ULTIME NOVITA'

ULTIME NOVITA'  Ci sono 117 prodotti.

Sottocategorie

  • MONTBLANC HERITAGE...

    Montblanc Heritage Egyptomania

    La nuova collezione di strumenti da scrittura Heritage Egyptomania di Montblanc presenta un design e autentici geroglifici dell'antico Egitto.
    La nuova collezione Heritage Egyptomania offre una versione moderna della penna stilografica ma con un design assolutamente "vintage".
    Il design delle penne è stato creato in collaborazione con esperti di egittologia.

    L’egittologia è, all'interno della disciplina della storia antica, il campo di studio sull'antico Egitto, ovvero della zona geografica corrispondente all'Egitto odierno in relazione al periodo della sua storia corrispondente all'età pre faraonica ed antica, dal quinto millennio a.C. fino alla fine del dominio romano nel IV secolo.
    L'egittologia studia in modo scientifico la cultura dell'antico Egitto (letteratura, storia, religione, arte ed economia).

    La Montblanc Egyptomania è disponibile come penna a sfera, roller e stilografica.

    L'Heritage Egyptomania è decorata con una serie di geroglifici che si traducono nella parola "Montblanc" attraverso i simboli che significano "montagna di pietra bianca".
    La resina Black Heritage Egyptomania è dotata di un pennino in oro 14K.
    Sistema di caricamento: Stantuffo.
    Il cappuccio e il corpo ottagonali sono rifiniti in pregiata resina nera con autentici geroglifici e finiture dorate vintage.
    I geroglifici sono tratti da un brano del "Libro dei Morti" di Hunefer, uno scriba reale vissuto nel XIX secolo (1300 a.C.).


  • MONTBLANC ELVIS PRESLEY

    La nuova Montblanc Great Characters Edition Elvis Presley è un tributo alla vita di un artista che ha cambiato il volto della musica pop con le sue performance dal vivo ed il suo stile. Creata con maestria dagli artigiani Montblanc, la collezione è costituita da strumenti da scrittura ed accessori che rendono omaggio ai momenti chiave della carriera di Elvis. 

    La Great Characters Special Edition è ispirata al concerto del 1968, che ha segnato il ritorno di Elvis sulle scene dopo il servizio militare nell’esercito statunitense e che rappresenta uno dei momenti più alti della sua carriera. La pregiata resina nera della penna ricorda il completo di pelle che Elvis indossò per l’evento, mentre il titolo del suo indimenticabile successo "Blue Suede Shoes" è inciso sul pennino in oro massiccio Au 585 realizzato a mano.

    Mentre con la sua musica scaldava il cuore di milioni di fan, Elvis coltivava anche la sua passione per le automobili di lusso, con le loro pinne slanciate, e per i potenti motori V8. Proprio per questo, la forma di ogni strumento da scrittura ricorda una candela di accensione. La citazione di Elvis “Ambition is a dream with a V8 engine” (“L’ambizione è un sogno con un motore V8”) è goffrata sul cono, mentre la clip a forma di V con 8 fori ricorda il blocco motore.

  • MONTBLANC STARWALKER...

    The Blue World

    La preziosa resina blu della nuova edizione dello strumento da scrittura è un omaggio agli oceani terrestri, mentre la cupola traslucida sotto l'emblema rievoca il sorgere della Terra sull'orizzonte lunare visto dallo spazio. Il cappuccio lucido con finitura platino rappresenta l'astronauta, il rivestimento della clip angolare e la cupola hanno la forma di un missile, mentre il meccanismo di avvitamento del cappuccio sulla parte anteriore ed il cono ricordano l'astronauta che aggancia il casco alla tuta spaziale. La collezione StarWalker include un'edizione in pregiata resina blu con finiture platino a contrasto, un'edizione Doué con cappuccio e parte anteriore in metallo finitura platino ed un'edizione in metallo con un motivo guilloché ispirato alle molecole d'acqua ricoperto di lacca blu traslucida, a richiamare l'acqua che brilla nella luce del sole. Completano la collezione l'edizione StarWalker Blue Planet di Augmented Paper ed un assortimento di cancelleria ed accessori da abbinare.

    La maggior parte di noi nel corso della vita non avrà l'occasione di viaggiare nello spazio, ma con la collezione StarWalker possiamo riconnetterci al nostro pianeta e apprezzare le sue meraviglie e la sua fragilità. Gli oceani terrestri rimangono per più dell'80% non mappati e inesplorati. Ciò li rende tanto misteriosi quanto l'infinità dello spazio e ci ricordano che esistono ancora frontiere che attendono di essere scoperte, vissute e raccontate su carta.

  • MONTBLANC WRITERS...

    La Writers Edition Homage to Victor Hugo Edizione Limitata, realizzata in pregiata resina nera con dettagli finitura platino, è dedicata a questo genio della letteratura che ha plasmato la Francia con la sua vita e le sue opere. Questa edizione è largamente ispirata al romanzo di Victor Hugo e alla cattedrale di Notre-Dame. Il cappuccio è decorato con archi gotici in rilievo e l’estremità della clip, della forma del batacchio di una campana, evoca il campanaro Quasimodo e le campane della cattedrale. Il cappuccio reca un’incisione della firma di Victor Hugo.

    Pennino lavorato a mano in oro 750/18 K finitura rodio

  • MONTBLANC MEISTERSTÜCK...

    Montblanc Le Petit Prince and Planet collection

    Pochi racconti hanno conquistato l’immaginazione di grandi e piccini come Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. Attraverso l’incontro allegorico tra un pilota precipitato nel deserto ed un principe di un altro pianeta, Saint-Exupéry ci invita dolcemente a guardare nel profondo del nostro cuore.
    Seguendo il filo conduttore delle precedenti lezioni sull’amicizia e sul rapporto tra adulto e bambino, la terza ed ultima serie della collezione Meisterstück Le Petit Prince Special Edition sottolinea l’importanza di prenderci cura del pianeta e dell’ambiente, essendo la nostra casa ed il luogo in cui fioriscono le relazioni.



    La pregiata resina di colore bordeaux finemente lucidata sul cappuccio e sul corpo della Meisterstück Le Petit Prince Le Grand in pregiata resina e della Meisterstück Le Petit Prince Classique in pregiata resina richiama l’amata rosa del piccolo principe. Il pennino in oro 14K realizzato a mano della stilografica è impreziosito dall’incisione del Principe che estirpa le piante infestanti dal suo pianeta, a significare che amare vuol dire prendersi cura degli altri. La clip di ogni edizione è decorata con una stella laccata color oro, un richiamo all’invito del Piccolo Principe a ricordare la sua risata semplicemente guardando le stelle.
    Il cappuccio di ogni strumento da scrittura è inciso con le preziose parole della volpe: “On ne voit bien qu’avec le coeur” (“Non si vede bene che col cuore”).
    Ogni edizione Meisterstück Le Petit Prince ci ricorda che la scrittura è un dono, tramandato con un messaggio positivo, proprio come le idee, i sogni e le lezioni che il Piccolo Principe condivide con noi da oltre 75 anni.


