PELIKAN CLASSIC M 200 COPPER ROSE GOLD STILOGRAFICA

    PELIKAN CLASSIC M 200 COPPER ROSE GOLD STILOGRAFICA

    Riferimento:
    169,00 €
    Tasse incluse

    SPECIAL EDOTION 

    Quantità

    DISPONIBILE DA OTTOBRE

    EDIZIONE SPECIALE

    Classic M200 Copper Rose Gold

    La Special Edition Copper Rose Gold crea un perfetto equilibrio tra estetica senza tempo e sofisticata raffinatezza. La penna stilografica M200 Classic Copper Rose Gold combina una tonalità di colore molto particolare con uno stile elegante. La pregiata resina e uno speciale materiale colorato con particelle color rame creano un incantevole effetto scintillante. La collezione di strumenti da scrittura della linea Classic per la prima volta presenta elementi decorativi placcati oro rosa. Le calde tonalità ramate del fusto e gli eleganti particolari in oro rosa conferiscono alla penna stilografica un tocco esclusivo.

    Il pennino in acciaio inossidabile di alta qualità, anch'esso rifinito in oro rosa, offre un'esperienza di scrittura fluida e precisa. La penna stilografica è disponibile con pennini nelle quattro larghezze EF, F, M e B per soddisfare le preferenze individuali di ogni amante della scrittura. Inoltre, la finestra dell'inchiostro in colore coordinato consente di tenere sempre sotto controllo la quantità di inchiostro disponibile.

    La Special Edition Copper Rose Gold è disponibile esclusivamente come penna stilografica a stantuffo e garantisce una elevatissima qualità e un'esperienza di scrittura straordinaria.

    Dettagli del prodotto