ULTIME NOVITA'

ULTIME NOVITA'  Ci sono 83 prodotti.

Sottocategorie

  • STILO FETTI 125°...

    DISPONIBILE A BREVE

    FERMA IL TEMPO E PRENOTA IL TUO NUMERO 

    STILO FETTI CELEBRA I SUOI 125 ANNI IN COLLABORAZIONE CON AURORA IN EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA  UNA STILOGRAFICA DEMONSTRATOR 

    Era il 1893, quando Emanuele Fetti aprì il negozio “STILO FETTI” in via degli Orfani 82 a Roma (Pantheon).

    Per commemorare questo traguardo, in collaborazione con la ditta Aurora sono state create 125 penne stilografiche numerate.
    Per la prima volta viene realizzata una stilografica totalmente trasparente(demostetor) ispirata ad un modello di penna in uso nei primi anni del ‘900: Una stilografica con pennino rientrante e caricamento tramite contagocce.
    120 numeri realizzati in cappuccio cromato e corpo in pregiata resina trasparente che permette di osservare il meccanismo in acciaio inox ed ebanite. Finiture cromate, pennino rientrante in oro massiccio rodiato 18kt.
    Solo 5 ( una per ogni 25 anni di storia) in oro massiccio e diamante incastonato nella clip e corpo in pregiata resina trasparente.

    SOLO 125 NUMERI A DISPOSIZIONE . OGNI 25esimo NUMERO, UNA REALIZZAZIONE ESCLUSIVA IN ORO MASSICCIO. NON ASPETTARE … FERMA IL TEMPO E SCEGLI IL TUO NUMERO .

    PRENOTALA SUBITO! INVIACI UN EMAIL a  info@stilofetti.it

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    STILO FETTI CELEBRATES ITS 125 YEARS IN COLLABORATION WITH AURORA IN LIMITED EDITION. 

    It was 1893, when Emanuele Fetti opened the shop "STILO FETTI" in via degli Orfani 82 in Rome (Pantheon).

    To commemorate this goal, in collaboration with the Aurora company, were created 125 numbered fountain pens.
    For the first time, a completely transparent fountain pen (demostetor) is produced, inspired by a pen template in use in the early 1900s: A fountain pen with a pencil engaging and loading by eyedropper.
    120 figures made of chromed hood and body made of high quality transparent resin which allows to observe the stainless steel and ebonite mechanism. Chromed finishes, ribbed nibs in 18kt rhodium-plated gold.
    Only 5 (one for every 25 years of history) in solid gold and diamond embedded in clip and body in high quality transparent resin.

    ONLY 125 NUMBERS AVAILABLE. EVERY 25th NUMBER, ONE EXCLUSIVE GOLD IN GOLD. DO NOT WAIT ... TAKE THE TIME AND CHOOSE YOUR NUMBER.

    BOOK NOW! SEND AN EMAIL to info@stilofetti.it

  • MONTBLANC ANTOINE...

    MONTBLANC ANTOINE SAINT-EXUPÉRY LIMITED EDITION  WRITERS EDITION

    Quest'anno Montblanc ha dedicato l'edizione limitata degli scrittori a ANTOINE SAINT-EXUPÉRY 

    Il design e la forma complessiva sono ispirati al suo iconico piano di Caudron Simoun e al famoso romanzo "Night Flight". Le incisioni sul barile e sul coperchio mostrano il cielo visto da Saint-Exupéry il 1 ° novembre 1929 alle 23:00. Come direttore della nuova società Aeroposta Argentina S.A., Antoine de Saint-Exupéry ha condotto il volo inaugurale di Aeroposta il 1 ° novembre 1929, volando da un campo di volo a Villa Harding Green a Comodoro Rivadavia. I raccordi sono ispirati alla cabina di pilotaggio del suo aereo. Le posizioni geografiche di importanti città della vita di Saint-Exupéry sono incise sul cono. Il fiocco ricorda il suo romanzo più famoso, "Il Piccolo Principe". Ident Number:

    L'edizione limitata e numerata è disponibile nelle seguenti versioni: Stilografica con caricamento a stantuffo.Con pennino in oro 18 KT con incisioni nel pennino. Nella versione a Sfera e in quella Roller 

  • MONTBLANC MUSES...

