MONTBLANC SCIPIONE BORGHESE PATRON OF ART LIMITED EDITION 4810

MONTBLANC DEDICA IN VERSIONE LIMITATA LA PATRON OF ART 2017 A SCIPIONE BORGHESE 

Scipione Borghese (Roma, 1° settembre 1577 – Roma, 2 ottobre 1633) è stato un cardinale, arcivescovo cattolico e collezionista d'arte Italiano, nipote di papa Paolo V. L'uso del cognome Borghese, importante famiglia nobile di Roma originaria di Siena, ed i favori d...

MONTBLANC DEDICA IN VERSIONE LIMITATA LA PATRON OF ART 2017 A SCIPIONE BORGHESE 

Scipione Borghese (Roma, 1° settembre 1577 – Roma, 2 ottobre 1633) è stato un cardinale, arcivescovo cattolico e collezionista d'arte Italiano, nipote di papa Paolo V. L'uso del cognome Borghese, importante famiglia nobile di Roma originaria di Siena, ed i favori dello zio(papa Paolo V), uniti alle sue indubbie capacità, aiutarono Scipione Borghese ad affermarsi in pochi anni come uno dei più importanti mecenati e collezionisti del primo seicentoCi ha lasciato la fondazione della collezione d'arte di villa Borghese a Roma, simbolo massimo dello stilo stravagante nella decorazione di interni a Roma,e che comprende le più raffinate collezioni si scrittura barocca al mondo.

La penna Patron of art Scipione Borghese 4810 è in edizione numerata e limitata in soli 4810 pezzi a livello mondiale. Clip in ottone con finitura quarzo fumè con Bariletto in granito massiccio. Cappuccio in ottone con finitura rutenio. Pennino dedicato e realizzato a mano in oro massiccio 18 KT con speciale incisione con caricamento a stantuffo.  

Altro

MONTBLANC SCIPIONE BORGHESE PATRON OF ART LIMITED EDITION 4810  C'è 1 prodotto.

Visualizza 1 - 1 di 1 articolo
Visualizza 1 - 1 di 1 articolo