MONTEGRAPPA MIA CARISSIMA STILOGRAFICA

Prodotto nuovo

1 450,00€tasse incl.

"Mia Carissima",

 

È una rinascita romantica di un'epoca in cui le lettere venivano scritte, quando avvenivano le guerre mondiali, quando la carta e l'inchiostro erano l'unico mezzo per dire a qualcuno che eri vivo, a te importava e ti mancava.

 Una versione reinterpretata di una penna ELMO originale del 1912, questa magnifica penna stilografica è leggermente più grande in proporzioni rispetto alle penne moderne ed è realizzata in una deliziosa resina Malachite ed accenti neri lucenti.

 La collezione esiste esclusivamente come stilografica, con finiture in argento massiccio. Il suo design art deco è una festa per gli occhi degli amanti del vintage.

 La penna Mia Carissima colpisce non solo per il suo aspetto, ma anche per l'incredibile meccanismo a pennino retrattile: un gioiello tecnologico che consente all'utente di riempire la penna con una cartuccia moderna!

 Con un leggero movimento laterale del cappuccio cieco, il pennino in oro 18k può apparire e scomparire all'interno del corpo della penna.Con doppio sistema di caricamento 

 Il vostro amore per le autentiche penne Montegrappa, che rievocano il passato nostalgico della scrittura, ha fatto esaurire questa edizione limitata di 100 pezzi prima ancora di lanciarla.

 Le consegne di questo tesoro vintage inizieranno alla fine di questo mese, ben presentate in una scatola di legno finemente incisa con un motivo ispirato alla prima guerra mondiale.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MONTEGRAPPA MIA CARISSIMA STILOGRAFICA

MONTEGRAPPA MIA CARISSIMA STILOGRAFICA

30 altri prodotti della stessa categoria.