PELIKAN MAKI-E SNOW MOON AND FLOWERS STILOGRAFICA

    PELIKAN MAKI-E SNOW MOON AND FLOWERS STILOGRAFICA

    Riferimento:
    2.868,85 €
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    PELIKAN MAKI-E SNOW MOON AND FLOWERS LIMITED EDITION

    Pelikan Maki-e Snow, Moon and Flowers Limited Edition

    Maki-e Snow, Moon and Flowers
    Maki-e è l‘arte della pittura laccata giapponese rinomata in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza e artigianalità.
    La meravigliosa stilografica Pelikan “Snow, Moon and Flowers“ Maki-e utilizza Togidashi-Taka-Maki-e, ed è una combinazione delle due tecniche: Taka-Maki-e e Togidashi-Maki-e.

    Pelikan “Snow, Moon and Flowers“ si ispira alle stagioni giapponesi, riproduce la neve d’inverno, la luna piena che si mostra più grande e più colorata in autunno durante la ricorrenza Tsukimi e i fiori primaverili, regalando una sensazione positiva di calma e pace interiore.
    “Snow, Moon and Flowers” è anche un‘espressione utilizzata in varie poesie e testi per elogiare meravigliosi scenari naturali che restano impressi nel cuore delle persone.
    La neve di cristallo, la luna piena e i fiori di ciliegio sono dipinti sullo sfondo del fusto sotto un etereo spruzzo di polvere dorata.
    La stilografica Maki-e “Snow, Moon and Flowers”, è un capolavoro che unisce la maestria artigianale di Pelikan, frutto di 180 anni di tradizione e tecnologia, alle raffinatissime tecniche di pittura tradizionali giapponesi Maki-e.

    Ogni stilografica è impreziosita dal logo Pelikan, il numero di edizione limitata e la firma dell‘artista disegnati a mano usando le incredibili tecniche Maki-e.
    La stilografica Pelikan Maki-e “Snow, Moon and Flowers”, è limitata a sole 123 stilografiche in tutto il mondo!
    La penna è dotata di un pennino in oro a 18 carati bicolore ed è racchiusa in un tradizionale astuccio giapponese in legno di paulownia.
    La qualità della scrittura di ogni strumento è accuratamente testata e controllata a mano.

    Dettagli del prodotto

    1 Articolo