VISCONTI VAN GOGH WHEAT FIELD SFERA

    VISCONTI VAN GOGH WHEAT FIELD SFERA

    Riferimento:
    230,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Vuoi incidere la tua penna Visconti?
    0 / 2
    L’incisione verrà fatta a seconda del materiale e dello spazio disponibile, come indicato nella pagina "incisioni" del menu. Si consiglia di inserire le iniziali del proprietario della penna.

    VISCONTI VAN GOGH WHEAT FIELD 


    Il grande pittore ha risposto e ci ha detto esattamente Lui stesso come avrebbe disegnato le Sue penne.

    Van Gogh è un inno al colore, a quella pittura impressionista che ha lasciato una traccia profonda nella cultura di tutti noi.
    No, Vincent Van Gogh non ci ha chiesto semplicemente una penna colorata, ma ci ha detto di fare una panna ispirata dai Suoi quadri più famosi.
    Abbiamo lavorato duramente per cercare le formule giuste e i quadri più rappresentativi, quei dipinti,universalmente conosciuti ,che potessero comunicare la grande arte del pittore fiammingo.
    Ecco che nel nostro tavolo sono apparsi gli autoritratti,la stanza,i girasoli,la notte stellata, gli iris , questi grandi quadri hanno ispirato il nostro lavoro di novelli Van Gogh.
    Mai prima d’ora una penna era stata disegnata ispirandosi ad uno specifico quadro, un lavoro di una difficoltà inaudita considerando la diversità degli oggetti e tecniche utilizzate.
    Così questi quadri sono diventati delle penne con un lavoro certosino, una scelta minuziosa delle formule di colore, del modello, della resa cromatica.
    Le penne stilografiche,roller,a sfera e le matite sono diventate dei quadri e le abbiamo chiamate con il nome del quadro , con inciso il nome di Van Gogh e le abbiamo confezionate in una scatola regalo con il quadro fedelmente riprodotto , una musa ispiratrice.
    Lo straordinario risultato ci ha resi orgogliosi di aver reso un tale omaggio al grande artista e accomuna Visconti e Van Gogh nel novero degli impressionisti.
    Specifiche tecniche :

    Materiale : Resina naturale

    Dettagli del prodotto