La penna è Dedicata al Grande Fondatore di Roma "ROMOLO" il I RE.
Con Numa Pompilio la città di Roma ha conosciuto il più lungo periodo di pace della sua storia: ben 41 anni.
La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C, al 641°.A.C.).
La penna del 2024 è dedicata al Re Costruttore: Anco Marzio.
Il marchio 753 nasce da un’idea dei titolari di 5 negozi di penne a Roma, dedicando questa linea di strumenti da scrittura all’anno di nascita della Città “753 a.C “ .
È da oltre 100 anni che il nostro negozio, oltre alla vendita, offre un servizio dedicato all’assistenza e alla riparazione e manutenzione di penne, dalle più antiche alle più moderne e di tutte le marche.
Un servizio che la ditta porta avanti dalla seconda generazione del negozio, con Emanule Fetti, il quale si cimentò armandosi di strumenti particolari come gomma e molla e un banchetto, per eseguire tutto artigianalmente e con la massima perfezione la riparazione di penne.
Il servizio è attivo ancora oggi, con la stessa passione e professionalità di un tempo.
· Assistenza
· Riparazione
· Manutenzione
La vostra penna verrà esaminata prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza. Si effettua innanzitutto un breve ma approfondito controllo al fine di determinare la causa del problema. Dopo aver fornito in termini più chiari possibili il preventivo, il tipo di intervento e il tempo necessario, con l’assoluta approvazione del cliente, si potrà poi procedere alla riparazione.