  • MONTBLANC MOCTEZUMA...

    Montblanc Patron of Art 4810 Moctezuma

    Montezuma I (in nahuatl: Motēcuhzōma)(1398 – 1469) fu il quinto Hueyi Tlatoani di Tenochtitlán, cioè imperatore azteco (1440-1469). Come figlio di Huitzilíhuitl, che era stato il secondo sovrano Mexica, nel 1440 alla morte dello zio Itzcoàtl salì al potere e portò avanti la politica espansionistica già iniziata dal predecessore, conquistando insieme agli alleati Texcoco e Tlacopan numerosi territori e portando i confini dell'Impero Azteco oltre la Valle del Messico fino al Golfo del Messico. All'incirca nel 1458, Moctezuma guidò una spedizione nei territori Mixtechi contro la città stato di Coixtlahuaca, con il pretesto di un maltrattamento ricevuto da alcuni mercanti Aztechi. I Mixtechi furono vinti nonostante l'aiuto ricevuto da Tlaxcala e Huexotzingo, tradizionali nemici degli Aztechi, che inviarono truppe per aiutarli. Nonostante la maggior parte dei sovrani sconfitti fossero solitamente lasciati al potere, Atonal, il sovrano Mixteco, fu ucciso come vittima sacrificale e la sua famiglia ridotta in schiavitù. Simili campagne furono condotte contro Cosamaloapan, Ahuilizapan (Orizaba), e Cuetlachtlan (Cotaxtla). Assieme al sovrano di Texcoco Acolmiztli Nezahualcóyotl organizzò la costruzione di un acquedotto che fornì all'intera città di Tenochtitlan acqua corrente.

    Moctezuma I fu incoronato sovrano del grande impero azteco nel 1440, dando così inizio all’età dell’oro degli aztechi. Durante il suo regno, Moctezuma I definì l’immagine dell’impero azteco che conosciamo oggi: uno stato ricco di cultura e mitologia. La capitale Tenochtitlán, l’odierna città del Messico, fiorì durante il suo regno.
    La Patron of Art Homage to Moctezuma I Edizione Limitata 4810 di Montblanc con dettagli finitura oro color champagne è dedicata a questo grande sovrano di una delle più eccezionali civiltà della storia.
    Il design generale si ispira a un atlatl, uno strumento azteco lancia arpioni. La forma del cono, impreziosito da una finissima martellatura, è ispirata a un coltello sacrificale azteco con lama di ossidiana.
    I colori della lacca - petrolio e rosso carminio - sono ispirati ai colori del mantello reale. I due geroglifici a decorazione del cappuccio simboleggiano gli anni del regno di Moctezuma I.
    Il pennino realizzato a mano in oro massiccio Au 750 è ornato con una preziosa incisione ispirata al glifo azteco per la città di Tenochtitlán: un cactus a tre braccia con un diadema reale e due spire ornamentali.

    Montblanc Patron of Art 4810 Moctezuma - dettagli:
    Marca: Montblanc
    Serie: Patron of Art
    Modello: Moctezuma
    Tipologia: penna stilografica
    Pennino: Oro 18k
    Sistema di caricamento: stantuffo
    Materiale: lacca
    Esemplari: 4810

  • MONTBLANC NUOVA...

    Utilizzando solo pelli di altissima qualità, i maestri artigiani Montblanc danno vita a questi esemplari straordinari, frutto di segreti custoditi dai loro creatori, trasmessi di generazione in generazione .La Montblanc Leather collection unisce la maestria artigiana Fiorentina ad un design moderno  e funzioni contemporanee . Questi esemplari iconici hanno una personalità unica, poiché arricchiti da un lusso particolare .

  • PARKER 51

    IL RITORNO DELLA MITICA PARKER 51

    Dopo oltre 60 anni ecco il ritorno della mitica Parker 51.

    Il serbatoio con colori originali dell'epoca , in materiale acrilico con cappuccio acciaio e nella versione delux cappuccio laminato oro 

    Prodotta in due sistemi da scrittura : Stilografica e sfera 

    La stilografica presenta il caricamento a cartuccia e converter con pennino in acciaio nella versione besic e pennino in oro 18kt nella versione delux con cappuccio laminato oro e serbatoio nero o prugna 

    FINALMENTE E' TORNATA  

  • MONTEGRAPPA: MONOPOLY...

    LA PENNA PER UN VERO GIOCATORE: MONTEGRAPPA INCONTRA IL MONOPOLY
    Una versione di lusso del MONOPOLY celebra l’85° anniversario del famoso gioco di società. Ma questo è solo il packaging di MONOPOLY L.E: un set di scintillanti strumenti da scrittura realizzati con metalli preziosi e intrisi di stile da vero magnate.

    Poche invenzioni possono competere con MONOPOLY sulla capacità di portare le famiglie attorno a un tavolo. Dal suo debutto nel 1935, il gioco di società preferito al mondo ha donato a milioni di persone ricordi magici e una prima “formazione” su come creare ricchezza. Lo stile art déco e l’estetica senza tempo del gioco prendono vita nei due esclusivi modelli in metallo prezioso. Il bastone tempestato di gemme di Mr. MONOPOLY diventa una clip da taschino che farebbe invidia ad un magnate. Tira i dadi!

    Per MONOPOLY L.E., l’extra più significativo è rappresentato da un elaborato packaging che funge anche da versione di lusso del gioco. Il classico tabellone di 50x50 cm, sormonta una scatola in legno dotata di scomparti segreti per contenere penna e accessori del gioco, incluse le esclusive pedine prodotte in argento sterling.

    Materiali:argento 925, resina
    Minuterie:argento 925
    Pennino:oro 18k
    Caricamento:pistone
    Packaging:speciale
    Lunghezza:143 mm
    Diametro:17,0 mm
    Peso:71,00 gr
  • MONTEGRAPPA ZERO

    ZERO è una nuova famiglia di strumenti da scrittura firmata Montegrappa; la prima generazione di una collezione contemporanea che unisce linee moderniste italiane a precisione meccanica e raffinatezza.

    L’innovativa corona, ispirata allo stile degli orologi di lusso, sfoggia un vetro zaffiro incastonato in una lunetta in miniatura. Montegrappa ZERO è progettata per coordinare polso e mano. Il fermaglio robusto e smussato, dalla personalità prorompente, si distingue per la sua autorevole presenza nel taschino. I nostri fermagli, realizzati in ottone, sono sottoposti a prove di resistenza alla rottura per oltre 20.000 cicli e sfoggiano con orgoglio il famoso logo Montegrappa in corsivo inglese. ZERO è disponibile nelle versioni stilografica, roller e a sfera slim. Le penne stilografiche sono dotate di sistema di caricamento a converter e a cartuccia e pennino in acciaio.

