PELIKAN Classic M200 Pastel Blue STILOGRAFICA

    PELIKAN Classic M200 Pastel Blue STILOGRAFICA

    Riferimento:
    160,00 €
    Tasse incluse

    SPECIAL EDITION

    Quantità

    Classic M200 Pastel-Blue

    La serie Classic 200 Pastel-Blue affascina per le sue morbide nuance blu pastello che riprendono le sfumature del cielo.

    Delicate tonalità dell'azzurro si alternano lungo il fusto e, grazie all'effetto perlato del materiale, restituiscono sempre nuove intensità di colore. Questi straordinari effetti, che rendono veramente unici gli strumenti Pelikan, sono possibili attraverso un sofisticato processo che rende il materiale leggermente trasparente, e permette alla luce di passare attraverso il fusto.

    In combinazione con il bianco della resina pregiata e gli elementi decorativi placcati in oro si crea un equilibrio che dona al design classico un look giovane e fresco.

    La serie è disponibile come penna stilografica a stantuffo e penna a sfera a scatto con elementi decorativi, clip e anellini, placcati oro. La penna stilografica con il suo pennino in acciaio inossidabile, anch’esso placcato oro, offre un’esperienza di scrittura morbida e si può scegliere in quattro larghezze EF, F, M, B a seconda delle proprie preferenze.

    Questa serie diventa un nuovo oggetto da collezione ricercato da tutti gli amanti di penne stilografiche. Da regalarsi o regalare è un imperdibile "must-have" disponibile dalla metà di giugno in special gift box

    Dettagli del prodotto