Leonardo Gioiellino Grey Celluloid Ct Stilografica

    Riferimento:
    726,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Edizione speciale limitata, Celluloide Italiana (materiale raro e favoloso) prodotta da Mazzuchelli intorno al 2010, caricamento laterale, pennino in oro, clip "la Minervina". Fascetta in argento massiccio 925% sul cappuccio.

    "Il Gioiellino" in inglese significa la piccola gemma o Gioiello.

    Direttamente dalle Officine Italiane Leonardo, grazie a un meticoloso percorso di studio e perfezionamento iniziato negli anni '90 sul sistema di caricamento a leva laterale, siamo entusiasti di presentare il "Gioiellino", uno strumento di scrittura speciale in serie limitata.

    Attingendo dal profondo delle nostre radici e abbracciando i progressi tecnologici contemporanei, abbiamo evoluto un meccanismo storico, migliorandone la resistenza all'usura, ottimizzandone la meccanica e rendendo molto più pratica la sostituzione delle sacche.

    L'unione tra la maestria artigianale che riflette la nostra storia e le innovazioni moderne garantisce un'esperienza di scrittura senza pari. Dal design elegante e dalle prestazioni superiori, "Gioiellino" trascende la semplice definizione di strumento, diventando un'opera d'arte limitata che testimonia un secolo di passione.

    - Sistema di caricamento laterale prodotto nel nostro laboratorio

    - Facile da smontare

    - Alimentazione in ebanite giapponese nera (prodotta nei nostri laboratori)

    - Boccetta d'inchiostro inclusa

    - Pennini d'oro la Fenice

    Dettagli del prodotto