- Nuovo

La penna è Dedicata al Grande Fondatore di Roma "ROMOLO" il I RE.
Con Numa Pompilio la città di Roma ha conosciuto il più lungo periodo di pace della sua storia: ben 41 anni.
La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C, al 641°.A.C.).
La penna del 2024 è dedicata al Re Costruttore: Anco Marzio.
Il marchio 753 nasce da un’idea dei titolari di 5 negozi di penne a Roma, dedicando questa linea di strumenti da scrittura all’anno di nascita della Città “753 a.C “ .
Il nome Iroshizuku è una combinazione delle parole giapponesi Iro (Colorazione), che esprimono standard elevati e variazione dei colori, e Shizuku (Goccia), che incarna l'immagine stessa dell'acqua che gocciola.
Ogni nome di inchiostro deriva dalle espressioni di bellissimi paesaggi e piante naturali giapponesi, che contribuiscono alla profondità di ogni singola tonalità.
La nuova collezione Bloom segna la prossima tappa evolutiva all’interno della Collezione Graf von Faber-Castell. A distinguerla è l’inconfondibile profilo Bloom – una reinterpretazione moderna e floreale della classica scanalatura, con curve morbide e volumi dinamici.Al centro del design si trovano materiali preziosi: fusti realizzati a mano in ebano o in carpino locale si uniscono a componenti in ottone fresati con estrema precisione, rifiniti nella galvanica interna con oro 18 carati o rutenio nero. Il pennino in oro 14 carati, anch’esso realizzato a mano, sottolinea l’impegno assoluto verso l’artigianalità e la qualità.Stilografica, roller, penna a sfera e portamine incarnano un design senza tempo che unisce tradizione e futuro – ogni pezzo è una dichiarazione per i creatori di domani