ULTIME NOVITA'

ULTIME NOVITA'  Ci sono 88 prodotti.

Sottocategorie

  • STILO FETTI 125°...

    DISPONIBILE A BREVE

    FERMA IL TEMPO E PRENOTA IL TUO NUMERO 

    STILO FETTI CELEBRA I SUOI 125 ANNI IN COLLABORAZIONE CON AURORA IN EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA  UNA STILOGRAFICA DEMONSTRATOR 

    Era il 1893, quando Emanuele Fetti aprì il negozio “STILO FETTI” in via degli Orfani 82 a Roma (Pantheon).

    Per commemorare questo traguardo, in collaborazione con la ditta Aurora sono state create 125 penne stilografiche numerate.
    Per la prima volta viene realizzata una stilografica totalmente trasparente(demostetor) ispirata ad un modello di penna in uso nei primi anni del ‘900: Una stilografica con pennino rientrante e caricamento tramite contagocce.
    120 numeri realizzati in cappuccio cromato e corpo in pregiata resina trasparente che permette di osservare il meccanismo in acciaio inox ed ebanite. Finiture cromate, pennino rientrante in oro massiccio rodiato 18kt.
    Solo 5 ( una per ogni 25 anni di storia) in oro massiccio e diamante incastonato nella clip e corpo in pregiata resina trasparente.

    SOLO 125 NUMERI A DISPOSIZIONE . OGNI 25esimo NUMERO, UNA REALIZZAZIONE ESCLUSIVA IN ORO MASSICCIO. NON ASPETTARE … FERMA IL TEMPO E SCEGLI IL TUO NUMERO .

    PRENOTALA SUBITO! INVIACI UN EMAIL a  info@stilofetti.it

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    STILO FETTI CELEBRATES ITS 125 YEARS IN COLLABORATION WITH AURORA IN LIMITED EDITION. 

    It was 1893, when Emanuele Fetti opened the shop "STILO FETTI" in via degli Orfani 82 in Rome (Pantheon).

    To commemorate this goal, in collaboration with the Aurora company, were created 125 numbered fountain pens.
    For the first time, a completely transparent fountain pen (demostetor) is produced, inspired by a pen template in use in the early 1900s: A fountain pen with a pencil engaging and loading by eyedropper.
    120 figures made of chromed hood and body made of high quality transparent resin which allows to observe the stainless steel and ebonite mechanism. Chromed finishes, ribbed nibs in 18kt rhodium-plated gold.
    Only 5 (one for every 25 years of history) in solid gold and diamond embedded in clip and body in high quality transparent resin.

    ONLY 125 NUMBERS AVAILABLE. EVERY 25th NUMBER, ONE EXCLUSIVE GOLD IN GOLD. DO NOT WAIT ... TAKE THE TIME AND CHOOSE YOUR NUMBER.

    BOOK NOW! SEND AN EMAIL to info@stilofetti.it

  • MONTBLANC LE PETIT PRINCE

    Meisterstück LeGrand Le Petit Prince, in edizione limitata nell'anno, in pregiata resina blu scuro trae ispirazione della profondità del cielo notturno. Sul cappuccio, coronato dall’emblema iconico e impreziosito da un motivo a muso di volpe, si legge una frase tratta dal libro “Il piccolo principe”. Il motivo con tre anelli finitura platino reca il logo Montblanc sull’anello centrale e la clip è abbellita da una stella gialla laccata.

    Disponibile nelle versioni

    Stilografica 146 : Stilografica Le Grand caricamento a stantuffo

    Stilografica 145 : Stilografica Classique caricamento a cartuccia o converter 

    Sfera Medium size

    Sfera          164 :  Sfera classique 

    Roller          162  : Roller Le Grand 

    Roller          163 : Roller Classique

  • MONTBLANC ANTOINE...