  • MONTEGRAPPA LO SPIRITO...

    LO SPIRITO DI STELLA: OCEAN

    Solidarity Edition

    Montegrappa unisce nuovamente le forze con WoW - Wheels on Waves, gli operatori no profit del primo yacht universalmente accessibile. Il catamarano "Lo Spirito di Stella" di Andrea Stella promuove la visione delle Nazioni Unite di un mondo senza barriere architettoniche, offrendo all'equipaggio con mobilità ridotta il viaggio di una vita. Una parte del ricavato di ogni acquisto sostiene la nobile causa di Andrea.

    CARATTERISTICHE

    Materiali:resina
    Minuterie:acciaio
    Pennino:acciaio
    Caricamento:converter, cartuccia
    Packaging:speciale
    Lunghezza:142 mm
    Diametro:14,8 mm
    Peso:26,60 gr
  • HOMO SAPIENS LAVA COLOR

    Visconti Homo Sapiens Lava Color

    Questa linea è una vibrante novità che si aggiunge alla famiglia iconica delle Homo Sapiens Lava.
    Lava Color è la prima collezione lanciata con il nuovo pennino in oro 14k prodotto internamente alla Visconti.

    Queste nuove Homo Sapiens sono una differente reinterpretazione della iconica Homo Sapiens in lava nera.
    La penne sono realizzate nell'ormai famoso e pregiato materiale inventato dalla Visconti: la Lava
    Le Lava Color sono la perfetta unione tra la lava basaltica del Monte Etna e la resina.
    Rispetto alla Homo Sapiens nera, le Lava Color hanno avuto un trattamento anti macchia, il quale che impedisce all’ inchiostro di depositarsi sulla penna durante la ricarica.

    Le Homo Sapiens Lava Color sono disponibili in tre varianti di colore ispirate alla natura:
    Ash White si ispira alla cenere bianca
    Terra di Siena si ispira al minerale rosso
    Tuff è un tipo di roccia che si forma dalla cenere vulcanica durante un'eruzione.

    A differenza del modello classico, la collezione Lava Color è caratterizzata da un esclusivo sistema di chiusura magnetica, che ne semplifica l’utilizzo.
    Lava Color è la perfetta epitesi alla famiglia Homo Sapiens, un must have per tutti i collezionisti ed appassionati di penne.

    SFUMATURE DI COLORE: Il processo di catalizzazione della lava basaltica con la resina colorata è molto complesso e rende questa penna unica nel suo genere , caratterizzandola rispetto alle altre edizioni della famiglia Homo Sapiens.

    TRATTAMENTO ANTI MACCHIA: La penna, essendo composta di materiale lavico, ha un alto tasso di assorbimento risultando altamente igroscopica. Per evitare macchie di inchiostro , il materiale è stato sottoposto ad un trattamento anti macchia.

    La Homo Sapiens Lava Color è dotata del sistema di caricamento brevettato Power Filler .
    La stilografica è fornita di uno stantuffo per il riempimento direZZZtto dal calamaio.
    Svitare il fondello . Estrarre lo stantuffo completamente 
    Fare attenzione, se la penna è carica potrebbe uscire dell’inchiostro. Immergere il pennino nell’inchiostro fino alla sezione 
    Premere lo stantuffo della penna verso il basso, con un solo unico deciso movimento. Contare fino a cinque, per permettere alla penna di caricarsi e dopo rimuovere la penna dall’inchiostro 
    Avvitare di nuovo il fondello . Asciugare il pennino e il conduttore con la carta assorbente.
    Si raccomanda periodicamente di pulire il gruppo scrittura, pennino e conduttore, riempiendo e svuotando più volte la penna con acqua.
    Se non si utilizza la penna per lungo tempo questa operazione è indispensabile.

  • VISCONTI HOMO SAPIENS...

    Il brevettato sistema di caricamento a doppio serbatoio Uno dei più grandi successi di Visconti, è stato introdotto
    quest’anno sulla iconica Homo Sapiens Lava con un risultato sorprendente
    Questa novità in collezione è stata molto attesa ed ha un impatto ancora più esplosivo grazie alle due finestre
    demonstrator dalle quali si intravede il funzionamento dei due serbatoi
    La Homo Sapiens Double Reservoir è la penna perfetta per tutti gli amanti dei tecnicismi della stilografica e, come per ogni chirurgo il proprio bisturi, sarà l’indumento preferito di ogni collezionista Visconti

    Materiale: Lava, acrilico trasparente
    Colore: Lava, trasparente
    Dimensioni: Over
    Peso 45,7 gr
    Pennino: 18kt ( grande ), oro rosa
    Sistema di caricamento: Power Filler Doppio Serbatoio
    Metalleriale :Bronzo
    Sistema di chiusura: Baionetta
    Clip: Logo Visconti
    Finiture :Bronzo

  • VISCONTI VAN GOGH OLD...

    Van Gogh “Old vineyard with peasant woman”
    Visconti presenta una nuova versione della serie Van Gogh in vista delle festività , ispirata a uno degli ultimi dipinti dell'artista
    Questa elegante edizione è il kit perfetto da aggiungere alla collezione dei fan di Visconti, ma sarà anche un regalo perfetto per chi sta ancora per esplorare il nostro magico mondo.

    Old Vineyard with Peasant Woman
    Vincent van Gogh (1853 1890), Auvers sur Oise, Maggio 1890 Dopo aver lasciato l’ospedale psichiatrico di Saint Rémy nel maggio del 1890, Van Gogh trascorse gli ultimi mesi della sua vita ad Auvers sur Oise , una cittadina tranquilla appena a nord di Parigi. Durante il periodo ad Auvers , il pittore fu molto produttivo e spesso usciva a lavorare all’aria aperta per dipingere paesaggi di campagna e scene di vita rurale. Van Gogh iniziò il dipinto del vigneto con un disegno a matita. Poi aggiunse colori a olio e acquarelli in varie tonalità di blu. Dipinse alcuni dei tetti di rosso, anche se nel tempo diventarono marroni. L'artista scelse di non colorare ampie aree del foglio,
    pertanto il colore bianco assume un ruolo importante nella scena.
    Il dipinto fa parte della collezione del museo di Van Gogh ad Amsterdam.

    L'edizione “Old Vineyard with Peasant Woman” è presentata in un elegante cofanetto bianco con un nuovo logo Visconti e una riproduzione del quadro di Van Gogh a cui è dedicata
    L'accostamento di bianco , grigio e blu richiama i motivi invernali e le festività

    CARATTERISTICHE DELLA PENNA
    Penna stilografica : viene fornita con una boccetta d'inchiostro dedicata e un segnalibro . La penna è arricchita dal pennino personalizzato in acciaio. Caricamento a cartuccia 
    Rollerball : viene fornita con un segnalibro dedicato
    Penna a sfera : viene fornita con un segnalibro dedicato

  • MONTEGRAPPA EXTRA...

