- Nuovo

La penna è Dedicata al Grande Fondatore di Roma "ROMOLO" il I RE.
Con Numa Pompilio la città di Roma ha conosciuto il più lungo periodo di pace della sua storia: ben 41 anni.
La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C, al 641°.A.C.).
La penna del 2024 è dedicata al Re Costruttore: Anco Marzio.
Il marchio 753 nasce da un’idea dei titolari di 5 negozi di penne a Roma, dedicando questa linea di strumenti da scrittura all’anno di nascita della Città “753 a.C “ .
Il nome Iroshizuku è una combinazione delle parole giapponesi Iro (Colorazione), che esprimono standard elevati e variazione dei colori, e Shizuku (Goccia), che incarna l'immagine stessa dell'acqua che gocciola.
Ogni nome di inchiostro deriva dalle espressioni di bellissimi paesaggi e piante naturali giapponesi, che contribuiscono alla profondità di ogni singola tonalità.
Rilassati con l'atmosfera delle montagne innevate della penna a sfera Alpine Frost Special Edition 849 di Caran d'Ache.
Con il suo corpo laccato che sfoggia un motivo geometrico progettato per evocare i cristalli di ghiaccio, la penna a sfera Alpine Frost Special Edition 849 ricorda i laghi ghiacciati e il terreno coperto di neve, per una finitura fresca e rilassante che sarà un cambiamento rinfrescante nel caldo dell'estate australiana.
Sviluppata per la prima volta nel 1969, la penna a sfera Caran D'ache 849 è stata una compagna perfetta per tutti i giorni, con una struttura robusta ma leggera che ti permette di essere sempre pronto a scrivere. Sottile e retrattile, con corpo in alluminio, clip flessibile e pulsante a pressione, la 849, prodotta al 100% in Svizzera, garantisce comfort e affidabilità nella scrittura.