• Non disponibile
753 I 7 Re di Roma TULLO OSTILIO  STILOGRAFICA

753 I 7 Re di Roma TULLO OSTILIO STILOGRAFICA

Riferimento:
235,00 €
Tasse incluse

SOLD OUT

Quantità
  Non disponibile

SOLD OUT

TULLO OSTILIO IL RE GUERRIERO 

III° Uscita della serie “ I 7 RE DI ROMA “ , La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C,  al 641°.A.C.). Soprannominato Il Re Guerriero , in quanto i suoi 37 anni di regno furono teatro di guerre e conflitti per espandere i confini di Roma . Quella più conosciuta e ricordata fu quella di ALBALONGA , con la lotta tra ORAZI e CURIAZI , con la vittoria dei primi .

La penna è stata pensata sulla base di questo duello. Infatti il suo colore Fiammante   richiama le fasi cruenti dello scontro . Realizzata in materiale “PRIMARY MANIPULATION WARM TONES” Prodotto da Jonathan Brooks . 

Distribuita in esclusiva da Stilo Fetti e prodotta da Leonardo Officina Italiana, la penna , come le precedenti è solo in versione stilografica . La Clip richiama la forma del Gladio Romano. Le rifiniture e Il pennino sono in laminato oro satinato . Nel pennino è riportato il logo "753", nome della collezione e data della Nascita di Roma .

L’uscita della penna è prevista per il 21 Aprile, data che commemora il Natale di Roma.

Versione limitate e numerate in numeri Romani in solo 100 esemplari al mondo. Il pennino della penna è in acciaio (laminato oro )  flessibile in diverse tipologie di grandezza. Extrafino , Fino , Medio , Broad e Stub . Doppio sistema di caricamento: A cartuccia ( Standard tipo Pelikan )  oppure  a stantuffo Svitando completamente il fondello del serbatoio .

Dettagli del prodotto