    MONTBLANC ANTOINE SAINT-EXUPÉRY LIMITED EDITION  WRITERS EDITION

    Quest'anno Montblanc ha dedicato l'edizione limitata degli scrittori a ANTOINE SAINT-EXUPÉRY 

    Il design e la forma complessiva sono ispirati al suo iconico piano di Caudron Simoun e al famoso romanzo "Night Flight". Le incisioni sul barile e sul coperchio mostrano il cielo visto da Saint-Exupéry il 1 ° novembre 1929 alle 23:00. Come direttore della nuova società Aeroposta Argentina S.A., Antoine de Saint-Exupéry ha condotto il volo inaugurale di Aeroposta il 1 ° novembre 1929, volando da un campo di volo a Villa Harding Green a Comodoro Rivadavia. I raccordi sono ispirati alla cabina di pilotaggio del suo aereo. Le posizioni geografiche di importanti città della vita di Saint-Exupéry sono incise sul cono. Il fiocco ricorda il suo romanzo più famoso, "Il Piccolo Principe". Ident Number:

    L'edizione limitata e numerata è disponibile nelle seguenti versioni: Stilografica con caricamento a stantuffo.Con pennino in oro 18 KT con incisioni nel pennino. Nella versione a Sfera e in quella Roller 

  • VISCONTI OPERA VERTIGO

    Visconti opera Vertigo Collection

    Visconti ha la capacità di creare forme riconoscibili e durature, come nel caso della collezione di penne Opera: materiali e dimensioni sono variati in un decennio di produzione, ma la forma, lo stile della penna sono rimasti costanti e inconfondibili.

    Invece con la Vertigo, i designer di Visconti hanno creato un modello che non nasconde l’ispirazione alla migliore tradizione dell’azienda, ma che al tempo stesso, ne innova profondamente la percezione.

    La lavorazione particolare sia del cappuccio che del fusto crea delle superfici piane riflettenti che si inseguono con un continuo cambio di punti di vista, con prospettiva che cambia quasi fino ad avere un senso di vertigine.

    Per la prima volta in Visconti, questa penna unisce la praticità della chiusura magnetica con un sistema di richiamo indexato fra fusto e cappuccio, concepito per mantenere allineati gli 8 piani a inclinazione alternata che ne caratterizzano il design.

    Altra premiere è la disponibilità di una versione con il nuovo pennino Visconti, realizzato con elementi in oro massiccio a 14KT coniugati con una struttura in acciaio, unendo così alla perfezione dell'acciaio la preziosità e flessibilità d’uso dell'oro.

    Visconti Vertigo Collection - Caratteristiche:

    modello: Stilografica, roller, sfera

    Materiale: acrilico 

    pennino: acciaio

    ricambi: cartucce e converter 

    colori: vari

    Corpo penna: regolare



    *Tutta la collezione Visconti Vertigo, si può personalizzare con il noto brevetto Visconti, My Pen System, con l’applicazione istantanea di n. 2 iniziali sulla testina del cappuccio.
    Comunicandoci le iniziali via mail o telefonicamente, Vi invieremo la penna personalizzata!

  • VISCONTI MEDICI

    VISCONTI MEDICI

    Visconti dedica una delle sue collezione alla famiglia Medici

    La penna è sfaccettata a otto lati come il Battistero di Firenze. La forma è realizzata seguendo le regole della Divina Proporzione, codificata da Leonardo da Vinci sotto l'egemonia della famiglia Medici. Unico è anche il materiale, un'altra novità di Visconti, Acrosilk. , cioè un composto di resine acriliche e fibre di seta. Il risultato è un fantastico effetto luminescente con la profondità dei colori dell'antica celluloide. Il colore in legno utilizzato è una scelta consapevole e un omaggio agli antichi materiali di lusso utilizzati nelle dimore dei Medici. Tutte le parti in metallo sono in argentomasiccio. La veretta è finalmente cesellata con il simbolo della famiglia Medici. Disponibile nei vari sistema da scrittura :Stilografica con pennino 23 Kt 950 Palladio grande nella versione over il caricamento è a depressione (Power filler) e nella stilografica piccola è a doppio sistema di caricamento a cartuccia ( standard ) o tramite converter . Disponibile anche nella versione a sfera e roller

     

     

     

  • MONTEGRAPPA GNOMO

    A seguito della grande richiesta di strumenti da scrittura tascabili con prestazioni di scrittura impeccabili, Montegrappa è lieta di annunciare il lancio della nostra NUOVA super-mini collezione di penne “GNOMO”. La stupenda GNOMO ha una lunghezza di soli 80 mm. (quando è chiusa), ma bastano un paio di semplici e geniali movimenti vita e svita per trasformarla magicamente in una stilografica di dimensioni standard perfettamente funzionante.GNOMO è realizzata con il corpo principale in celluloide, a scelta nei colori: Giallo, Rosso e Nero Carbone. Tutte le parti metalliche sono in argento sterling, personalizzato con intagli laser a tweed, ad aggiungere un tocco intrigante e vintage alla penna.GNOMO è progettata senza la tipica clip da taschino,così da mantenere la sua forma liscia e pulita, restando fedele al concetto di massimo comfort e minimo intralcio.La penna contiene una singola cartuccia di inchiostro ed il pennino è realizzato in oro 18k. Disponibile rigorosamente in Edizione Limitata di soli 1000 esemplari per ciascuna delle tre stupende tonalità di celluloide, ogni penna Gnomo è custodita in una deliziosa confezione in legno simile a una scatola di fiammiferi. La confezione include una morbida e graziosa pochette rivestita internamente di pelo per proteggere la penna durante il trasporto.