    MONTEGRAPPA EXTRA VERSES LIMITED EDITION

    Le verità più profonde si trovano nell’antica saggezza. I versi e le massime più famose sono tramandati di generazione in generazione, fornendo forza e direzione nei momenti di dubbio.
    I proverbi dei grandi filosofi latini ispirano un nuovo strumento da scrittura Montegrappa.
    La loro eloquenza intellettuale è la compagna di Extra Verses - una penna ammiraglia prodotta in quantità estremamente limitate.
    Cogli l’attimo!

    La penna stilografica Extra Verses di Montegrappa si mette in posa con un nuovo materiale innovativo.
    L’argento sterling si combina con la resina artigianale Montegrappite impeccabilmente scolpita.
    Le venature naturali, con sfumature bordeaux, di Vinum Atrum (vino rosso in latino) simboleggiano il ruolo guida della saggezza secolare.
    Dal suo rilancio nel 1999, la penna Extra di Montegrappa è divenuta, grazie al suo profilo vintage, la scelta preferita dagli intenditori della scrittura.
    Montegrappa Extra Verses racchiude tutta la raffinatezza che ci si aspetta dal nome Extra e rende omaggio ai grandi pensatori dell’antica Roma.
    I loro versi illuminati continuano a offrirci una guida per la vita moderna.
    Design elegante, materiali rari e superlativa maneggevolezza sono i segni distintivi del modello Extra.
    Realizzata interamente a mano nella prima fabbrica italiana di penne stilografiche, Montegrappa Extra Verses riprende l’eleganza dell’età d’oro della scrittura e la coniuga con una migliorata funzionalità offerta dalle moderne tecnologie.
    I dettagli della bague del cappuccio in argento sterling recitano i versi in latino di Orazio, Cicerone e Seneca: Protinus vive (Vivi adesso), Historia magistra vitae (La storia è maestra di vita), Vivere est cogitare (Vivere è pensare) e Carpe diem (Cogli l’attimo).
    Un’edizione con componentistica di alta precisione prodotta in tiratura rigorosamente limitata a 250 stilografiche con pennino bicolore in oro 18 carati.

    MONTEGRAPPA EXTRA VERSES LIMITED EDITION - Dettagli:
    Marca: Montegrappa
    Modello: Extra Verses
    Materiali: Resina Montegrappite
    Finiture: Argento massiccio
    Sistema di caricamento: Stantuffo
    Pennino: Oro 18k
    Edizione limitata: 250 penne stilografiche

    MONTEGRAPPA EXTRA VERSES LIMITED EDITION - Dimensioni:
    Lunghezza da chiusa: 138 mm
    Diametro: 16,5 mm
    Peso: 40 grammi

  • VISCONTI ECO - LOGIC

    E’ una frase che sentiamo dire spesso ma non è mai troppo scontata: la plastica è pericolosa.
    Infatti, anche se fortunatamente il tema è diventato di importanza globale, quanto davvero siamo consapevoli?
    Visconti lancia ECO

    - LOGIC, la prima penna Visconti ecosostenibile! Si tratta di una penna realizzata con la bioplastica ottenuta dalla pianta di canapa, un materiale non inquinante ma allo stesso tempo molto resistente

    Le materie plastiche della canapa sono ricavate dal gambo della pianta, il gambo fornisce infatti un’ elevata quantità di cellulosa, dalla quale si ottiene, lavorandola, una plastica forte e flessibile

    Ciò che rende la canapa la pianta perfetta per la produzione di bioplastica sono la sua elevata quantità di cellulosa e le sue caratteristiche di coltivazione dal basso impatto ambientale

    Visconti ha scelto di realizzare questa penna ecosostenibile, non tanto perché una penna potrà fare la differenza ma per ricordarci che tutti noi possiamo fare la differenza

    . ECO -LOGIC è la penna con cui abbiamo scelto di scrivere il nostro futuro!


    Materiale: Bioplastica di canapa
    Colore: Rosso, blu, nero
    Dimensioni: Regular
    Pennino: Steel
    Sistema di caricamento:  Cartuccia/converter

    Metalleria: Acciaio

    Closing system: Magnetica

    Clip: Logo Visconti
    Finiture: Placcato Palladio

  • NUOVA PELLETTERIA...

    La collezione è realizzata in pelle bovina palmellata dialtissima qualitá resitente all’acqua ed antigraffio
    altamente resistente e duratura Su tutti i prodotti il logo ufficiale Visconti, la “ e il nome della collezione VSCT, sono stampati tono su tono La collezione VSCT presenta una zip dorata il cui cursore dedicato è ispirato al distintivo pennino Visconti Questo dettaglio prezioso arricchisce i prodotti trasformandoli in oggetti “must have”
    Gli interni sono attentamente studiati e selezionati il Mondial, pelle sintetica per la sofficitá e praticitá di pulizia il floccato per custodire in sicurezza anche le penne piú preziose e la seta per proteggere le carte di credito

  • CONKLIN DURAFLEX...

    Conklin presenta DURAFLEX ELEMENTS LIMITED EDITION, una stilografica che rivitalizza in resina trasparente 
    con macchie di colore .
    Fermaglio, clip e verette sono in metallo cromato.
    Lungo il serbatoio c'è incisio il numero di serie e la dicitura Duraflex ™.
    La stilografica Conklin OmniFlex ™ è dotata di un pennino flessibile in acciaio.
    Conklin Duraflex Liberty è stata prodotta in turatura limitata.
    Sistema di caricamento: cartucce/converter 

  • LAMY SAFARI CANDY...

    Lamy safari Candy colore dell'anno 2020

    La Lamy Safari, è una delle penne da più tempo sul mercato! Prodotta a partire dal 1980, ancora oggi è uno dei modelli più importanti dell'azienda tedesca.
    La sua caratteristica più nota è il fermaglio ad "U".
    Prodotta in plastica ABS o in alluminio. Impugnatura ergonomica.

    Caricamento: Cartucce/converter ( non in dotazione )
    Disegnata da Wolfgang Fabian.
    Consigliata per il rapporto qualità / prezzo

    Lamy Safari Candy è disponibile in 3 nuovi colori: Aquamarina, Mango e Violet.
    Novità assoluta, le Candy hanno il fermaglio ad "U" dello stesso colore della penna. Pennino di acciaio lucido / con cartuccia


    Safari Candy , essendo una edizione limitata, sarà disponibile per un limitato periodo di tempo.

  • LAMY AL-STAR TURMALINE...

    LAMY AL-STAR TURMALINE COLORE DELL'ANNO 2020

    Lamy AL-star è lo strumento di scrittura dal design accattivante e giovane in grado di soddisfare anche le esigenze più sofisticate. In leggerissimo e resistente alluminio anodizzato in diversi colori. E' dotato di speciali incavi nell'impugnatura transparente e di clip metallica automolleggiata.

