PELIKAN P205 STILOGRAFICA NERA

    PELIKAN P205 CLASSIC NERO-ARGENTO STILOGRAFICA

    Riferimento:
    145,00 €
    Tasse incluse
    FINITURE CROMATE CARICAMENTO A CARTUCCIA 
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Molte volte ci è stato chiesto perché Pelikan non offra le sue penne stilografiche a stantuffo CLASSIC M200 e M205 con un sistema di caricamento a cartuccia più pratico - per coloro che viaggiano molto o per chi preferisce la rapida sostituzione di una cartuccia all’elaborato sistema di caricamento a stantuffo. In un primo momento, abbiamo esitato. Dopo tutto , Pelikan è sinonimo di penne stilografiche classiche con il famoso meccanismo di caricamento a stantuffo . Ma quando la richiesta è diventata più pressante, abbiamo deciso di soddisfarla ed ora dobbiamo ammettere che la bellezza della P200 nella sua semplicità ci ha entusiasmato.

    Siamo lieti di offrire due versioni in resina di alta qualità nera – con dettagli in argento . 

    Il modello con dettagli argento P200 ha un pennino in acciaio inossidabile lucidato. Per la sostituzione della cartuccia , è sufficiente svitare la parte sopra l’anellino. Questa è anche la parte che deve essere sostituita in caso di cambiamento del pennino.

    Per creare un binomio perfetto, abbiamo realizzato nuove cartucce d'inchiostro Edelstein proposte in eleganti astucci di metallo – un tocco di classe per tutti gli amanti della scrittura! Enjoy….

     

    Dettagli del prodotto