LEONARDO MOMENTO MAGICO PIETRA SALATA GT STILOGRAFICA DIPONIBILE DA META' GIUGNO

    LEONARDO MOMENTO MAGICO PIETRA SALATA GT STILOGRAFICA

    Riferimento:
    199,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Dopo una lunga attesa e tanta sperimentazione presentiamo oggi la nuova stilografica con sistema di riempimento a pistone disegnato e prodotto nelle nostre officine, capacità di carico 1,5 ml.


    Abbiamo caratterizzato il corpo penna con una finestra trasparente nel quale è possibile rilevare il livello di inchiostro, la lunghezza della finestra è di 10mm quindi permette di vedere molto bene l’interno del serbatoio.

    Un altro elemento che caratterizza la Momento magico è la possibilità di smontare completamente il corpo penna, codale con pistone ed alimentatore.

    Tutto questo è possibile utilizzando la “chiavetta” (venduta separatamente), uno strumento in acciaio 316L (lo stesso acciaio utilizzato nel campo dell’orologeria di alta gamma) un materiale molto rigido e resistente, lavorato con utensili speciali e scolpita dal pieno.

    Il cappuccio è caratterizzato dalla fascia centrale traforata con un dettaglio delle decorazioni appartenenti al periodo noto nella storia dell'arte come "Arte geometrica" e significa quindi la produzione di decorazioni della civiltà greca tra il 900 e il 700 aC, che prende il nome dal termine tradizionalmente utilizzato per la ceramica, produzione dello stesso periodo.

    Stilografica con Pennino acciaio 

    Dettagli del prodotto