PELIKAN SOUVERAN M600 RED - WHITE STILOGRAFICA

    PELIKAN SOUVERAN M600 RED - WHITE STILOGRAFICA

    Riferimento:
    480,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    EDIZIONE SPECIALE

    Souverän® 600 Red-White

    Le splendenti parti bianche sono realizzate con estrema precisione utilizzando resina di alta qualità, finemente tornita e lucidata per ottenere una lucentezza irresistibile.

    Il fusto, impreziosito con l’alternanza di strisce rosse e bianche, è accuratamente modellato in acetato di cellulosa, garantendo eccezionale durata e bellezza.

    Per aggiungere un tocco di opulenza, tutti gli anellini e l'iconica clip Pelikan sono elegantemente placcati in oro 24 carati.

    La Souverän 600 Red-White è disponibile in due modalità di scrittura.

    Penna stilografica, caratterizzata da un meccanismo di caricamento a stantuffo, impreziosita da un pennino bicolore in oro 14 carati con finiture in rodio, disponibile in quattro larghezze (EF, F, M e B).

    Per coloro che preferiscono la praticità di una penna a sfera, il modello è dotato di un pratico meccanismo a rotazione, offrendo funzionalità ed eleganza senza sforzo.

    La Souverän 600 Red-White viene splendidamente presentata in una confezione regalo appositamente progettata, che ne riflette l'eleganza e la raffinatezza e rende ancora più unica l’esperienza di chi la riceve.

    La Souverän 600 Red-White sarà disponibile in quantità limitata a partire da fine ottobre 2023.

    Dettagli del prodotto