- Nuovo

La penna è Dedicata al Grande Fondatore di Roma "ROMOLO" il I RE.
Con Numa Pompilio la città di Roma ha conosciuto il più lungo periodo di pace della sua storia: ben 41 anni.
La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C, al 641°.A.C.).
La penna del 2024 è dedicata al Re Costruttore: Anco Marzio.
Il marchio 753 nasce da un’idea dei titolari di 5 negozi di penne a Roma, dedicando questa linea di strumenti da scrittura all’anno di nascita della Città “753 a.C “ .
Il nome Iroshizuku è una combinazione delle parole giapponesi Iro (Colorazione), che esprimono standard elevati e variazione dei colori, e Shizuku (Goccia), che incarna l'immagine stessa dell'acqua che gocciola.
Ogni nome di inchiostro deriva dalle espressioni di bellissimi paesaggi e piante naturali giapponesi, che contribuiscono alla profondità di ogni singola tonalità.
SPECIAL EDITION
Set 849 Sunset Sky: Un duo ispirato a un tramonto estivo
Caran d'Ache svela Sunset Sky, un set esclusivo che comprende una penna a sfera e un portamine 849™, entrambi ispirati alla magia delle tonalità pastello di un tramonto estivo, decorati con una sfumatura sottile e affascinante.
Dalla delicatezza dell'arancione pallido, che evoca i primi istanti del tramonto, all'intensità di un arancione più deciso, che richiama le ultime luci del giorno, Sunset Sky cattura con eleganza questa delicata transizione tra il giorno e la notte con una sfumatura che ricorda lo splendore di un cielo crepuscolare.Questi due strumenti di scrittura si integrano alla perfezione per l’utilizzo quotidiano.
Grazie alla cartuccia Goliath in grado di riempire di scrittura 600 fogli A4, la penna a sfera è sinonimo di resistenza e durevolezza, mentre il portamine, corredato con una gomma, è l’ideale per realizzare disegni tecnici precisi.
SPECIAL EDITION