MONTEGRAPPA BRENTA ROLLER  DISPONIBILE A BREVE

    MONTEGRAPPA BRENTA ROLLER

    Riferimento:
    425,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Una silhouette nuova di zecca con un grande futuro è all'orizzonte.

    Il primo modello ad essere designato nella nostra nuova Classe Vintage è Brenta. Come i visitatori di Bassano del Grappa sanno, Brenta è anche il nome del fiume che scorre sotto il famoso Ponte Vecchio e oltre la nostra sede storica. Lo specchio d'acqua di 174 km che collega Trento, Bassano, Padova e Venezia al mare Adriatico ha una storia intrecciata con il commercio e l'aristocrazia veneziana, e il suo flusso elegante e dolce è evocato nelle seducenti sfaccettature morbide della nostra nuova silhouette. 

    L’ispirazione può arrivare dalle cose più semplici, spesso dalla natura stessa. Mentre ci meravigliavamo della fattura di un nostro raro modello degli anni ’30, ci siamo chiesti che cosa avesse ispirato il suo creatore. Guardando fuori dalle finestre del museo, la sua genesi ci divenne improvvisamente più chiara e la correlazione allegorica con l’acqua del fiume che scorre ci parve avvincente. Ricreate con una tecnologia di fresatura moderna, le delicate forme a cascata conferiscono fluidità alle parole prima ancora che vengano scritte sulla carta. 

    La Brenta è scolpita nella resina ed utilizza acciaio inossidabile sottile, più visibilmente il cappuccio viene abbellito da tre anelli.

    Dotata della nostra classica clip di contorno con morsetto e perlina salva taschini è disponibile in versione penna stilografica e roller.

     Le penne stilografiche sono alimentate a cartuccia/converter ,con pennino in acciaio 

    Dettagli del prodotto