• Nuovo

KAWECO SPORT COLLECTION APRICOT PEARL STILOGRAFICA

Riferimento:
30,00 €
Tasse incluse


Quantità

Perfetta per l'inizio della primavera, l'aggiunta Spring 2024 alla gamma Kaweco Collection è una delicata tonalità di arancione che, a seconda della luce, cambia in un verde perlato e scintillante. Gli elementi dorati si abbinano perfettamente all'aspetto caldo del colore.  La confezione completa il design complessivo: la carta speciale imita l'effetto visivo della penna e rende la Kaweco Collection Apricot Pearl un'attrazione anche quando è ancora imballata. 

Come di consueto, la stilografica è disponibile nelle cinque misure di pennino standard, da extra-fine a extra-largo.  Viene fornita con una cartuccia d'inchiostro Sunrise Orange abbinata.

Informazioni su Kaweco COLLECTION

Kaweco COLLECTION è una gamma di circa 6 colori speciali all'anno, che vengono rilasciati in aggiunta alle gamme standard. Ogni edizione viene prodotta solo per 12 mesi. Kaweco COLLECTION presenta colori che corrispondono alle tendenze attuali, consentendo a Kaweco di esplorare nuove combinazioni di colori senza la necessità di conformarsi al look di una particolare serie.

Le penne Kaweco COLLECTION sono confezionate in confezioni speciali abbinate ai colori, hanno il marchio "Kaweco Collection" e sono per lo più penne stilografiche.

Se un colore della Kaweco COLLECTION si rivela molto popolare, Kaweco potrebbe decidere di renderlo un colore tradizionale l'anno successivo (non è ancora successo).

Dettagli del prodotto