  • MONTEGRAPPA BLAZER

    Montegrappa Blazer ............Forgiata nel Fuoco

    Le fonti d'ispirazione per Montegrappa sono varie e diverse: luoghi, eventi, oggetti...
    Ogni creazione Montegrappa celebra uno specifico aspetto della vita e ciò che la rende speciale.
    Sulla scia del grande successo della linea Mule, ispirata ad un famoso cocktail, l'azienda di Bassano Del Grappa ha guardato di nuovo ad un altro drink in gran voga: il Blue Blazer.

    Intrigante miscela di scotch, acqua bollente e zucchero in polvere, il Blue Blazer (“Fiammata Blu”) guadagna il suo nome incendiario dal modo in cui viene presentato: per l’appunto, in fiamme! Si dice che il Blue Blazer sia stato il primo cocktail flambé e quest’anno celebra il suo 155° compleanno. Per entrare più nello specifico, la bevanda è preparata con due grandi contenitori, tra i quali si fa viaggiare il flusso della fiamma.

    La serie Blazer Montegrappa è modellata sulla linea di Fortuna, ma con fusto e cappuccio realizzati, appropriatamente, in acciaio inossidabile brunito alla fiamma con un rivestimento dal look vintage in argento spazzolato.
    La superficie lucida dell’acciaio sfuma in una tonalità bluastra ed iridescente, esattamente come il metallo temperato a caldo.

    La penna è disponibile come stilografica, roller e penna a sfera.
    Il pennino della stilografica è realizzato in acciaio, con incisa la filigrana tipica della Montegrappa.Sistema di caricamento: cartucce / converter (incluso)

    Degno compare di Mule, Blazer di Montegrappa è l’ideale per chi apprezza l’autenticità, l'artigianato ed una buona bevanda dal sapore deciso.
    Per contribuire a questo piacere, ogni penna Blazer viene consegnata con in regalo lo speciale boccale tradizionalmente utilizzato per la preparazione del drink, personalizzato con il nuovo logo.
    E per render ancora più onore alla delizia del Blazer, è stata creata una nuova versione tutta italiana del cocktail classico, fatta con grappa, zucchero, cannella ed olio essenziale d’arancia!All'interno della confezione troverete anche l'ingredienti per realizzare il Cocktail

  • MONTEGRAPPA NEROUNO...

    Le dimensioni di mani e polsi non sono cambiate molto nel corso del secolo scorso, eppure l’industria dell’orologeria attualmente produce orologi con casse di ben 60 millimetri. Ora è il momento delle penne di espandere le loro dimensioni!
    Anche se sembrano una novità, le penne giganti sono già comparse più volte negli scorsi decenni.

    Per dare vita alla sua prima penna in formato maxi, Montegrappa ha scelto una delle sue collezioni più iconiche – la NeroUno.

    Una presenza imponente di 151 mm di lunghezza e 17 mm di diametro.

    Questa nuova collezione over-size non cambia nessuna delle sue caratteristiche tecniche:

    la resina nera lucida di alta qualità è accoppiata con un rivestimento palladio lucido in una familiare, elegante forma ottagonale.

    La nuova collezione NeroUno Grande sarà disponibile come stilografica, roller e penne a sfera.

    La penna stilografica presenta il doppio sistema di caricamento a cartuccia o a converter ( per caricare la penna direttamente dalla bottiglia) e ha il pennino in oro 18KT

     

  • MONTE GRAPPA DI...

    Come se fosse pervasa dal potere di John Muir "Non sei nelle montagne, le montagne sono in te", la nostra striscia patriottica di ambientalismo Montegrappa non ci lascia mai veramente a lungo.

    ... ricordiamo e onoriamo il nostro passato, dedicandogli anno dopo anno spettacolari collezioni di penne, raccontando storie ricche di origini e di storia.