    Montblanc Muses Marilyn Monroe Special Edition

    Marilyn Monroe (1926 - 1962) è stata un' attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense.
    Ancora oggi Marilyn Monroe continua a ispirare donne di tutto il mondo.
    Il design della penna è ispirato alle iconiche scarpe con tacco a spillo realizzate da Ferragamo, che Merilyn indossava riflettendo femminilità e sensualità. Il colore rosso si riferisce al rossetto firmato Ruby Tuesday di Max factor. Il fermaglio color Champagne è impreziosito da una perla Akoya.Le perle Akoya sono perle di acqua salata, coltivate nelle acque del mare del Giappone e sono prodotte dal mollusco chiamato Akoya

    La collezione Montblanc di strumenti dedicati a Marilyn Monroe è composta da: Penna stilografica con pennino in oro 14 Kt e con sistema di caricamneto a cartucce; Composta anche da penna a sfera e roller 




  • MONTBLANC M ULTRA BLACK

    Progettata da Marc Newson, Montblanc M esprime la modernità contemporanea e l'eleganza senza tempo del futuro. Nel 2015 firma insieme a Montblanc il modello M a cui nel 2017 si aggiunge la versione Ultra Black. In pregiata resina nera sabbiata, le linee fluide dello strumento da scrittura si fondano delicatamente l’una all’altra. Sulla parte anteriore spicca un tocco di arancione, omaggio al colore inconfondibile di Marc Newson. L’innovativo meccanismo di chiusura magnetica allinea automaticamente il cappuccio all’emblema Montblanc, inserito nel “plateau “ dello strumento da scrittura .Il plateau della penna comprende un magnete extra sul quale posizionare il cappuccio mentre si scrive. Disponibile nelle versioni stilografica con caricamento a cartuccia, pennino in oro 14 KT e nella versione roller dalla scrittura fluida e scorrevole .

  • MONTBLANC SCIPIONE...

    MONTBLANC DEDICA IN VERSIONE LIMITATA LA PATRON OF ART 2017 A SCIPIONE BORGHESE 

    Scipione Borghese (Roma, 1° settembre 1577 – Roma, 2 ottobre 1633) è stato un cardinale, arcivescovo cattolico e collezionista d'arte Italiano, nipote di papa Paolo V. L'uso del cognome Borghese, importante famiglia nobile di Roma originaria di Siena, ed i favori dello zio(papa Paolo V), uniti alle sue indubbie capacità, aiutarono Scipione Borghese ad affermarsi in pochi anni come uno dei più importanti mecenati e collezionisti del primo seicentoCi ha lasciato la fondazione della collezione d'arte di villa Borghese a Roma, simbolo massimo dello stilo stravagante nella decorazione di interni a Roma,e che comprende le più raffinate collezioni si scrittura barocca al mondo.

    La penna Patron of art Scipione Borghese 4810 è in edizione numerata e limitata in soli 4810 pezzi a livello mondiale. Clip in ottone con finitura quarzo fumè con Bariletto in granito massiccio. Cappuccio in ottone con finitura rutenio. Pennino dedicato e realizzato a mano in oro massiccio 18 KT con speciale incisione con caricamento a stantuffo.  

  • CROSS CALAIS TRACKR

    CROSS CALAIS TRACKR SET COMPOSTO DA PENNA A SFERA E ASTUCCIO CHE SI COLLEGA CON BLUETOOTH...

    Se ti scordi l'astuccio lo cerchi i con il telefono è il nuovo motto di Cross.

    Set composto da penna a sfera Cross Calais e astuccio .All'interno dell'astuccio è presente un dispositivo di localizzazione che consente di localizzare l'astuccio fino a 100 metri via bluetooth. Tracciare l'ultima posizione del vostro astuccio tramite un app per smartphone (di nome TRACKR) .Ormai si può individuare dal telefono la vostra penna a sfera inserita dentro l'astuccio , tramite un app per smartphone anche se il telefono è in modalità silenziosa.

  • CROSS PEERLESS TRACKR...

    CROSS PEERLESS TRACKR LA PENNA CHE SI COLLEGA CON BLUETOOTH...

    Se ti scordi la penna la cerchi con il telefono è il nuovo motto di Cross.

