FABER-CASTELL AMBITION OPART DEEP WATER SFERA

    FABER-CASTELL AMBITION OPART DEEP WATER SFERA

    Riferimento:
    75,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Sono considerate vere e proprie utopie - e in questi tempi difficili più che mai: gli oceani del mondo sono la nostra origine, la base della nostra esistenza, e una fonte di forza e di pace.
    Una volta che avrete lasciato vagare lo sguardo sull'infinita distesa dell'oceano, ricorderete per sempre il movimento ritmico e ipnotico dell'acqua, il riflusso e il flusso delle onde e le sfumature iridescenti del blu.
    Questo gioco unico di forme e colori è servito da ispirazione per l'ultima edizione di Faber Castell Ambition OpArt: la penna a sfera a rotazione e la stilografica in Deep Water.
    Il caratteristico motivo guilloché del prezioso fusto in resina mette in risalto l'effetto deep-water in modo eccezionalmente bello: il motivo a griglia, che si basa sull'estetica di OpArt, fa risplendere il blu come le onde attraverso le sue forme intrecciate - e il flusso dell'inchiostro prenderà vita da solo.
    Questo speciale flusso è supportato dal pennino in acciaio inossidabile di alta qualità della stilografica; con la penna a sfera a rotazione, il ricambio standard con larghezza Broad può essere allungata e retratta con un meccanismo a rotazione.
    Il ricambio a sfera è disponibile anche nei tratti Medio ed Extrabroad.
    In linea con il concetto di design della linea di successo, la punta e il cappuccio in metallo cromato conferiscono ancora una volta un aspetto aerodinamico.
    La clip a molla in metallo prezioso sul cappuccio permette di fissare saldamente la penna a un diario o a una cartella di lavoro, rimanendo ferma in ufficio, sia che si tratti di acqua alta o di inferno. 

    Dettagli del prodotto