     Penna senza fronzoli, MONTE GRAPPA coniuga armoniosamente forma ideale e funzionamento impeccabile - ad un prezzo più che accessibile - nella forma di una stilografica tradizionale, alimentata col caricamento a stantuffo brevettato da Montegrappa .Perfettamente in linea con l'estetica vintage "go-back", la nuova collezione di strumenti da scrittura sarà offerta esclusivamente in versione stilografica.Questa penna è realizzata in una splendida resina con minuterie in acciaio stainless ed è proposta in vari colori: nero, corallo e blu navy.

    La stilografica monte grappa by montegrappa è disponibile con pennino in acciaio stainless, splendidamente inciso con il motivo a filigree ottagonale del nostro brand, mentre sul fusto fa bella mostra di sè, sempre inciso, un logo vintage, con il profilo di una montagna che separa le parole MONTE e GRAPPA. Il cappuccio sfoggia un unico anello metallico, personalizzato con un’esclusiva decorazione tridimensionale.
    Il vintage non è mai stato più gettonato ed appropriato . Incisioni realizzate direttamente sul fusto della penna, proprio come ai vecchi tempi!

     

  • MONTEGRAPPA FORTUNA...

    Montegrappa Fortuna - Camouflage

     Lo stile Militar-chic della Montegrappa!

    Dopo stivali da combattimento, pantaloni cargo, orologi da polso militari, occhiali da sole da aviatore, cinturini in stile NATO, tatuaggi ed altri elementi militari di tutto il mondo si sono resi accattivanti per i civili, ci siamo chiesti: “e perché non una penna? e perché non vestirla con la sua mimetica?”.

    Nella “Camouflage Collection" la nuova penna è disponibile nei tre modelli principali di stilografica, roller e penna a sfera. Il motivo mimetico sui toni della terra si ispira a disegni militari veri e propri, realizzati su resina con finiture in bronzo spazzolato. Per chi tiene in modo particolare alla precisione militare, il termine tecnico per il colore è “IP dark brown” ("marrone scuro IP"). La penna stilografica è alimentata sia a cartuccia che a converter, con pennino in acciaio stainless decorato con l’incisione del motivo ottagonale tipico della Montegrappa.

     

    Come in qualsiasi operazione militare, i dettagli (e gli accessori) sono una parte essenziale dell'esperienza. Ogni penna Camouflage è racchiusa in un contenitore metallico, simile a un kit medico di primo soccorso, ed è accompagnata dalle piastrine e da un portachiavi speciale con un bersaglio "militare". Se in cuor tuo senti di essere un Rambo, questa penna ha il tuo nome - e la tua matricola - dappertutto.

  • MONTEGRAPPA SILVER MULE

    Montegrappa Silver Mule
    Ispirandosi a Fortuna - il suo “classico moderno” - il più celebre produttore italiano di strumenti da scrittura, Montegrappa, ha creato un modello completamente nuovo: il suo secondo “Mule”. Degno successore della precedente versione in rame, lanciata lo scorso anno e dedicata al famoso cocktail, è ora il momento dell’eleganza siderale dell’argento di Silver Mule.
    Realizzata interamente in “silver plate”, Silver Mule offre un’esperienza tattile unica, grazie alla superficie con satinatura verticale. Questo dettaglio bene si abbina ad una forma pulita e minimalista, che ricorda le sonde spaziali disegnate sulle copertine dei libri di fantascienza degli anni Cinquanta e l’architettura da sogno degli Anni Trenta. Questo connubio tra moderno e retrò dona a Silver Mule un fascino unisex.
    Per soddisfare le esigenze del più vasto pubblico, Silver Mule è disponibile nelle versioni: stilografica, roller e penna a sfera; mentre il pennino della stilografica è realizzato in acciaio inox con punta in iridio, il pennino è decorato con il caratteristico motivo “filigree” di Montegrappa, ed è alimentata con cartuccia o con converter

  • FABER-CASTELL AMBITION...

    Faber Castell Ambition OpArt Flamingo

    A seguito del successo della linea Ambition, Faber Castell presenta un nuovo colore della serie Op-Art: Flamingo.
    Il fusto in resina flamingo è caratterizzato da un fine disegno ad intarsio: linee geometriche che si ripetono creando un elegante e raffinato motivo.
    Le tonalità vengono esaltate dai riflessi tridimensionali offerti dalle scanalature.
    I dettagli metallici sono in metallo cromato.
    Faber Castell Ambition Op-Art Flamingo è disponibile nei due strumenti di scrittura: penna a sfera e penna stilografica.
    La penna stilografica è disponibile con pennino in acciaio .
    Sistema di caricamento: cartucce/converter(non incluso)
    La penna sfera con meccanismo a rotazione, utilizza refill standard internazionali tipo Parker.