    Strumento di scrittura primo del mondo è stato progettato per coloro che vogliono godersi il lusso di una penna Cross  senza la preoccupazione di perderla o di lasciarla da qualche parte. Questa splendida penna si basa sulla nostra celebre linea Peerless. All'interno della penna è presente un dispositivo di localizzazione che consente di localizzare la penna fino a 100 metri via bluetooth. Tracciare l'ultima posizione della vostra penna tramite un app per smartphone ( di nome TRACKR) .Ormai si può individuare dal telefono la vostra penna a sfera, tramite un app per smartphone anche se il telefono è in modalità silenziosa.

  • VISCONTI MEDICI

    VISCONTI MEDICI

    Visconti dedica una delle sue collezione alla famiglia Medici

    La penna è sfaccettata a otto lati come il Battistero di Firenze. La forma è realizzata seguendo le regole della Divina Proporzione, codificata da Leonardo da Vinci sotto l'egemonia della famiglia Medici. Unico è anche il materiale, un'altra novità di Visconti, Acrosilk. , cioè un composto di resine acriliche e fibre di seta. Il risultato è un fantastico effetto luminescente con la profondità dei colori dell'antica celluloide. Il colore in legno utilizzato è una scelta consapevole e un omaggio agli antichi materiali di lusso utilizzati nelle dimore dei Medici. Tutte le parti in metallo sono in argentomasiccio. La veretta è finalmente cesellata con il simbolo della famiglia Medici. Disponibile nei vari sistema da scrittura :Stilografica con pennino 23 Kt 950 Palladio grande nella versione over il caricamento è a depressione (Power filler) e nella stilografica piccola è a doppio sistema di caricamento a cartuccia ( standard ) o tramite converter . Disponibile anche nella versione a sfera e roller

     

     

     

  • MONTEGRAPPA MERRY SKULL

    MONTEGRAPPA MERRY SKULL 

    Con Merry Skull Montegrappa ha ampliato la serie Fortuna Skull aggiungendo un nuovo modello che celebra gli aspetti più leggeri e scanzonati del teschio.

    Merry Skull è innovativa e si presenta al mondo con la ben nota forma delle penne Fortuna, ma con una nuova interpretazione della superficie: realizzata completamente in metallo prezioso, è in ottone argentato satinato oppure in rame con un look vintage. Il motivo decorativo di Merry Skull applicato su questa nuova superficie è una specialità della Montegrappa. Le incisioni a laser a contrasto abbelliscono il fusto con una molteplicità di sorrisi ed il cappuccio con un maxi-teschio.Disponibile nelle seguenti versioni:. Stilografica, con il motivo ottagonale della Montegrappa filigranato sul pennino, è alimentata sia a cartuccia che a converter. Disponibile anche nella versione a sfera e roller. 

  • MONTEGRAPPA DUCALE MURANO

    Siamo lieti di presentarvi due nuove deliziose tonalità per la nostra collezione Ducale Murano: Viola Veneziano e Sabbia.Una linea che celebra, sin da quando è stata creata, l'incantesimo eterno della città di Venezia e la bellezza della sua architettura.questa collezione regolare di strumenti da scrittura, con una serie di colori in resina deliziosamente perlata e finiture in acciaio inox,è disponibile nelle tradizionali modalità di scrittura stilografica, roller e sfera. La stilografica, con caricamento a cartuccia/converter, è dotata di un pennino in acciaio decorato con motivo filigree Montegrappa.

  • MONTEGRAPPA SPIRITO DI...

    MONTEGRAPPA SPIRITO DI STELLA LIMITED EDITION 

    Montegrappa è orgogliosa di portare il suo contributo alle lodevoli iniziative di Wheels on Waves o WOW. Wheels on Waves (“Ruote sulle Onde”)promuove i diritti delle persone diversamente abili e per richiamare l’attenzione su questa meritevole causa si propone di attraversare l’oceano a bordo de “Lo Spirito di Stella”, primo catamarano al mondo completamente accessibile alle persone a mobilità ridotta. La traversata ha lo scopo di promuovere la Convenzione delle Nazioni Unite sui Diritti delle Persone con Disabilità (United Nations’ Convention on the Rights of Persons with Disabilities), da Miami a Roma, dal Segretario Generale delle Nazioni Unite a Papa Francesco. Il viaggio de Lo Spirito di Stella prevede 18 tappe da Miami a Trieste, con altrettanti equipaggi. I vari team si alterneranno in sequenza, in rappresentanza di tutto il mondo e della sua diversità. La spedizione partirà a maggio 2017 con la consegna da parte del Segretario Generale delle Nazioni Unite della Convenzione sui Diritti delle Persone con Disabilità e si concluderà a Trieste con la partecipazione alla Barcolana in ottobre 2017.Questo viaggio memorabile serve da cassa di risonanza per far conoscere questo importantissimo documento. L’obiettivo è di contribuire alla rimozione delle barriere architettoniche e, ancor più, di disperdere le resistenze psicologiche che restringono i diritti delle persone, promuovendo la parità tra “abili” e “diversamente abili”.

