GRAF VON FABER - CASTELL  Ci sono 75 prodotti.

Sottocategorie

  • MATITA PERFETTA

    L'apice della storia della matita è la "Matita Perfetta" Graf von Faber-Castell. Il piacere di scrivere e disegnare è subordinato alla qualità di come questa viene temperata. Qual'è il luogo migliore dove tenere un temperamatite sempre a portata di mano? Il posto migliore é sulla matita stessa integrato nell'allungalapis che sia protegge la matita sia permette di estenderla durante l'utilizzo e tenerla nel taschino. L'allungalapis con il temperamatite incorporato occupa una speciale posizione nella collezione. Grazie poi alla gomma sostituibile sotto il fondello ecco un unico strumento compatto sempre pronto all'uso: per scrivere, cancellare e temperare. 

  • INTUITION

    La finitura dell'estremità scanalata e la clip a molla sono caratteristiche di questa collezione. Gli strumenti da scrittura grazie alla lucida finitura della resina sono disponibili con il fusto liscio o finemente scanalato o legno. La penna stilografica è disponibile con il  sistema di caricamento a cartuccia o converter che si estrae delicatamente ruotando l'estremità finale , pennino in oro bicolore 18 carati con punta in iridio, rifinito a mano. La sfera e portamine (0,7 mm)  con meccanismo a rotazione e roller che permette una scrittura fluida e scorrevole.

  • GUILLOCHE

    Lo speciale fascino di questi strumenti da scrittura è dato dalla combinazione della rodiatura di alta qualità con il fusto guilloche. Il rodio è un metallo prezioso che protegge lo strumento da graffi e gli  conferisce bellezza e durata nel tempo, con la caratteristica clip a molla .Disponibile in 4 sistemi da scrittura : Stilografica con sistema di caricamento cartuccia o converter con pennino in oro 18 carati , sfera e portamine (0,7mm) con meccanismo a rotazione  e roller che permette una scrittura fluida e scorrevole.

  • CLASSIC

    Gli strumenti da scrittura Classic sono disponibili nelle verisioni platinum-plated, legno d'ebano e pernambuco, ognuno con finiture platinate e fusto finemente scanalato estremamente duri e resistenti con variazioni naturali di venatura e nella versione Classic anello dove Il fusto é composto da più segmenti in legno d'ebano o preziosa resina separati tra loro da anelli platinum-plated .La stilografica presenta il sistema di caricamento a cartuccia o converter , il pennino in oro bicolore 18 carati. La forma affusolata e il buon bilanciamento del portamine (0,7mm) e della penna a sfera Classic con meccanismo a rotazione li rendono confertevoli all'uso  e il roller che permette una scrittura fluida e scorrevole. I meccanismi ben  progettati ed i dettagli funzionali, come ad esempio la solida clip a molla presente in tutte le collezione Graf Faber-Castell, assicurano una lunga durata nel tempo.

  • TAMITIO

    Il fusto sottile finemente scanalato di questi strumenti da scrittura cattura immediatamente lo sguardo. La superficie in metallo è verniciata in vari ed elaborati passaggi: una tecnica artigianale ed innovativa che rende gli strumenti durevoli nel tempo.  Le estremità in metallo cromato lucido esaltano la bellezza del fusto opaco . La Stilografica con Sistema di caricamento a cartuccia o converter che si estrae delicatamente ruotando l'estremità finale con pennino in acciaio di alta qualità placcato rodio . La sfera con meccanismo a rotazione e il roller che permette una scrittura fluida e scorrevole .

per pagina
Visualizza 1 - 9 dei 75 articoli
Visualizza 1 - 9 dei 75 articoli