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    GRAF VON FABER-CASTELL PEN OF THE YEAR 2018 IMPERIUM ROMANUM LIMITED EDITION

    Composto da una molteplicità di genti, l’Impero Romano incarnò il concetto di un “Impero senza fine” governato da Roma, la “città eterna”. Il suo simbolo è il Colosseo, la leggendaria arena dove combattevano i gladiatori.
     Un dettaglio straordinario della Pen of the Year 2018 è il cappuccio lavorato con meticolosità, che presenta un’incisione delle arcate del celebre Colosseo. Il cappuccio lavorato con meticolosità, che presenta una miniatura della moneta romana (denarius). Il denariusera un’antica e rara moneta d’argento dell’anno 44 a.C., recante l’effigie dell’Imperatore.


    Bellezza candida

    Il marmo statuario di Carrara emana un’aura di unicità. Nel mondo del lusso, il marmo statuario è sinonimo di eleganza e prestigio per soddisfare gli standard qualitativi più esigenti. Può essere ammirato, ad esempio, anche nell’ingresso del Castello Faber-Castell.
    Per la Penna dell’Anno 2018 ImperiumRomanumè stata selezionata una particolare varietà di marmo statuario.
    Ogni singola penna viene realizzata a mano dall’azienda manifatturiera di pietre preziose Stefan.
    Tra i segmenti di marmo del fusto vi sono anelli con finitura platino incisi con corone di alloro, che simboleggiano fama e successo e conferiscono allo strumento da scrittura la sua inimitabile eleganza. La penna stilografica nella versione platinum-platedha il pennino d’oro bicolore 18 carati ed è limitata a 400 pezzi. Della penna roller esistono solo 120 pezzi.


    Fascino in nero
    La Black Edition è caratterizzata da un suggestivo contrasto. In perfetta contrapposizione al marmo bianco statuario, il marmo Nero Marquina, proveniente dalla provincia di Biscaglia nei Paesi Baschi (al tempo anch’essi parte dell’Impero Romano), combina con estrema eleganza il fondo nero con intense venature bianche. Crea inoltre una perfetta armonia con il rivestimento PVD di titanio color antracite che dona alla superficie un effetto cangiante.
    La penna stilografica ha il pennino d’oro 18 carati rifinito a mano con rivestimento di rutenio, che si integra perfettamente con il fusto dall’estetica decisamente maschile.
    La Black Edition è disponibile in un’edizione limitata di 330 penne stilografiche e 100 penne roller.

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    GRAF VON FABER-CASTELL MATITA PERFETTA MAGNUM BLACK 

    Quest'anno la Matita Perfetta firmata Graf Von Faber-Castell è proposta nel formato magnum, nella versione PVD color antracite in titanio.
    La classica matita di legno di cedro californiano esalta l'esperienza di scrittura con uno strumento unico che permette al contempo di scrivere, cancellare e temperare.

    Dotata di cappuccio di protezione con funzione anche di allungalapis, la Matita Perfetta formato magnum garantisce una presa salda grazie alla superficie scanalata, tipica della collezione Graf Von Faber-Castell.

    Inserito nel cappuccio, il temperamatite incorporato permette di avere la matita sempre impeccabilmente appuntita. La spessa 4B è particolarmente morbida e assicura un tratto espressivo che è anche ideale per disegnare. Pronta a correggere qualsiasi errore, la gomma bianca sotto il fondello è sempre a disposizione.

    Realizzata secondo gli elevati standard produttivi della manifattura tedesca, la Matita Perfetta Magnum offre il massimo confort per la scrittura.

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    GRAF VON FABER-CASTELL CLASSIC MAKASSAR  WOOD

    La collezione Classic di Graf von Faber-Castell coniuga insolitamente i metalli fini e il legno. Il serbatoio di questa collezione è realizzato in legno Macassar, invece il cappuccio rivestito in PVD. Lo stile della collezione Classic combina il carisma naturale e caldo del legno con la fresca eleganza delle superfici placcate in platino in un modo unico. Ogni penna è un esemplare unico in legno Makassar.

    Il Macassar è endemico dell'isola di Sulawesi, in Indonesia.
    Il suo nome deriva dal porto principale dell'isola, Makassar. Poiché questo ebano è stato molto ricercato e utilizzato per secoli, ora è di difficile reperibilità.