     La Collezione Spirito di Stella

    L’edizione di queste penne è limitata a 500 roller e a 500 stilografiche alimentate sia a converter che a cartuccia e dotate di pennino filigranato in oro 18k. Tutti gli strumenti per la scrittura Spirito di Stella sono realizzati in resina blu navy, a richiamare il colore del mare e della barca stessa, ed hanno un fusto in teak lavorato a laser con il decoro tipico del deck delle barche a vela. Tutte le finiture sono in acciaio stainless. La forma suggerisce la funzionalità degli scafi del catamarano, grazie ad un cappuccio allungato con la sommità appuntita, una sottile clip da taschino con il simbolo della rosa dei venti ed un fusto armoniosamente arrotondato.

  • MONTEGRAPPA ARMONIA

    Quando le cose vengono da sé e tutto va per il verso giusto, si dice che vi è “armonia”. Montegrappa ha voluto trasferire questo concetto alle penne producendo il suo nuovo strumento di scrittura “entry-level”. "Armonia"che ha un design snello di media lunghezza, che le consente di adattarsi sia alle mani maschili che a quelle femminili. La finezza e la discrezione conferitele dalla sua linea fanno sì che la penna incoraggi le parole a fluire da essa con tutta la loro espressività. E pur essendo uno strumento di scrittura dai prezzi accessibili, è comunque un prodotto Montegrappa al cento per cento, con fusto e cappuccio dalla linea pulita in lucida resina nero-pece e finiture in acciaio inox. Armonia, nella sua semplicità, è ricca nei dettagli. I suoi decori includono un anello alla base del cappuccio con incisa la firma della "Montegrappa". Il cappuccio è decorato anche con il “1912”, simbolo del marchio. La sua clip da taschino è sinuosa e termina con la sfera rotante che garantisce facilità nell'ingresso e nell'uscita dalla tasca.Armonia è progettata per essere lo strumento di tutti i tipi di scrittore, ed è quindi disponibile nei tre formati di penna stilografica, rollerball e penna a sfera. La penna stilografica può essere ricaricata sia con cartucce che a converter. Il  pennino è arricchito da una greca incisa.

  • MONTEGRAPPA HEARTWOOD

    Montegrappa, ha il piacere di presentare la nuova collezione di penne HEARTWOOD. Dopo varie Sstagioni si è deciso di realizzare una selezione regolare di strumenti da scrittura tutta al naturale. Montegrappa ha incastonato nel fusto e nel cappuccio delle sue penne varie essenze di legno naturale nelle splendide tonalità di teak organico, noce e pero, riscaldate dal delicato bagliore delle finiture color bronzo spazzolato. Questa nuova collezione nata sulla base del design fortuna, sarà prodotta nelle tre modalità tradizionali di scrittura: stilografica, sfera e Roller.

  • MONTEGRAPPA CIGAR...

    MONTEGRAPPA CIGAR LIMITED EDITION

    Ispirato al sigaro originale Laguito, 20 anni dopo la prima penna MONTEGRAPPA SIGARO 1997. Realizzata nella speciale celluloide "Tabacco", Il colore è stato scelto per la sua particolare combinazione di marrone chiaro con striature più tenui e perlate che ricordano le vere foglie di tabacco. Caratterizzata dalle esatte forme e dimensioni del sigaro Laguito con una preziosa banda in metallo, esclusiva  e funzionale per l'utilizzo dei sigari. Per mantenere la forma nella sua linearità, la penna Cigar non dispone di una clip da taschino. Come un sigaro vero e proprio, la penna possiede un’estremità arrotondata "da troncare e accendere". Un dettaglio che aggiunge ulteriore verosimiglianza è il bucasigari, perfettamente funzionale, che sporge dal cappuccio della penna quando quest'ultimo viene tirato verso il basso. La penna Cigar è prodotta con finiture in Argento Sterling o Oro 18k ed è disponibile solamente come penna stilografica o roller. Il pennino della stilografica è realizzato in oro 18k, impreziosito con il motivo a filigrana tipico della Montegrappa. La produzione è limitata a: 888 stilografiche e 888 roller in Argento, e 88 di ciascun modello in Oro 18K in cui la versione stilografica vanta un caricamento a stantuffo. Tutte le penne Cigar sono alloggiate in confezioni speciali a forma di foglia di tabacco. 