    Model description Alluminio anodizzato turmaline / clip metallo / impugnatura ergonomica in plastica / pennino di acciaio lucido / con cartuccia LAMY  / adattabile per convertitore LAMY Z 28

  • MONTEGRAPPA LEONARDO...

    Genio Creativo è una delle serie di penne ideate da Montegrappa per onorare i più famosi personaggi della storia. Dopo le penne ispirate da e dedicate ai maggiori artisti e pensatori in varie discipline, ecco un’edizione limitata dedicata all’artista, progettista, inventore, pensatore senza eguali, erudito e “Uomo del Rinascimento” per definizione: Leonardo da Vinci. E’ trascorso esattamente mezzo secolo dalla morte di Leonardo di ser Piero da Vinci. In un breve arco di tempo, dal 15 Aprile 1452 al 2 Maggio 1519, Leonardo, ha brillato in una ampia gamma di aree di interesse.Un tributo per il 500° anniversario dalla morte di Leonardo da Vinci, l’omonima collezione di Montegrappa è composta da penne stilografiche e roller, ciascun modello limitato a 500 esemplari unici e numerati. Gli strumenti da scrittura sono realizzati con materiali in piacevole contrasto, che coniugano natura e tecnologia: raffinato legno di ulivo invecchiato per il fusto ed acciaio delicatamente satinato con dettagli decorativi in ottone per il cappuccio e le minuterie. La sommità del cappuccio ricorda la forma di un piolo dell’epoca in cui visse Leonardo, a rappresentare un elemento fondamentale delle costruzioni e della meccanica. Cappuccio e pennino sono rispettivamente modellati e decorati con incisioni a laser che racchiudono le principali teorie e concetti geometrici di da Vinci. Il nucleo interno del cappuccio è realizzato artigianalmente in ottone, il metallo preferito dagli ingegneri al tempo di da Vinci. Le sue complesse incisioni in bassorilievo rappresentano alcuni dei suoi disegni tecnici ricorrenti. La giunzione in acciaio è decorata a laser con le mezzelune stereometriche di Leonardo, le cosiddette trasformazioni delle lunule. La penna stilografica è dottata di pennino in oro 18k ed è alimentata a stantuffo. Per favorire ulteriormente l’approccio a Leonardo e apprezzarlo, il packaging della collezione è interattivo. Contiene un modello in scala smontato del mezzo corazzato
    di da Vinci da costruire.

  • LEONARDO MOMENTO ZERO...



    Leonardo Momento Zero GRANDE

    A seguito dell'incredibile successo ottenuto con le penne Momento Zero, Leonardo Officina Italiana presenta la collezione Momento Zero "GRANDE"!


    Il caricamento all’interno del corpo è a pistone “esterno” quindi non è incorporato nel corpo penna (come le L.E. in celluloide o ebanite che già produciamo).
    Si tratta di un pistone con una buona capacità di inchiostro 1,2ml, meccanicamente ben fatto.
    L'alimentatore in ebanite è prodotto nelle nostre officine. Sarà disponibile con pennino in acciaio o in oro 14 carati.
    Il flusso è molto ampio ed il tratto resta bagnato sulla carta grazie all’alimentatore.

    La confezione è più grande del solito e contiene una boccetta di inchiostro Leonardo inclusa con la penna stilografica.

    Oltre le dimensioni ci sono anche alcuni dettagli diversi dalla Momento zero precedente, il pistone all'interno, un piccolo anello d'acciaio alla fine della sezione scrittura, la clip più sottile e l'estremità del cappuccio, entrambi questi dettagli sottolineano il design ispirato alle penne italiane degli anni ’30.

    Leonardo Momento Zero Grande è disponibile con il pennino in acciaio 
    Leonardo Momento Zero Grande - dimensioni:
    Lunghezza da chiusa: 15,00 cm
    Lunghezza da aperta con cappuccio inserito: 17,18 mm.
    Lunghezza da aperta con senza cappuccio: 13,3 cm.
    Peso: 35,3 grammi
    Capacità inchiostro: 1,2 ml.

    Leonardo Momento Zero Grande...in pratica un'altro capolavoro Made in Italy!

  • AURORA DANTE...

    AURORA DANTE PURGATORIO LIMITED EDITION 

    Tra i padri fondatori della lingua italiana, Dante Alighieri ricopre un ruolo fondamentale. Attraverso la sua opera più importante, "la Divina Commedia", è fonte di ispirazione per gli amanti dell'arte e della letteratura. Siamo lieti di presentarvi la nostra penna stilografica Dante Purgatorio, proseguimento di un viaggio, iniziato con la Penna Dante Inferno, che ci auguriamo possa lasciare un segno anche nel Paradiso Dantesco.

    Nel secondo cantico Dante descrive così la struttura del purgatorio, esso è un monte, costituito della materia che Lucifero ha innalzato nella sua caduta, scavando l'abisso dell'Inferno; inoltre, è circondato dal mare, e si troverebbe nell'emisfero antartico del mondo.

    Iniziamo così a parlare della nostra bellissima penna . Disponibile nella versione Stilografica con pennino in oro massiccio rodiato 18 kt. con finiture cromate. Cappuccio, corpo e fondello in lacca blu, anello in lacca azzurra simboleggiante il Purgatorio. Edizione numerata e limitata in 1.265 esemplari. Troviamo l'incisione del volto di Dante Alighieri nella testina , dettagli delle decorazioni delle foglie d'alloro e del tricolore sull 'anello. Per concludere la penna è custodita in un elegante confezione, raffinata come la penna al suo interno. Avvolta da una guaina dedicata al "Purgatorio" della "Divina Commedia"

  • LAMY STUDIO 2019

    Quanto vicini possano essere design ed arte lo dimostra LAMY studio in modo particolarmente elegante. La sua clip ad elica denota un tocco creativo decisamente innovativo.

  • GRAF VON FABER-CASTELL...

    La serie Classic Anello illustra che la nostra cultura della scrittura può essere arricchita
    da alcune sfumature insolite. Ciò che rende questi strumenti di scrittura così accattivanti sono
    i materiali superiori e l'affascinante contrasto tra di loro. I molteplici segmenti, separati da sottili anelli di platino,
    danno il nome a questa serie: anello 

    Dettagli prodotto
    Tutte le stilografiche sono dotate di un convertitore
    Pennino in oro 18 carati bicolore realizzato a mano con punta di iridio, in esecuzione a mano
    Il processo di produzione prevede oltre un centinaio di fasi, la maggior parte delle quali eseguite a mano.

    Corpo in lacca nera con finiture laminate oro rosa 

  • CROSS CENTURY BLACK...