    Disponibile nelle seguenti versioni :  Stilografica con sistema di caricamento a cartuccia o converter con pennino in oro 18 carati, roller,portamine (0,7mm) e penna a sfera con meccanismo a rotazione

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    La matita Perfetta Graf Von Faber-Castell è disponibile nei nuovissimi colori con fusto dal disegno guiloche

    L'apice della storia della matita è la "Matita Perfecta" Graf von Faber-Castell. Il piacere di scrivere e disegnare è subordinato alla qualità di come questa viene temperata. Qual'è il luogo migliore dove tenere un temperamatite sempre a portata di mano? Il posto migliore é sulla matita stessa integrato nell'allungalapis che sia protegge la matita sia permette di estenderla durante l'utilizzo e tenerla nel taschino. L'allungalapis con il temperamatite incorporato occupa una speciale posizione nella collezione. Grazie poi alla gomma sostituibile sotto il fondello ecco un unico strumento compatto sempre pronto all'uso: per scrivere, cancellare e temperare. L’allungalapis è disponibile nelle versioni Platinum-plated ed argento massiccio 

  • AURORA O SOLE MIO

    Aurora è orgogliosa di presentarvi la nuova linea O Sole Mio 

    Interpretando un grande classico della Canzone Italiana, simbolo del “Bel Paese” nel mondo, Aurora è orgogliosa di presentare una collezione che farà sicuramente storia. Cappuccio in resina nera lucida e corpo in Auroloide screziata arancione, finiture dorate. Disponibile nelle versioni Stilografica , penna a sfera e roller

    La stilografica presenta il pennino in oro massiccio 14kt, il sistema di caricameto è a stantuffo.

    Le penne sono custodite in uno speciale astuccio dall’interno nero che ne esalta la luminosità.

  • Aurora 8-88 Urano

    Aurora 8”88” Urano Limited edition in soli 888 pezzi

    Stilografica con cappuccio e corpo in Auroloide screziata azzurra. Finiture dorate rosa. Pennino in oro massiccio 18kt. rosa .Incisione del numero di serie, nella parte superiore del cappuccio

    Edizione Limitata di soli 888 pezzi numerati. La penna è custodita in un elegante cofanetto in legno laccato nero,interno di colore nero per esaltarne la brillantezza. Guaina personalizzata.

  • AURORA 88 ANNIVERSARIO...

    AURORA 88 ANNIVERSARIO 1997-2017

    Aurora celebra i 70 anni di Aurora 88 con una Edizione Limitata e Numerata. 8 colori uno al mese e solamente 188 pezzi ciascuno.

    Disponibile nella versione Stilografica con pennino  Super flessibile in oro massiccio 14 Kt.

    Impugnatura in resina lucida con numerazione sul cappuccio e anello speciale con inciso il lettering Aurora. La penna è custodita in un' elegante confezione in similpelle nero ne esalta lo splendore.

  • AURORA OPTIMA 365...

    Aurora Optima 365 Tortoiseshell Brown

    C’è sempre un numero che ci accompagna nella Vita, un compleanno, un anniversario, un numero fortunato da ricordare.
    Per ogni giorno dell’anno Aurora crea una penna straordinaria, un esemplare in soli 365 pezzi in tutto il mondo, su cui è impresso quel numero speciale!

    Aurora presenta Optima 365 Tortoiseshell Brown, una stilografica in edizione limitata e numerata prodotta in soli 365 esemplari al mondo.

    Aurora 365 Tortoiseshell Brown - caratteristiche tecniche:
    Stilografica con pennino in oro massiccio 18kt.
    Cappuccio e corpo in Auroloide screziata marrone madreperla tartarugata.
    Finiture dorate.
    La veretta centrale riporta la dicitura AURORA.
    Il numero di ogni singola penna è inciso sulla testina del cappuccio.
    Sistema di caricamento: stantuffo.
    Materiale: Auroloide
    Pennino: 18Kt
    Edizione limitata: 365 esemplari

  • ÈNSSO PEN UNO

    Dalla creatività di ENSSO, brand californiano di design, nasce PEN UNO, una penna di soli 5,3 mm di diametro, realizzata completamente in alluminio e caratterizzata dall’idea di liberare la scrittura da qualunque ornamento non necessario. Una delle caratteristiche che rendono unica la PEN UNO nel mondo della scrittura è il sistema d'apertura e chiusura. PEN UNO è senza cappuccio e l'estrema fluidità del meccanismo a vite permettere di aprila anche con una sola mano.

