- -20%

La penna è Dedicata al Grande Fondatore di Roma "ROMOLO" il I RE.
Con Numa Pompilio la città di Roma ha conosciuto il più lungo periodo di pace della sua storia: ben 41 anni.
La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C, al 641°.A.C.).
La penna del 2024 è dedicata al Re Costruttore: Anco Marzio.
Il marchio 753 nasce da un’idea dei titolari di 5 negozi di penne a Roma, dedicando questa linea di strumenti da scrittura all’anno di nascita della Città “753 a.C “ .
Il nome Iroshizuku è una combinazione delle parole giapponesi Iro (Colorazione), che esprimono standard elevati e variazione dei colori, e Shizuku (Goccia), che incarna l'immagine stessa dell'acqua che gocciola.
Ogni nome di inchiostro deriva dalle espressioni di bellissimi paesaggi e piante naturali giapponesi, che contribuiscono alla profondità di ogni singola tonalità.
La Patron of art Edition 2001 Marquise de Pompadour rappresenta l'omaggio a una personalità affascinante che raramente compare nei libri di storia. Il corpo sfarzosamente dorato e le altrettanto dorate finiture delle Limitation 4810 rispecchiano la vita lussuosa alla corte di Versailles. Il cappuccio in finissima porcellana di Meissen, ornato con una rosa color seppia con preziose finiture in oro, ricorda la'more della Marchesa di Pompadour per la porcellana . L'incisione realizzata in stile Rococò, in omaggio all'epoca storica in cui visse la Marchesa, decora finemente il pennino in oro 18 KT.
WRITERS EDITION 2023
STILOGRAFICA CAPPUCCIO DORATO CON INCISIONI E SERBATOIO IN LACCA BORDEAUX