PELIKAN M800 STILOGRAFICA ROSSA NERA

    PELIKAN M800 Souverän STILOGRAFICA ROSSA NERA

    Riferimento:
    520,49 €

    FINITURE LAMINATE ORO 

    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Vuoi incidere la tua penna Pelikan?
    L’incisione verrà fatta a seconda del materiale e dello spazio disponibile, come indicato nella pagina "incisioni" del menu. Si consiglia di inserire le iniziali del proprietario della penna.

    La Souverän 800 Black-Red è un classico senza tempo che, richiestissima, torna nella collezione standard delle penne pregiate Pelikan. Il colore rosso intenso del motivo a strisce del fusto crea un’armonia meravigliosa con il nero profondo degli altri componenti e i raffinati dettagli dorati.

    Il fusto è realizzato in acetato di cellulosa con la sofisticata lavorazione “Souverän” esclusiva Pelikan. Gli anellini e la clip sono rifiniti in oro 24 carati. Il pennino bicolore in oro 18 carati è disponibile in una varietà di larghezze EF, F, M e B per soddisfare ogni preferenza di scrittura. Una penna a sfera con meccanismo a rotazione completa la serie. Ogni singolo strumento di scrittura viene assemblato a mano e controllato con la massima cura per soddisfare i più severi criteri di qualità.

    L’inchiostro Garnet della collezione Edelstein è la nuance di colore che consigliamo per una full red writing experience.

    Dettagli del prodotto