    Cross Classic Century 

    Prodotta a partire dal lontano 1946, la linea Classic Century è da subito stata riconosciuta come uno strumento da scrittura innovativo.
    La Classic Century è in finitura PVD nera moderna , impugnatura e rifiniture neri lucidi "spettacolare".

    Cross Classic Century Brushed - Dettagli:
    Marca: Cross
    Modello: Century
    Edizione: Brushed
    Tipologia: penna a sfera, Roller e Stilografica
    Sistema caricamento Stilografica: cartucce e converter , pennino Rifinito a mano,  in acciaio inossidabile con particolari in PVD nero lucido
    Finiture: PVD
    Cross Classic Century Brushed

    Cross Classic Century Brushed - Dettagli:
    Marca: Cross
    Modello: Century
    Edizione: Brushed
    Tipologia: penna a sfera, Roller e Stilografica
    Sistema caricamento Stilografica: cartucce e converter (non incluso ma acquistabile separatamente)
    Materiale: Ottone laccato
    Finiture: PVD

  • PLATINUM CENTURY

    Platinum Century 

    La Platinum Century è una icona della casa giapponese.

    Marca: Platinum
    Pennino: 14K
    Sistema di caricamento: cartucce/converterLunghezza: 139 mm

  • PLATINUM CURIDAS

    Platinum Curidas


    L'azienda giapponese Platinum, annunciò la prima pernna stilografica retrattile nel 1965.
    Nel 2020 Platinum è lieta di presentare una nuova penna retrattile: Curidas
    CURIDAS è un termine coniato creato combinando la parola giapponese che si riferisce all'estensione della punta della penna CURIDASU e Curiosity.

    Platinum Curidas entra dunque a far parte delle stilografiche senza cappuccio quali la Pilot Capless e la Lamy Dialog 3.


    Platinum Curidas - dettagli:
    Marca: Platinum
    Modello: Curidas
    Codice Platinum: PKN-7000
    Tipologia di scrittura: Stilografica
    Sistema di riempimento: cartucce / converter (non incluso)
    Colori: Prism Crystal, Graphite Smoke, Urban Green, Abyss Blue, Gran Red
    Pennino in acciaio
    Dimensioni: 153 mm (lunghezza totale) x 13,8 mm (diametro massimo); peso: 24,0 g
    Materiali: resina PMMA - Ottone cromato e pennino in acciaio inossidabile (ST-2)

    NB: Monta unicamente le cartucce Platinum  





  • FABER-CASTELL AMBITION...

    Ambition OpArt verde

    Le linee pulite ed i materiali selezionati rendono eccellenti questi strumenti da scrittura dal fusto sottile. Si distinguono per il design accattivante abbinato all'alta funzionalità.

  • PARKER JOTTER XL...

    Parker Jotter XL Monochrome

    Dopo l'enorme successo ottenuto nel 2018, Parker presenta la nuova collezione Jotter XL Monochrome.
    Rispetto alla classica Parker Jotter, la XL è il 7% più grande!

    Dimensioni a confronto:
    Classic Jotter: 12.8 cm x 1 cm, weight: 14 g
    New Jotter XL: 13.8 cm x 1,1 cm, weight: 19 g

    4 i colori disponibili: Black, Gold, Steel HT e Pink Gold
    Le XL Monochrome sono dotate dello scorrevolissimo refill Psrker Quinkflow® technology



  • PARAFERNALIA REVOLUTION

    Revolution.....la più famosa penna di PARAFERNALIA®. Progettata nel 1978 da Sergio Carpani come oggetto commemorativo della costruzione del Beaubourg di Parigi, REVOLUTION continua ad attirare l’attenzione delle nuove generazioni di professionisti ed appassionati.
    Con i sui 31 pezzi interamente prodotti in Italia e completamente montati a mano è uno dei simboli del “Made in Italy”.

    REVOLUTION – 1971-1972

    La storia di REVOLUTION dal racconto del suo designer, Sergio Carpani.
    Dopo vari anni di lotte interne a PARAFERNALIA, siamo riusciti a dirigere PARAFERNALIA a concentrare sul Design.
    1971 Alchimia Studio – uno studio di architetti di quei tempi, ci chiedero una penna con un design estremo (HI-TECH). Nessuno alla PARAFERNALIA pensa potesse essere realizzato.
    La filosofia dietro il Design è primariamente l’ottimizzazione, l’essentialità, l’estetica che ispira il disegno di un oggetto.
    PARAFERNALIA richiede una penna invendibile, un immagine corragiosa. Iniziai a lavorare con quello che era HI-TECH ai quei tempi, cioé mostrare le parti tecniche, il meccanismo, le budella dello strumento (come Renzo Piano con il centro Pompidou – Beaubourg di quegli anni) e disegnai la forma della struttura intorno (come Pininfarina disegnava le forma di una Ferrari intorno ai suoi potenti propulsori in modo da trarre la migliore efficienza di performance). Una penna innovativa, interamente fatta a manocon 31 minuscoli componenti metallici e un meccanismo a spinta come le piu complesse auto da corsa.

    Il grande impatto innovativo, il design estremo e la sua struttura, contradistinguono lei e a chi gli appartiene.
    Per questa ragione, la penna venne chiamata REVOLTION e con grande sorpresa di tutti, si rivelò essere un grande successo commerciale, che anche oggi caratterizza il marchio PARAFERNALIA.
    Revolution si propone oggi come un oggetto unico e uno strumento di scrittura contemporaneo.

    Designer: Sergio Carpani

    Dimensioni: 113x12x12

  • PELIKAN SOUVERAN 600...

    SPECIAL EDITION Souverän® 600 Tortoiseshell-Red

    Lasciatevi affascinare dalle nuove tonalità calde e luminose della nostra iconica Souverän: evocano un incantevole tramonto e portano la mente a distendersi e staccarsi dalla frenesia quotidiana.

    Il fusto leggermente trasparente è realizzato in acetato di cellulosa e la speciale lavorazione dona ammalianti riflessi castani e aranciati. Il cappuccio e le altre parti che compongono il fusto sono realizzate in pregiata resina di colore rosso che dona lucentezza alla penna. Gli anellini in oro lucidato, la clip a forma di becco di pellicano e il pennino in oro bicolore 14 carati con rifiniture rodiate, si armonizzano perfettamente in questo gioco di colori.

    La stilografica con meccanismo a stantuffo. Per un’esperienza di scrittura unica consigliamo l’abbinamento con l’inchiostro Edelstein Mandarin.

    La serie si completa con una penna a sfera con meccanismo a rotazione. La Tortoiseshell Red è una Special Edition ed è disponibile a partire da metà Dicembre in quantità limitata.

  • PELIKAN SOUVERAN 405...