  • PELIKAN M120 ICONIC...

    PELIKAN M120 ICONIC BLUE SPECIAL EDITION

    Nel 2016 Pelikan ha lanciato la riedizione storica della rinomata stilografica M120 nella classica combinazione verde-nera che è stata accolta in maniera entusiastica da tutti gli appassionati. A due anni da questo grande successo, Pelikan oggi presenta M120 Iconic Blue, una splendida nuova riedizione storica che associa l’inconfondibile silhouette con le moderne tonalità del blu per un connubio irresistibile.La penna è ulteriormente impreziosita dalla finestrella dell’inchiostro in azzurro chiaro semitrasparente e dal design retrò della clip che interpreta in modo delizioso la tipica forma del becco del pellicano. Il pennino in acciaio inossidabile placcato oro riporta
    un’incisione esclusiva ripresa da un dettaglio della cornice di un listino storico Günther Wagner del 1889. Questa affascinante stilografica presenta il classico caricamento a stantuffo e verrà fornita in un elegante cofanetto regalo con grafica d’epoca contente un flacone d’inchiostro 4001 in edizione storica limitata. Per un’emozione e un fascino senza tempo.

    Uscirà un colore l'anno in edizione speciale, richiamando i veri colori originali degli anni 50

    La pelikan 120 Iconic Blued è il secondo colore uscito. colore dell'anno 2018 ( limitato dell'anno)

  • PELIKAN SOUVERAN 600...

     Souverän 600 Turquoise-White

    SPECIAL EDITION

    Questa esclusiva serie di strumenti di scrittura vi conquisterà per la sua ricercata raffinatezza: combinazione dei colori, dei materiali e finitura sono stati studiati per conferire alle penne una lucentezza incredibile che illuminerà le vostre giornate. È un‘idea regalo davvero straordinaria per una persona speciale o anche per se stessi. Le parti bianche sono realizzate in resina di alta qualità che viene prima tornita e poi lucidata fino a raggiungere la massima brillantezza. Il fusto con strisce bianche e turchesi è in acetato di cellulosa e subisce una lavorazione molto lunga e minuziosa per ottenere questo inimitabile risultato finale di contrasti di colori e luce in uno spessore sottilissimo. Tutti gli anellini e la tipica clip Pelikan sono placcati in oro 24 carati. La stilografica ha un pennino in oro bicolore 14 carati con finiture in rodio La penna a sfera coordinata ha un meccanismo a rotazione.Ogni singolo strumento di scrittura è montato a mano e accuratamente controllato per soddisfare i più severi criteri di qualità. La Souverän 600 Turquoise-White è presentata in uno speciale cofanetto regalo appositamente realizzato per questa serie.

  • PELIKAN M205 DEMONSTRATOR

    SPECIAL EDITION Classic M205 Demonstrator

    Il fascino della trasparenza SPECIAL EDITION Classic M205 Demonstrator Questa Special Edition è un capolavoro di precisione tecnica, che consente di vedere direttamente il meccanismo a stantuffo differenziale, il cuore della stilografica. Il fusto completamente trasparente offre una visione perfetta delle sofisticate parti interne in filigrana di colore nero mentre alimentano la penna. La Limited Edition M205 Demonstrator conquisterà tutti coloro che sono affascinati dall’osservazione dei meccanismi di funzionamento, grazie alla sua precisione e alla qualità elevatissima dei suoi componenti. Il pennino argenteo, in acciaio finemente lucidato, assicura un flusso d’inchiostro perfetto mentre la penna scorre sulla carta per un’esperienza di scrittura a mano decisamente affascinante

  • PELIKAN SPECIAL...

    PELIKAN SPECIAL EDITION SOUVERAN 805 OCEAN SWIRL 

    La nuova Special Edition Ocean Swirl si contraddistingue per il materiale unico con cui è stata realizzata che dona ad ogni penna un effetto straordinario. L‘esposizione alla luce accentua ulteriormente brillantezza e ombre riproducendo proprio come nel mare profondo un’alternanza di chiari/scuri spettacolare. Ogni strumento di scrittura è veramente unico ed esclusivo. Gli anellini e la clip sono placcati in palladio e il pennino in oro 18 carati è completamente rivestito da rodio per ottenere una lucentezza argentea. La stilografica presenta il classico caricamento a stantuffo 

  • PELIKAN SOUVERAN 605...

