PELIKAN SOUVERÄN 605 GREEN-WHITE STILOGRAFICA    DISPONIBILE DA LUGLIO 2021

    PELIKAN SOUVERÄN 605 GREEN-WHITE STILOGRAFICA

    Riferimento:
    480,00 €
    Tasse incluse

    SPECIAL EDITION

    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Luce e Design, la nuova serie Souverän® 605 Green-White illuminerà le vostre giornate con eleganza. Le parti bianche sono realizzate con resine di alta qualità, prima tornite e poi lucidate con una speciale tecnica per raggiungere una brillantezza estrema, mentre il fusto è realizzato in strisce di acetato di cellulosa. Le strisce sono prodotte singolarmente e poi assemblate con la massima precisione per dare forma a un cilindro cavo in cui i diversi materiali si allineano alla perfezione.

    I caratteristici doppi anellini sulla parte inferiore del fusto e sul cappuccio sono integrati nel materiale con grande cura al fine di ottenere un tutt’uno, senza soluzione di continuità nella transizione tra i materiali. La penna stilografica monta un pennino in oro 14 carati completamente rodiato e sarà disponibile in 4 larghezze EF, F, M e B per soddisfare ogni preferenza di scrittura.

    La penna a sfera abbinata ha un meccanismo a rotazione. Ogni strumento di scrittura è montato a mano e accuratamente controllato per soddisfare i più severi standard di qualità Pelikan Fine Writing.

    La Souverän® 605 Green-White viene presentata in uno speciale astuccio coordinato che ne esalta lucentezza e delicatezza.

    Dettagli del prodotto