- -10%

La penna è Dedicata al Grande Fondatore di Roma "ROMOLO" il I RE.
Con Numa Pompilio la città di Roma ha conosciuto il più lungo periodo di pace della sua storia: ben 41 anni.
La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C, al 641°.A.C.).
La penna del 2024 è dedicata al Re Costruttore: Anco Marzio.
Il marchio 753 nasce da un’idea dei titolari di 5 negozi di penne a Roma, dedicando questa linea di strumenti da scrittura all’anno di nascita della Città “753 a.C “ .
Il nome Iroshizuku è una combinazione delle parole giapponesi Iro (Colorazione), che esprimono standard elevati e variazione dei colori, e Shizuku (Goccia), che incarna l'immagine stessa dell'acqua che gocciola.
Ogni nome di inchiostro deriva dalle espressioni di bellissimi paesaggi e piante naturali giapponesi, che contribuiscono alla profondità di ogni singola tonalità.
WRITERS EDITION 2013
WRITERS EDITION HONORé de BALZAC 2014
Honoré de Balzac nacque nella città Francese di Tours il 25 maggio 1799 . Si laureò all’università Sorbona di Parigi. Dopo svariate opere sfortunate pubblicate sotto diversi pseudonimi nel 1829 Balzac riuscì finalmente a conquistare la scena letteraria . Le iniziali di Balzac sono finemente incisi sul pennino in oro 18 KT con i tipici caratteri tipografici . La forma e il design della penna ricordano la figura e lo stile di abbigliamento del grande scrittore .Il cappuccio in pregiata resina nera e il serbatoio in lacca color grigio scuro impreziosito da sottile strisce .La firma dello scrittore finemente incisa decora il cappuccio.
SET STILOGRAFICA PIU' MATITA IN CELLULOIDE GRIGIO CON FINITURE ORO ROSA
WRITERS EDITION 2019
WRITERS EDITION 2013