MONTBLANC MEISTERSTÜCK DOUè CLASSIQUE 145 AROUND THE WORLD IN 80 DAYS STILOGRAFICA

    MONTBLANC MEISTERSTÜCK DOUè CLASSIQUE 145 AROUND THE WORLD IN 80 DAYS STILOGRAFICA

    Riferimento:
    1.390,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Vuoi incidere la tua penna Montblanc?
    0 / 3
    L’incisione verrà fatta a seconda del materiale e dello spazio disponibile, come indicato nella pagina "incisioni" del menu. Si consiglia di inserire le iniziali del proprietario della penna.

    BOOK NOW

    Montblanc presenta Meisterstück Around The World in 80 Days, una nuova collezione che dà vita a questa fantastica storia di circumnavigazione del mondo con eleganti elementi di design ispirati ai temi dell'avventura classica.
    Un romanzo bestseller ai suoi tempi, Il giro del mondo in ottanta giorni racconta la storia dello straordinario viaggio del gentiluomo britannico Phileas Fogg intorno al mondo in soli 80 giorni, nel suo intrepido tentativo di vincere una scommessa.
    Nonostante le numerose sfide e vincoli che deve affrontare come avventuriero del XIX secolo, l'imperturbabile Fogg dimostra passione, determinazione e uno spirito pionieristico che gli consentono di realizzare l'inimmaginabile.

    La Montblanc Around The World in 80 Days Doué Edition è decorata con incisioni del motivo a onde e della nave a vapore sul cappuccio rivestito in platino.
    Il corpo della penna è in lacca blu traslucida con un meraviglioso effetto sfumato.
    La stilografica classica è dotata di un pennino in oro 18k disponibile nei gradi Fine e Medio.
    sistema di caricamento: cartucce/converter (incluso)

    Dettagli del prodotto