VISCONTI OPERA PEPPERMINT SFERA DISPONIBILE A BREVE

    VISCONTI OPERA PEPPERMINT SFERA

    Riferimento:
    260,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Vuoi incidere la tua penna Visconti?
    0 / 2
    L’incisione verrà fatta a seconda del materiale e dello spazio disponibile, come indicato nella pagina "incisioni" del menu. Si consiglia di inserire le iniziali del proprietario della penna.

    L’iconico design della collezione Opera sifonde con il mondo del lusso e della raffinatezza della reggia di Versailles dove feste, giochi, abiti variopinti e pettinature vertiginose hanno fatto la storia.Le tonalità del verde, del rosso, del rosa edell’azzurro, ci conducono all’interno di un’opera teatrale dall’anima pop e dallo stile barocco, dove la ricerca del divertimento e lo stile stravagante sono i protagonisti assoluti della scena. 

    Le particolarità di questa nuova collezione sono le trasparenze e i colori brillanti. Inoltre,la versione stilografica presenta l’asta interna del sistema di caricamento powerfiller trasparente e l’iconico serbatoio, brevettato da noi, doublereservoir. Per la realizzazione di ogni variante di colore dell’Opera Demo sono stati scelti tre tipi di resina acrilica semitrasparente. L’unione di questi materiali dona alla penna lucentezza e unicità. Tutte le metallerie sono rifinite in palladio e lucidate amano nei nostri laboratori

    Pennino : 14 Kt palladio 

    Sistema di caricamento : Power Filler DoppioSerbatoio

    Dettagli del prodotto