    PELIKAN SOUVERAN 605 WHITE TRANSPARENT SPECIAL EDITION

    Grazia ed eleganza contraddistinguono la nuova Souverän 605 White-Transparent: il suo particolarissimo design tono su tono costituisce un’interpretazione raffinata ed attualissima del classico modello Souverän. Il fusto bianco e parzialmente trasparente è realizzato in acetato di cellulosa attraverso un elaborato metodo di lavorazione tradizionale: per le parti bianche, finemente tornite, è stata utilizzata resina di alta qualità; la clip e gli anellini sono rifiniti in palladio mentre il pennino in oro 14 carati è completamente rodiato e si abbina perfettamente al color argento degli altri componenti. Anche le parti interne della stilografica, che si intravedono luccicare dalle trasparenze del fusto, e la parte superiore della penna a sfera si armonizzano perfettamente con le tonalità bianco-argento. Ogni singolo strumento di scrittura è montato a mano e attentamente controllato per soddisfare i più severi criteri di qualità. La Souverän 605 White-Transparent è fornita in una elegante confezione regalo appositamente progettata per questa serie. Stilografica con pennino in oro e classico caricamento a stantuffo Pelikan  

  • CROSS CENTURY II

    Il suo profilo lucido e il suo design  la rendono così particolare e unica.Disponibile nella versione Century II. . La Stilografica è disponibile con caricamento a cartuccia con pennini in acciaio.

  • PARKER JOTTER LONDON...

    Parker presenta un'edizione limitata Jotter ispirata ai diversi stili architettonici londinesi.

    Con il suo design eccezionale ed una grande attenzione al dettaglio, Jotter esprimerà il cuore dell’architettura britannica. Ogni finitura racconta la storia di un stile architettonico londinese, per coinvolgere il consumatore in un viaggio attraverso alcuni degli edifici più rinomati nella città. Disponibile nella versione sfera con meccanismo a pulsante 

  • LAMY AL-STAR VIBRANT...

    AL-Star Vibrant Pink è la nuova limited edition Lamy 2018
    Lamy AL-star è lo strumento di scrittura dal design accattivante e giovane in grado di soddisfare anche le esigenze più sofisticate. In leggerissimo e resistente alluminio anodizzato in diversi colori. E' dotato di speciali incavi nell'impugnatura transparente e di clip metallica automolleggiata.

    Essendo una Limited edition, Lamy AL-Star Vibrant Pink sarà disponibile per un limitato periodo di tempo!

  • NAPKIN FOREVER LIBRA

    Forever Libra è lo strumento di scrittura disegnato da Marco Schembri con un puntale in Ethergraf migliorato che garantisce una qualità di scrittura ancora più confortevole. Alluminio e gomma sono i due materiale che la compongono per dare peso ed ergonomia alla tua scrittura. La finitura dell' alluminio può essere: Black: per un design completamente nero Aluminium: con un contrasto di colori tra il grigio ed il nero Ogni Forever Libra viene realizzata a mano in Italia e confezionata in un particolare tubo in plexiglas trasparente che ti permette di averlo sempre con te in borsa o sulla scrivania.

    SCHEDA TECNICA

    MATERIALE: alluminio e gomma

    PUNTA: puntale realizzato in Ethergraf

    CONFEZIONE: Astuccio/Scatola plexiglas

    PESO: 38 g MISURE: Lunghezza 152 mm

  • LAMY SAFARI ALL BLACK...

    Lamy Safari All Black - LImited Edition 2018

    La Lamy Safari, è una delle penne da più tempo sul mercato!
    Prodotta a partire dal 1980, ancora oggi è uno dei modelli più importanti dell'azienda tedesca.
    La sua caratteristica più nota è il fermaglio ad "U".
    E' l' unica penna sotto i 50 euro a disporre di ben 7 pennini , dall' extrafine al tagliato 1,5 mm.
    Prodotta in plastica ABS.
    Impugnatura ergonomica.
    Caricamento: Cartucce/converter ( non in dotazione )
    Disegnata da Wolfgang Fabian.
    Consigliata per il rapporto qualità / prezzo


    La collezione di strumenti Safari All Black è composta da:
    Penna Stilografica, Roller e penna a Sfera

    La Special Edition Safari All Black sarà disponibile per un limitato periodo di tempo.

per pagina
Visualizza 1 - 9 dei 88 articoli
Visualizza 1 - 9 dei 88 articoli