
    Penna Stilografica, Roller e penna a Sfera

    La Special Edition Safari All Black sarà disponibile per un limitato periodo di tempo.

  • CARAN D'ACHE ECRIDOR...

    Penna a sfera / 890.515
    Penna a sfera - cartuccia
    Meccanismo: a pulsante
    Swiss Made

    Il corpo esagonale dello strumento di scrittura è placcato palladio e lucidato con gran perizia. Una leggera incisione al laser avvolge la penna, rivelando così il motivo che prende le fattezze di una rete da tennis. Dei nodi delicatissimi che si aprono in un piccolissimo foro permettono a una pallina di passare dall’altro lato del campo. E, come definitivo riferimento a questo sport, una pallina da tennis in rilevo decora elegantemente l’estremità superiore della penna.

    Con il modello Ecridor Match Point, la Maison Caran d’Ache rende omaggio al talento dell’ambasciatrice del marchio, la giovane giocatrice svizzera Belinda Bencic, augurandole un’infinita serie di match point.

  • FISHER SPACE PEN INFINIUM

    Penna a sfera "Infinium Space Pen" interamente in alluminio nitruro cromo con fascia colore titanio. L’unica penna al mondo garantita per scrivere per tantissimi anni senza bisogno di essere ricaricata.La penna. Fisher Space Pen utilizza inchiostro pressurizzato

per pagina
Visualizza 1 - 9 dei 111 articoli
Visualizza 1 - 9 dei 111 articoli