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    GRAF VON FABER-CASTELL MATITA PERFETTA MAGNUM BLACK 

    Quest'anno la Matita Perfetta firmata Graf Von Faber-Castell è proposta nel formato magnum, nella versione PVD color antracite in titanio.
    La classica matita di legno di cedro californiano esalta l'esperienza di scrittura con uno strumento unico che permette al contempo di scrivere, cancellare e temperare.

    Dotata di cappuccio di protezione con funzione anche di allungalapis, la Matita Perfetta formato magnum garantisce una presa salda grazie alla superficie scanalata, tipica della collezione Graf Von Faber-Castell.

    Inserito nel cappuccio, il temperamatite incorporato permette di avere la matita sempre impeccabilmente appuntita. La spessa 4B è particolarmente morbida e assicura un tratto espressivo che è anche ideale per disegnare. Pronta a correggere qualsiasi errore, la gomma bianca sotto il fondello è sempre a disposizione.

    Realizzata secondo gli elevati standard produttivi della manifattura tedesca, la Matita Perfetta Magnum offre il massimo confort per la scrittura.

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    GRAF VON FABER-CASTELL CLASSIC MAKASSAR  WOOD

    La collezione Classic di Graf von Faber-Castell coniuga insolitamente i metalli fini e il legno. Il serbatoio di questa collezione è realizzato in legno Macassar, invece il cappuccio rivestito in PVD. Lo stile della collezione Classic combina il carisma naturale e caldo del legno con la fresca eleganza delle superfici placcate in platino in un modo unico. Ogni penna è un esemplare unico in legno Makassar.

    Il Macassar è endemico dell'isola di Sulawesi, in Indonesia.
    Il suo nome deriva dal porto principale dell'isola, Makassar. Poiché questo ebano è stato molto ricercato e utilizzato per secoli, ora è di difficile reperibilità.

    Disponibile nelle seguenti versioni :  Stilografica con sistema di caricamento a cartuccia o converter con pennino in oro 18 carati, roller,portamine (0,7mm) e penna a sfera con meccanismo a rotazione

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    La matita Perfetta Graf Von Faber-Castell è disponibile nei nuovissimi colori con fusto dal disegno guiloche

    L'apice della storia della matita è la "Matita Perfecta" Graf von Faber-Castell. Il piacere di scrivere e disegnare è subordinato alla qualità di come questa viene temperata. Qual'è il luogo migliore dove tenere un temperamatite sempre a portata di mano? Il posto migliore é sulla matita stessa integrato nell'allungalapis che sia protegge la matita sia permette di estenderla durante l'utilizzo e tenerla nel taschino. L'allungalapis con il temperamatite incorporato occupa una speciale posizione nella collezione. Grazie poi alla gomma sostituibile sotto il fondello ecco un unico strumento compatto sempre pronto all'uso: per scrivere, cancellare e temperare. L’allungalapis è disponibile nelle versioni Platinum-plated ed argento massiccio 

  • GRAF VON FABER CASTELL...

    Graf Von Faber Castell Guilloche Propone la nuova linea Colour Concept

    Il fusto in preziosa resina colorata di questi strumenti di scrittura si distingue per uno speciale processo di lavorazione con incisione Guilloche. Il fusto viene inciso e lucidato manualmente . Tutte le parti in metallo sono rodiate.Disponibile nei vari sistemi da scrittura : Stilografica con sistema di caricamento a cartuccia o convertitore che si estrae delicatamente ruotando l'estremità finale ,pennino in oro 18 carati rifinito a mano. Disponibile anche nella penna a sfera roller e portamine 

    La linea Graf Von Faber Castell Guilloche Colour Concept è disponibile in due versioni

    -Penna stilografica con sistema di caricamento a cartuccia o convertitore che si estrae delicatamente ruotando l'estremità finale.Pennino in oro 18 carati rifinito a mano.