    La collezione standard di Pelikan si arricchisce di una nuova incantevole serie, la Souverän 405 Silver-White. La speciale combinazione di argento e bianco conferisce una straordinaria luminosità allo strumento e un tocco di eleganza distintiva. Il fusto rigato è realizzato in acetato di cellulosa. I caratteristici doppi anelli sul retro del fusto e sul cappuccio sono integrati nel materiale: un’operazione che richiede la massima precisione per ottenere una transizione senza soluzione di continuità tra i materiali. Il pennino in oro 14 carati completamente rodiato accentua la lucentezza argentea degli altri componenti. Anche il fusto bianco-argento della penna stilografica e la parte superiore della penna a sfera si armonizzano perfettamente con l‘aspetto bianco-argento. Ogni singolo strumento di scrittura è montato a mano e accuratamente controllato per soddisfare i più severi criteri di qualità. La serie sarà disponibile nella versione penna stilografica a stantuffo e penna a sfera con meccanismo a scatto. Tutti i modelli della serie Souverän 405 Silver-White faranno parte della collezione standard Pelikan FWI a partire da Novembre 2020.

  • PELIKAN M251

    ELEGANCE Classic M251 Verde/Nera

    Cofanetto storico Nostalgia
    Classic M251 + inchiostro 4001® Blu Royal
    A grande richiesta la mitica M151 Verde/Nera viene oggi proposta in una nuova dimensione, quella della 200.
    Le caratteristiche tecniche così come la qualità dei materiali restano invariate: il caricamento è a stantuffo, il pennino in acciaio inossidabile dorato, la clip a forma di becco di pellicano e i dettagli sono anch’essi dorati per donare un’eleganza inconfondibile.
    La nuova M251 è presentata in un esclusivo “Cofanetto regalo Nostalgia” dal look antico e pregiato, con l’immagine del primo logo “Pelikan Günther Wagner” del 1878 realizzato in un’originale versione ceralacca.
    L’interno, rivestito in morbida seta champagne rosé, accoglie un flacone di inchiostro 4001® Blu Royal.

  • PELIKAN CLASSIC 200...

    Pelikan M200 Pastel Green

    L’alba inaugura una nuova giornata, connotandola di luce fresca e tinteggiandola di colori delicati: la nuova Pelikan Classic Serie 200 Pastel-Green incarna questa atmosfera ed esprime tutta la purezza della natura.
    Il materiale semitrasparente di questa magnifica penna le conferisce un aspetto marmorizzato completamente nuovo, grazie all’elaborata combinazione dei materiali.
    La delicata trasparenza del fusto color verde pastello consente di intravedere la complessa e lunga lavorazione delle parti interne di ogni stilografica.
    Le parti bianche in resina pregiata, il pennino e le rifiniture placcate in oro, contribuiscono a dare vita ad un‘armonia ben equilibrata tra sfumature classiche e contemporanee del colore.

    La serie Pelikan 200 è disponibile in astuccio regalo coordinato nelle versioni penna stilografica e penna a sfera con clip e anellini placcati in oro 24 carati.
    La stilografica è dotata di un pennino in acciaio inossidabile placcato oro 
    Come da tradizione Pelikan, anche la M200 Pastel Green ha il caricamento a stantuffo.

    La nuova straordinaria serie Pelikan 200 Pastel-Green vi colpirà al cuore: è una perla unica per ogni collezionista e amante della scrittura, perfetta da regalare a una persona speciale o da regalarsi.

  • PELIKAN CLASSIC M205...

    SPECIAL EDITION Classic 205 Moonstone

    Ispirato alla gemma Pietra di Luna, con questa serie Pelikan è riuscita a catturare il fascino mistico della pietra, trasformandolo in uno scintillante strumento di scrittura. La speciale tonalità di grigio richiama l’aura lunare e brilla non appena la penna incontra la luce del giorno. Il fusto è realizzato con una innovativa combinazione di materiali che consente questo effetto unico creando innumerevoli sfumature di grigio. La Serie Classic 205 Moonstone è disponibile nella versione stilografica con meccanismo a stantuffo e sfera a scatto. La stilografica ha il pennino in acciaio inossidabile disponibile in diverse larghezze, EF, F, M o B per soddisfare tutte le preferenze di scrittura. La sfera assicura estrema scorrevolezza del tratto. La gamma è impreziosita da un elegante set regalo che comprende stilografica e il flacone Edelstein Ink of Year 2020 in coordinato!

  • PELIKAN 200 GOLD...

    Il prossimo Natale brillerà di una luce straordinaria grazie alla nuova serie 200 gold marbled: un ricercato e affascinante connubio di oro con effetto marmorizzato alternato a inserti bianchi che dona a questi strumenti di scrittura un’aura nobile ed elegante.

    Le parti in oro marmorizzato, realizzate con estrema cura per i dettagli, sono armoniosamente coordinate al pennino e agli elementi decorativi, anch’essi placcati in oro 24 carati; gli inserti bianchi, realizzati in resina di alta qualità tornita e poi lucidata, conferiscono alle penne una brillantezza sorprendente che, grazie ad una finitura speciale, resta immutata nel corso del tempo.

    La stilografica con meccanismo a stantuffo è dotata di un pennino in acciaio inossidabile placcato, la penna a sfera coordinata alla stilografica ha meccanismo a scatto.

    Ogni singolo strumento di scrittura è montato a mano e attentamente controllato secondo i più severi criteri di qualità.

    Gli strumenti di scrittura sono presentati in raffinato cofanetto con sfumature dorate: un’idea regalo originale per stupire e sorprendere.

  • PELIKAN SOUVERAN...

    SPECIAL EDITION Souverän® M1005 Stresemann Oltre che per la sua impressionante carriera politica, il ministro degli esteri della Repubblica tedesca di Weimar, Gustav Stresemann (1879-1929), divenne famoso anche per il suo modo di vestire. Stresemann era solito indossare un completo classico composto da pantaloni a righe grigio-nere e una giacca a fila singola di bottoni di colore nero o antracite. L’iconica stilografica Souverän® di Pelikan caratterizzata da righe longitudinali viene diffusamente chiamata “Stresemann” in Germania, e per questo Pelikan ha dedicato a Stresemann la versione nero-antracite dandole il suo nome. A seguito del grande successo della serie Souverän® 405 e 805 Stresemann, Pelikan lancia il modello più ricercato della linea Souverän®, la M1005 Stresemann. L’elegante penna stilografica a stantuffo è dotata di un pennino in oro 18 carati completamente rodiato che irradia una lucentezza argentea. Il fusto a strisce color antracite è realizzato in acetato di cellulosa attraverso un lungo processo tradizionale estremamente complesso e laborioso che conferisce a questa serie il suo carattere esclusivo. La Souverän® M1005 Stresemann viene fornita in elegante cofanetto regalo.

  • PELIKAN M101N...

