CARAN D'ACHE ROLLER PEN 849 BLU

    CARAN D'ACHE ROLLER PEN 849 BLU

    Riferimento:
    55,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Grazie alla forma esagonale, alla taglia XL e alla cartuccia d’inchiostro liquido, la roller 849 offre un’esperienza di scrittura tutta nuova, che combina la facilità d’utilizzo di una penna a sfera con la morbidezza della scrittura di una stilografica. Le sue proporzioni garantiscono un’impugnatura perfetta per un’ergonomia che non ha eguali.

    La roller 849 è dotata di una cartuccia d’inchiostro liquido e offre un tratto al tempo stesso fluido e regolare non appena sfiora la carta, che si asciuga in pochi secondi. Retrattile e senza cappuccio, è il compagno di scrittura perfetto al lavoro, a casa e in viaggio. Un compagno Swiss Made al 100% e durevole grazie alla cartuccia sostituibile e al resistentissimo corpo in metallo.

    Il corpo esagonale è rivestito di diverse colorazioni, al tempo stesso alla moda e senza tempo. Questo nuovo metodo di scrittura perfeziona l’universo della collezione 849, che non cessa mai di evolvere pur rimanendo sempre la preferita dagli appassionati di design e scrittura.

    Dettagli del prodotto