    - Penna a sfera con meccanismo a rotazione 

  • AURORA DANTE...

    AURORA DANTE PURGATORIO LIMITED EDITION 

    Tra i padri fondatori della lingua italiana, Dante Alighieri ricopre un ruolo fondamentale. Attraverso la sua opera più importante, "la Divina Commedia", è fonte di ispirazione per gli amanti dell'arte e della letteratura. Siamo lieti di presentarvi la nostra penna stilografica Dante Purgatorio, proseguimento di un viaggio, iniziato con la Penna Dante Inferno, che ci auguriamo possa lasciare un segno anche nel Paradiso Dantesco.

    Nel secondo cantico Dante descrive così la struttura del purgatorio, esso è un monte, costituito della materia che Lucifero ha innalzato nella sua caduta, scavando l'abisso dell'Inferno; inoltre, è circondato dal mare, e si troverebbe nell'emisfero antartico del mondo.

    Iniziamo così a parlare della nostra bellissima penna . Disponibile nella versione Stilografica con pennino in oro massiccio rodiato 18 kt. con finiture cromate. Cappuccio, corpo e fondello in lacca blu, anello in lacca azzurra simboleggiante il Purgatorio. Edizione numerata e limitata in 1.265 esemplari. Troviamo l'incisione del volto di Dante Alighieri nella testina , dettagli delle decorazioni delle foglie d'alloro e del tricolore sull 'anello. Per concludere la penna è custodita in un elegante confezione, raffinata come la penna al suo interno. Avvolta da una guaina dedicata al "Purgatorio" della "Divina Commedia"

  • AURORA 365 LIMITED...

    AURORA 365 LIMITED EDITION.. UNA PENNA SPECIALE PER UN GIORNO SPECIALE 

    C’è sempre un numero che ci accompagna nella Vita, un compleanno, un anniversario, un numero fortunato da ricordare. Per ogni giorno dell’anno Aurora crea una penna straordinaria, un esemplare in soli 365 pezzi in tutto il mondo, su cui è impresso quel numero speciale da tenere con sé per sempre ...

    Stilografica con pennino in oro massiccio 18kt. rodiato. Cappuccio corpo in Auroloide screziata azzurra. Finiture cromate. Edizione Limitata e Numerata di soli 365 pezzi.

  • AURORA 88 ANNIVERSARIO...

    AURORA 88 ANNIVERSARIO 1997-2017

    Aurora celebra i 70 anni di Aurora 88 con una Edizione Limitata e Numerata. 8 colori uno al mese e solamente 188 pezzi ciascuno.

    Disponibile nella versione Stilografica con pennino  Super flessibile in oro massiccio 14 Kt.

    Impugnatura in resina lucida con numerazione sul cappuccio e anello speciale con inciso il lettering Aurora. La penna è custodita in un' elegante confezione in similpelle nero ne esalta lo splendore.

  • AURORA DUO-CART

    Aurora DUO-CART

    Riedizione della prima penna stilografica a cartuccia degli anni 60.

    Il materiale della penna è in resina. Stilografica con caricamento a cartuccia e pennino in acciaio . 

  • ÈNSSO PEN UNO

    Dalla creatività di ENSSO, brand californiano di design, nasce PEN UNO, una penna di soli 5,3 mm di diametro, realizzata completamente in alluminio e caratterizzata dall’idea di liberare la scrittura da qualunque ornamento non necessario. Una delle caratteristiche che rendono unica la PEN UNO nel mondo della scrittura è il sistema d'apertura e chiusura. PEN UNO è senza cappuccio e l'estrema fluidità del meccanismo a vite permettere di aprila anche con una sola mano.

  • PELIKAN SPECIAL...

    PELIKAN SPECIAL EDITION SOUVERAN 805 OCEAN SWIRL 

    La nuova Special Edition Ocean Swirl si contraddistingue per il materiale unico con cui è stata realizzata che dona ad ogni penna un effetto straordinario. L‘esposizione alla luce accentua ulteriormente brillantezza e ombre riproducendo proprio come nel mare profondo un’alternanza di chiari/scuri spettacolare. Ogni strumento di scrittura è veramente unico ed esclusivo. Gli anellini e la clip sono placcati in palladio e il pennino in oro 18 carati è completamente rivestito da rodio per ottenere una lucentezza argentea. La stilografica presenta il classico caricamento a stantuffo 

  • PELIKAN SOUVERAN 605...

