PELIKAN M 120 VERDE/NERA

SPECIAL EDITION M120 verde/nera RIEDIZIONE STORICA. Se amate il gusto retrò, resterete affascinati dalla M120 verde/nera!

Il primo modello della M120 fu lanciato da Pelikan nel 1955. Per questa riedizione sono state mantenute invariate la forma del fusto e i materiali del pennino originale, acciaio inossidabile placcato oro, ma per un maggior co...

SPECIAL EDITION M120 verde/nera RIEDIZIONE STORICA. Se amate il gusto retrò, resterete affascinati dalla M120 verde/nera!

Il primo modello della M120 fu lanciato da Pelikan nel 1955. Per questa riedizione sono state mantenute invariate la forma del fusto e i materiali del pennino originale, acciaio inossidabile placcato oro, ma per un maggior comfort di scrittura il meccanismo a stantuffo racchiude la tecnologia più avanzata di Pelikan. Il pennino riporta un’incisione molto particolare: un dettaglio della cornice ripreso da un listino storico del 1889 Günther Wagner. Il fusto e il cappuccio sono in resina di alta qualità, la clip e gli anellini decorativi sono placcati oro. Questa affascinante stilografica è corredata da un astuccio vintage in delicati toni beige che accoglie la penna e un flacone di inchiostro Pelikan 4001 blu royal.

Uscirà un colore l'anno in edizione speciale, richiamando i veri colori originali degli anni 50

La pelikan 120 verde-nera è il primo colore uscito. colore dell'anno 2017 ( limitato dell'anno) 

Altro

PELIKAN M 120 VERDE/NERA  C'è 1 prodotto.

Visualizza 1 - 1 di 1 articolo
Visualizza 1 - 1 di 1 articolo