    SPECIAL EDITION M101N Grey-Blue

    La storica e amatissima serie Pelikan M101N, si arricchisce di un nuovo gioiello, la M101N Grigio-Blu.
    Il design della penna riflette esattamente il primo modello M101N mentre le nuances scelte per questa limited edition rievocano un’edizione degli anni '30.
    Il fusto è realizzato con mescole pregiate di acetato di cellulosa che danno vita in ogni penna a sfumature uniche e irripetibili.
    Cappuccio, impugnatura e fondello sono realizzati in resina di altissima qualità,
    la cui particolare finitura autolucidante consente che mantengano sempre nel tempo la loro originale brillantezza.
    L’inconfondibile clip a forma di becco di pellicano e gli anellini decorativi sono
    placcati in palladio. Il tocco argenteo dato dal pennino in oro 14 carati completamente rodiato conferisce alla penna eleganza e raffinatezza.
    La Pelikan M101N Blue-Grey viene fornita in un ricercato cofanetto contenente un flacone d’inchiostro 4001® blu royal da 62,5 ml, entrambi impreziositi da uno speciale motivo storico: un bellissimo set regalo per ogni amante della scrittura e del brand Pelikan.

    Il pennino è in oro 14 carati 

  • CARAN D'ACHE ECRIDOR...

    CARAN D'ACHE ECRIDOR RACING SPECIAL EDITION

    La Maison Caran d'Ache presenta Ecridor Racing, il primo calamo in un look total black della collezione omonima. Ispirata al design di classe degli sport automobilistici, questa penna a sfera decisamente contemporanea conferma ancora una volta la forza creativa di una Maison la cui storia è ormai centenaria.

    Ecridor Racing esibisce il suo legame con le competizioni automobilistiche con una carrozzeria in un nero opaco profondo, decorata con un'incisione ispirata alle calandre dei veicoli da corsa, profili rivestiti in palladio, dettagli in rosso intenso e motorizzazione con un'autonomia superiore a 600 pagine A4. 

    Interamente Swiss Made, dalla concezione da parte dei nostri designer alla produzione nelle nostre officine in Svizzera, Ecridor Racing è un modello di serie ricco di personalità, profondamente virile e deciso.

    Versione dello strumento di scrittura:

    • Penna a sfera
    • Dimensioni: lunghezza 128 mm / diametro 8 mm

    Corpo:

    • Corpo in ottone
    • Rivestimento cromato nero
    • Finitura sabbiata per un effetto opaco
    • Corpo esagonale
    • Ghiglioscé fresato ispirato alle calandre delle automobili da corsa
    • Laccatura rossa applicata manualmente su due spigoli, ispirata ai segnalatori di frenata delle automobili
    • Logo e simbolo Caran d'Ache incisi al laser sul pulsante a pressione 

    Meccanismo:

    • Meccanismo a pressione di precisione che assicura un'autentica comodità di utilizzo 

    Clip e pulsante:

    • Lucidatura e pulsante brillante rivestito di palladio
    • Clip flessibile rivestita di palladio

    Cartucce di ricambio:

    • Supporta le famose cartucce giganti Goliath medium nere di Caran d'Ache, che assicurano inchiostro sufficiente per fino a 600 pagine A4
    • Compatibile con tutte le cartucce Goliath
  • CARAN D'ACHE 849 CLAIM...

    Caran d'Ache 849 Claim Your Style

    Il prossimo anno l'iconica sfera Caran d'Ache celebrerà il suo 50° anniversario!
    La Maison di Ginevra sta dando il via ai festeggiamenti presentando la collezione 849 Claim your Style.
    La 849 Claim your style è disponibile in 6 nuovissimi colori tutti in edizione limitata.

    Questa collezione in edizione limitata offre a tutti l'opportunità di scegliere una penna Caran d'Ache che rifletta il suo stile e la sua personalità.

    Questa collezione in edizione limitata presenta il fermaglio ed il pulsante colorati, ciò dimostra ancora una volta come lo spirito di innovazione della Maison sia al passo con i tempi moderni!
    Possedere una penna a sfera della collezione Claim Your Style e mostra al mondo chi sei.

    Caran d'Ache 849 Claim Your Style
    Brand: Caran d'Ache
    Modello: Penna a sfera 849
    Edizione: Claim your style
    Corpo: alluminio esagonale
    Finezze: dicitura "limited Edition" stampata su una delle 6 facce.
    Refill: Goliath
    Confezione: Slimpack in metallo con il cerchio colorato con i colori di ogni singola penna


  • SHEAFFER REMINDER
    La clip originale Sheaffer cliccabile è tornata! Sheaffer ha fatto rivivere un'invenzione popolare con la nuova penna a sfera. Un maestro dell'ingegnosità del design, presenta la clip cliccabile Sheaffer che è stata introdotta per la prima volta negli anni '60. Basta fare clic sulla parte inferiore della clip per spingere e attivare la penna a sfera e fare clic sulla parte superiore quando hai finito di scrivere per bloccare la punta nella posizione retratta. Il design intelligente impedisce alla clip di attaccarsi a una tasca, risvolto o fogli di carta ogni volta che viene attivata la punta di scrittura. Quindi protegge dal contatto anche con un accenno di inchiostro, ricordandoti di fare clic prima di ritagliarlo.
  • FISHER NASA SPACE PEN

    La Fisher nasa  Space Pen limited edition 

     si caratterizza per la ricerca di materiali e formulazioni chimiche costantemente all’avanguardia al fine consentire la scrittura anche in condizioni estreme. 

    Tutte le FISHER SPACE PEN infatti pemettono di scrivere con la punta rivolta verso l'alto. Scrive sott'acqua e sulla carta umida. Srive su superfici grasse Fisher SpacePen scrive nel freddo glaciale e a temperature torride. 

    Innovazione nei metodi di lavorazione che hanno permesso lo sviluppo di uno strumento di scrittura in grado di funzionare anche in assenza di gravità. La tecnologia di Fisher ha permesso la concezione e la realizzazione di un refill con una lunghezza di scrittura 15 volte superiore ad una normale ricarica e che mantiene inalterata l’efficienza dell’inchiostro anche dopo 100 anni! 
    Queste caratteristiche permettono alle penne Fisher di essere utilizzate dagli astronauti Americani e Russi.

    La Particolarità del modello Bullet Shuttle Emblem è il piccolo emblema dello Space Shuttle sul cappuccio, colore dorato.

    CARATTERISTICHE

    - Si può usare in ogni posizione sino all'ultima goccia di inchiostro

    - Funziona con temperature estreme: da -34 °c a + 120 °c

    - Ha una lunga durata: da 3,65 a 4,57 km

    - Scrive su carta umida, unta e su molti tipi di plastica

    - Non secca e riprende a scrivere anche dopo anni di utilizzo

    - I refill sono disponibili in vari colori e spessori

    - Tutt'oggi è usata nelle missioni spaziali

    - Sfera chiusa 9,5 cm - aperta 13,8 cm

per pagina
Visualizza 1 - 9 dei 117 articoli
Visualizza 1 - 9 dei 117 articoli