    PELIKAN SOUVERAN 605 WHITE TRANSPARENT SPECIAL EDITION

    Grazia ed eleganza contraddistinguono la nuova Souverän 605 White-Transparent: il suo particolarissimo design tono su tono costituisce un’interpretazione raffinata ed attualissima del classico modello Souverän. Il fusto bianco e parzialmente trasparente è realizzato in acetato di cellulosa attraverso un elaborato metodo di lavorazione tradizionale: per le parti bianche, finemente tornite, è stata utilizzata resina di alta qualità; la clip e gli anellini sono rifiniti in palladio mentre il pennino in oro 14 carati è completamente rodiato e si abbina perfettamente al color argento degli altri componenti. Anche le parti interne della stilografica, che si intravedono luccicare dalle trasparenze del fusto, e la parte superiore della penna a sfera si armonizzano perfettamente con le tonalità bianco-argento. Ogni singolo strumento di scrittura è montato a mano e attentamente controllato per soddisfare i più severi criteri di qualità. La Souverän 605 White-Transparent è fornita in una elegante confezione regalo appositamente progettata per questa serie. Stilografica con pennino in oro e classico caricamento a stantuffo Pelikan  

  • PELIKAN CLASSIC 200...

    PELIKAN CLASSIC 200 SMOKY QUARTZ SPECIAL EDITION 

    La nuova serie 200 Smoky Quartz richiama le tonalità del quarzo fumè che con le sue sfumature quasi trasparenti crea un effetto incantevole e intrigante impreziosito dalle decorazioni dorate di clip, anellini e pennino. La penna stilografica M200 con classico meccanismo a stantuffo ha il pennino in acciaio inossidabile placcato oro  E per chi desidera fare un regalo particolare, abbiamo creato un elegante set che abbina la stilografica e lo speciale inchiostro Pelikan Edelstein nella stessa tonalità di colore; è stato scelto un lettering dorato anche per il flacone d’inchiostro di questa originale confezione: un dettaglio che la impreziosisce e la rende assolutamente unica

  • LAMY AION

    Lamy è lieta di annunciare la nuova collezione,la moderna AION.


    Il corpo della penna è costituito da un pezzo unico,realizzata per la prima volta senza saldature in alluminio imbutito
    La superficie di questa nuovissima Lamy ha un rivestimento anodizzato brillante satinato, con l'impugnatura in gomma per ottenere e garantire un ottima presa durante la scritura. La Clip è a molla ultralucida in acciaio inox dall’aspetto massiccio
    Ovviamente non poteva mancare il pennino in acciaio rodiato che richiama i dettagli metallici della penna. La collezione Lamy Aion è disponibile in due colori: nero satinato e argento satinato.

    Serie costituita da penna stilografica con sistema di caricamento cartucce e converter, roller, penna a sfera



  • PARKER SONNET CUSTOMED

    La nuova penna Parker Sonnet ha un aspetto senza tempo, con un profilo elegante e una decorazione raffinata che forma una figura di bellezza inconfondibile. Cappuccio in argento sterlin con classico disegno a quadratini della Parker con finitura placcata in oro 23kT e corpo in pregiata lacca nera. Disponibile nei sistemi da scrittura: Stilografica dotata di sistema di alimentazione a doppio canale , converter per inchiostro in flacone o con la  possibilità di alimentazione con cartuccia e pennino in oro 18 KT , roller con cappuccio removibile  e sfera standard e slim  con movimento a rotazione . 

  • PARKER JOTTER LONDON...

    Parker presenta un'edizione limitata Jotter ispirata ai diversi stili architettonici londinesi.

    Con il suo design eccezionale ed una grande attenzione al dettaglio, Jotter esprimerà il cuore dell’architettura britannica. Ogni finitura racconta la storia di un stile architettonico londinese, per coinvolgere il consumatore in un viaggio attraverso alcuni degli edifici più rinomati nella città. Disponibile nella versione sfera con meccanismo a pulsante 

per pagina
Visualizza 1 - 9 dei 83 articoli
Visualizza 1 - 9 dei 83 articoli