Astuccio Porta Penne

Portapenne di tutte le marche , ad uno , due e tre posti

Astuccio Porta Penne  Ci sono 14 prodotti.

Sottocategorie

  • MONTBLANC

    L'astuccio per uno strumento da scrittura Montblanc è il modo più elegante per trasportare lo strumento da scrittura più pregiato. Realizzati in pelle di vitello pieno fiore. 

  • LAMY

    Morbida pelle per vari strumenti da scrittura.Portapenne da 1 , 2  e 3 posti 
    Adatto a tutti i modelli Lamy: Safari, Scribble, Studio, Scala, Dialog ecc.

  • VISCONTI

    Oltre alla Produzione di penne la visconti è presente anche con prodotti di pelletteria. La lavorazione è tipica Fiorentina con pellame di primo fiore conciata ad ANILINA . 

    Portapenne 6 posti o 12 nero con zip

  • TIBALDI

    La Tibaldi è stata fondata nel 1916, ed è una delle più antiche aziende produttrici di penne stilografiche presenti in Italia, e contende il primato alla Montegrappa.

    L'azienda si è contraddistinta per la produzione di bellissimi modelli in celluloide negli anni '30, che sono fra le più belle penne in celluloide trasparente mai realizzata.
    La Tibaldi venne fondata il 20 Ottobre 1916 a Firenze da Giuseppe Tibaldi, con sede in via delle Quercie. Registrata come la Prima e più importante fabbrica italiana di Penne Stilografiche, la Tibaldi & C. é probabilmente la più antica fabbrica italiana di penne stilografiche, anche se questo primato le è disputato dalla Montegrappa, che fa risalire le sue origini a quattro anni prima, anche se l'inizio della produzione di stilografiche pare posteriore. 

per pagina
Visualizza 1 - 9 dei 14 articoli
Visualizza 1 - 9 dei 14 articoli